QUIT, significa forse QUakeITalianTournament? (sottolineo ITalian)

ODDIO STO FATTTO MI HA SCONVOLTOOO.......PIZZINI TE FACEVI ATLETICAAAAAAAA.......ma a che età 2 anni?
.....scherzo dai......
cmq....riguardo la storia di cui sopra....dunque.....mo apparte il fatto delle competizioni che decretano il campione italiano o no.....dunque....sicuramente il fatto che la skill degli stranieri sia in media + alta di quella di qui....(nonostante qui ci siano giocatori fortissimi eh...) e badate che sta cosa me l'ha detta total insanity xchè io so scarisissimo e non sono certo anadato a giocare all'estero....ma dicevo....nonostante gli stranieri in media forse sono + forti ...e questo può comportare del rosicamento....trovo giusto anche io che in duel ed un death match dove dovrebbe saltare fuori chi è l'italiano + forte nella suddetta disciplina, nonsolo vincano....ma partecipino a priori....anche se so seghe assurde...degli stranieri....
ecco tutto....(si ovviamente stranieri proprio non gente non italiana che sta initialia ed ha la cittadinanza...se era x questo mi sembra che proprio quella che alle olimpiadi rappresenta l'italia in salto in lungo sia tutto tranne italiana come origine.....) ora.....io non so se il quit serve a decretare il campione italiano di duel e death ...ed il clan migliore....anche se italian tournament è il nome....questo non vuol dire x forza che debba decretare il capione italiano....magari quell'italian sta semplicemente a significare che è un torneo che si svolge in italia.....io questo non lo affermo ehh lo sto solo ipotizzando...non ho mai letto un regolamento ufficiale del quit o che so io...sempre che esista.....sta di fatto che bastarebbe leggerne uno x scoprire se è giusto o no che in duel o dm partecipino stranieri....tutto qui....ragionando ad intuito..mi sembra sia ingiusto poi non so....
x il resto sono contentissimo che degli stranieri abbiano giocato....voglio dire...vedere miso e darkman in istagib è stato uno spettacolo e vedere le due squadre dei tulls co tutti i suoi membri in azione è stato a dir poco emozionante....ma questo non centra....
cmq....al di là di tutto
complimenti a nihil che ha vinto dm e kingpin ed ha giocato anche la finale del teamplay contro i lag....e complimenti a real gino che si è fatto la finale di duel e quella di team play + la semifinale co giacomo tutte attaccate.....
e complimenti a raptor che è uno dei miei giocatori preferiti e che nella finale di teamplay a miso gli a rotto il culo co la raillllll
ho parlato e discusso con delle persone che "almeno loro" mi hanno saputo rispondere in modo sensato...
Le loro affermazioni sono giuste, ma le mie sicuramente non sono sbagliate...
la mia conclusione è che il regolamento è troppo "astratto", di concreto e chiaro c'è poco. Le cose secondo me potrebbero andare meglio se il multiplayer fosse considerato diversamente, ormai è una realtà e ci sarebbe bisogno di regolare tutto l'ambiente.

------------------
http://smp.ngi.it
SmP--> Your nightmare!
-------------------------
http://q3itl.gamersrevolt.com
Q3ITL--->Quake3ITalianLeague
una cosa mi fà rosicare
non per miso ..
quello che mi chiedo io
è perchè lag e tulls hanno il loro server privato su ngi e gli altri clan no
o a tutti o nessuno
tutti i clan dovrebbero avere la possibilità di allenarsi e non mi sembra giusto continuare con questa farsa
seconda cosa
i server teamplay ieri non erano manco presenti
cosa dobbiamo fare?
se volete che su ngi vadano solo tulls e lag fate pure ma avvertite prima
ci sono altri game network che offrono i server per giocare quali gib freegames e gamersrevolt
grazie per l'attenzione
questo post è per ngi percio è inutile che i membri dei lag o tulls postino un reply
perchè voglio vedere se qualcuno ci ascolta
specie adso
ciao

Il campionato di calcio ITALIANO di serie A ti dice qualcosa Pecora ????

come esempio per me basta e avanza.

ho dovuto editarlo mi ero scordato di inserire quell'aggettivo cosi' caro a tutti i partecipanti del QUIT.

[This message has been edited by Below0 (edited 12-10-2000).]
Vengo in soccorso a pecora79,
ecco il bando di gara del QUIT99:
"Benvenuti sul sito ufficiale del Campionato Italiano di Quake 1/2/3 ovvero sia Quake Italian Tournament, conosciuto da tutti semplicemente come QUIT. Questa parola evoca momenti indimenticabili che ogni anno si ripetono portando alla ribalta vecchi e nuovi campioni del panorama Shoot'em up Italiano.
Nato nel 1997 da un idea di Paolo "EarthBreaker" Petrini, e in seguito portato avanti da Gamersrevolt, con il supporto di tutti i giocatori Hard Core, e' giunto felicemente alla sua terza edizione, ed e' gia' pianificata la prossima edizione il Quit 2000 ovvero Q2k. "
se non ci credete andate qui: http://www.gamersrevolt.com/quit/index.html
Allora, prima di continuare a rispondere col c..o al pecora decidiamo se il quit determina o no il campione italiano,se si allora il pecora dice cose giuste,se no allora diciamolo,cosi' finiamo la diatriba!

B.0 ovviamente non hai letto bene quel che scrive pecora79: che decreta il campione italiano,non la squadra campione italiana,Pecora ha detto di non avere nulla in contario a team campioni d'italia formati da stranieri,ma parla dei singoli,duel e DM!!!!!
Facciamo chiarezza????
Grazie!
Pax
Beh il pecora non ha tutti i torti....
Se come rappresentante dell'italia ci dovesse andare Miso (non che abbia qualcosa contro di lui, anzi è un grande) mi darebbe fastidio, si insomma voglio che ci sia l'Italiano con la I maiuscola.
Già mi sta sul cazzo che la Ferrari non prende piloti italiani da parecchi anni e devono puntare su un tedesco per vincere il mondiale.......bah
allora stai proprio male
aho, per l'ennesima volta devo smerdarvi?
caro below0, come avrai letto nei primi post, il caso da me discusso era il duel e carnage, non il teamplay.
se vuoi paragonare il campionato di calcio a q3, devi paragonarlo al teamplay, non al duel, quindi tutto il tuo discorso cade miseramente.
Cmq ripeto che ho gia ricevuto risposte soddisfacenti.

Per quanto rigurda 3dfx, concordo con lui, aggiungendo però che c'è un server clanwar aperto a tutti, e uno affittabile da chiunque. Resta il fatto che penso andava mejio prima, visto che i server clanwar la sera sono quasi sempre pieni, e ora ne abbiamo 2 in meno

------------------
SmP--> Your nightmare!
[LQ][3DFX]: è buona abitudine leggere gli altri post che trattano di questo argomento prima di postare...

... non per altro.. eviti di fare delle figuraccie..

lo dico per te

cmq, ti volgio bene anche io
Trovato anche un articolo di repubblica che dice che il quit 99 decretera' il campione italiano di quake. http://www.gamersrevolt.com/quit/repubblica/Repubblica_quake.htm

Allora e' o non e' il campionato italiano ufficiale???

in questo albo d'oro aggiornato al 99 ci sono dei semplici vincitori o dei campioni italiani??? http://www.gamersrevolt.com/quit/tabella5_q3/albo_doro.html

Pax
ah, per chi è pigro... il post è il seguente:
http://forum.ngi.it/Forum3/HTML/003100.html

Ciao Pecora,
non so con chi stavo, ma alla finale del teamplay c'erano un paio di persone e dissi:
sapete raga quale e' la cosa che mi fara' piu' ridere tra un po di tempo?? I lag inizieranno a dire che gino ha perso si il duel, ma non da un'italiano.
ed invece loro mi hanno stupito che non hanno detto nulla.
Credevo che il discorso fosse gia' chiuso, ed invece pecora e' riuscito ad estrarlo dal cilindro.
Ora adesso io non so se come dice pecora quit sia il campionato italiano, dovremmo chiedere a chi lo ha fatto per la prima volta (cioe' l'organizzatore e chiedergli che significa "quit").
ma anche bene, vi pare che il sottoscritto si sia lamentato perche' e' stato cacciato fuori dal duel da lui??
no anzi sono pure felice, ho imparato un sacco e anche se era straniero non me ne frega na mazza.
Seeeeeeeee senno' i tulls sarebbero scarsi senza lui........ lol
A parte agli scherzi pecora, prima di sollevare un gran polverone per nulla, prova a pensarla cosi':
ha i nonni di origini italiane, e' comunitario

Ciao a tutti!!

------------------
Kinder
ICQ Number: 51983233
ero di corsa e non avevo letto il post precedente che diceva che il quit bla bla bla bla.
ok capisco, ma puo' darsi che la scritta campionato italiano di quake sia stata messa dopo.
beh insomma mettiamola cosi', a me non importa na sega di chi ha partecipato, era forte?? Si.
e' giusto che vinca.
stop.

------------------
Kinder
ICQ Number: 51983233
ma infatti il discorso è di rappresentanza nazionale al cpl....
per quanto se ne dica, anche se ufficialmente non è così, decreta il quaker + forte dell'anno.
ci si chiedeva se è giusto o meno che un giocatore vada al cpl pagato dallo sponsor in seguito alla vittoria di un torneo italiano (un giocatore straniero intendo........)
cmq regole al riguardo non ci sono quindi che vada il più forte
eppoi, a mio modesto parere, se stoned partecipava...........
vabbeh ciauz

------------------
Il Quit nonostante sia considerato campionato italiano da praticamente tutti i quaker, non lo e', semplicemente per il fatto che gli organizzatori non possono decidere che il loro torneo decreta il campione italiano, potrei fare un altro torneo e chiamarlo Italian Championship o quello che volete e dire che il vincitore e' campione italiano. Il discorso e' complesso, non esiste una "federazione" che possa decidere o organizzare un campionato italiano.
A tutti gli effetti il Quit e' un torneo come l'Italian Party, poi mi puo' star bene (come si e' sempre fatto in passato), che il vincitore sia considerato campione italiano.
C'e' cmq un altro discorso da fare legato alla cpl. Come sapete il torneo duel assegnava un posto per partecipare al prossimo torneo 1vs1 cpl, ebbene questi qualifier (ne han fatti diversi in varie nazioni europee) non sono ristretti ai partecipanti della nazione organizzatrice (come si e' visto ad esempio a Vienna dove non han certo vinto gli austriaci), ma aperti a tutti, questo perche alla cpl non interessa che ci sia almeno un giocatore per nazione, ma interessa che partecipino i piu' forti. Puo' piacere o meno questo discorso, ma il vincitore del duel quit non e' il rappresentante italiano alla cpl, e' un giocatore che ha vinto uno dei qualifier e si e' guadagnato il diritto di partecipare al torneo.
Considerate inoltre che anche al torneo teamplay erano stati invitati un clan belga e uno sloveno, che poi non son potuti venire, immaginate se avessero vinto loro il torneo tp.
kinder, non hai capito quello che volevo capire io.
Io non accuso nessuno, non ho nulla contro miso (ormai sappiamo di chi stiamo parlando), lui non ha fatto nulla di male e non c'entra nulla, è forte e merita di vincere.
Il problema è alla fonte, mancano regolamenti standard anche a livello internazionale.
Ho parlato con i tulls e ho ricevuto risposte vere e giuste. Ripeto, non voglio sollevare nessun polverone, mi spiace per miso se la discussione è nata su di lui, ma non metto in dubbio la sua bravura e quello che è fatto è fatto.
NON SONO DISPIACIUTO SE MISO E' IN SEMIFINALE (anzi, se lo merita), SONO DISPIACIUTO PERCHE' NON ESISTONO REGOLE CHIARE, E PERCHE' SECONDO ME Q3, COME TUTTE LE COSE, STA DIVENTANDO TROPPO UN INTERESSE ECONOMICO EPPURE NON E' REGOLAMENTATO A DOVERE.

Quindi non fraintendete il mio post, non voglio alimentare discussioni riguardo gli stranieri, il tutto era mirato per far capire che il sistema non funziona.

Spero che non fraintendiate di nuovo

------------------
SmP--> Your nightmare!
Anche io non ho nulla in contrario riguardo alla presenza di giocatori stranieri in clan italiani, credo di averlo già scritto in altri post. Certo, sarebbe bello se i clan più forti non avessero bisogno di ricorrere agli stranieri, ma non per qualcosa contro di loro, semplicemente perchè starebbe a significare che noi siamo abbastanza forti.
Tuttavia alla questione duel non ci avevo pensato. In effetti suona un po' strano dire "Il miglior duellista italiano è... Miso" ?!?!?!?
Certo i duel non sono ancora finiti, ma il concetto è chiaro. Mi domando se sia giusto e personalmente credo di no.
Onore (e tanto) a Miso, Nihil e glia ltri stranieri che giocano nei nostri clan, ma qui si deve capire se un concetto così semplice quanto banale quale quello di essere il migliore di una nazione possa essere messo in dubbio. Preferirei vedere il REALGINO di turno che viene bastonato dal Miso di turno agli europei, dove ognuno si presenta come rappresentante LEGITTIMO della propria nazione.
Ripeto, nulla in contrario agli stranieri nei clan, ma forse Pecora 79 non ha tutti i torti.

PS
Pizzini e l'atletica? Maddaiiiiiiii

------------------
Cia'
--> PVC <--

Membro del Q3Clan Autopoiesis Team
Game Designer per IndyM software
Editor per InteractiveAlliance.Com
hai ragione adso non avevo letto il msg
ma ora che ho letto sono piu' che convinto
che
la figuraccia la state facendo voi con tutti gli altri clan
almeno togliete i server tulls e lag da gamespy!
scusa con tutti i casini che sono successi per via di chi dice che siete tutto per tulls e lag, voi mettete 2 server privati per loro visibili su gamespy di ngi?
i clan aumentano e i server diminuiscono
ma che importa tanto ci sono clan che non hanno questi problemi!
ma tanto cmq a voi che vi frega tanto la gente sui server ngi ci va lo stesso
aspetto un altra reply da adso in modo offensivo come quella di prima (perchè era quello il tono)
una domanda cosa realmente guadagnate da alcuni clan che vincono a livello nazionale?
Well, i see that u are talking about me and Quit (duel @ ffa). I will just say that i wont play official in duel finals (that means that you will have a Italian champion). So, no worry about that.

And btw, why they let me play in the tourney and ffa then?
hemmm... sono a pagamento...
hanno pagato... come i clan di UT ed alcuni di CS che ce lo hanno chiesto...

hemmm.. non capisco dove sta' il prob..

ci sono 2 server teamplay liberi
c'è un server con password prenotabile
ci sono 2 server a pagamento (vai a vedere che ci sono anche per altri giochi)

sinceramente non capisco la polemica..
scusami...
x miso:
i've just talked with tulls, the problem is not you (the rules are the problem), you're very strong and i'm happy if you win the quit. I can't repeat here the discussion with tulls because is so long, but if you're interested you can ask them.
x adso: bhe, non so quanti server avete a disposizione li e non conosco i vostri problemi di gestione, ma se veramente dai un'occhio alle statistiche, la sera i server teamplay sono quasi sempre pieni, quindi penso sia giusto lasciarne minimo 2 liberi a tutti e uno prenotabile. Potresti eliminare server con tutti quesi strani mod, che sono frequentati da pochissime persone.

------------------
SmP--> Your nightmare!