quizzone un po' rebus=youthan, un po' USB] qual è quel videogioco che...

Zool

(ma che azzo c'entra? )


Va beh pure io sono un "vecchietto", che c'avrò avuto un migliaio di giochi per l'amiga 500.

Però chi cazzo se li ricorda più ?
ragazzi ci vediamo tutti all'oratorio che gli è appenea arrivato il coin-up di final fight e cosa 200 lire a gettone? cerco gente per dei doppi , incontriamoci al campo di calcetto , ciao
Cos'è questa, una rosicata incontinente che straripa nel thread limitrofo?
io non rosico io faccio rosicare gli altri
no era per dire che si posson far quiz anche di giochi un filo meno vecchi
cmq mi viene in mente Windjammers per Neo Geo


Discs of Tron?
finora abbiamo proposto

-zool
-discs of tron
-windjammers

qualcuno ci va vicino o ci ha azzeccato?
ricochet?
Barbarian!

clearly!
Io prima di provare anche solo a indovinare il titolo vorrei capire che cazzo c'è in quella foto, perché è proprio l'indizio a essermi indecifrabile.

Che sono quei cosi?
Gettoni? m&m's? Frisbee? Goldoni monoconfezione? Yoyo?
a me sembrano frisbee , così ho lanciato un windjammer a cazzo
Per ora non ci siete nemmeno vicini, ma ammetto che era molto criptico il primo indizio.


Sono cmq dei Frisbee, ecco il secondo:











:quellochelaspiega: E' un Pattino Inline :quellochelaspiega:
California Games?


No... ho anche detto che sarei meravigliato se qualcun altro oltre me ha giocato questo titolo...


Non mi sembra così di nicchia "California Games".

Dai che fra un pò metto un altra Img.
avevo dimenticato il fatto che si trattasse di gioco di nicchia (e in effetti mi pareva troppo semplice california games)
Ok, altra img... poi non lamentatevi che ne metto troppe però





buio totale



Riasunto più indizio: questa img è un doppio indizio.





NON è "California Games"



In più posso restringere il campo: è un gioco uscito solo per console e risale agli inizi degli anni... lo dico alla prossima questo.
è windjammers
la decorazione maya mi farebbe venire in mente rick dangerous (ancora prima aztec challenge).

però gli altri indizi non ci quagliano, mi sa (oppure dimentico qualcosa del gioco), e poi non mi pare uscito solo per console, ma anche home computer... insomma, sto tirando ad indovinare.