a scusa adso mi sono dimenticato di dirti che ti voglio bene!
e piazzaci un server pure a noi pero' gratis tanto che te ne fai dei soldi mi hanno detto che sei un riccone peggio di berlusconi e cmq i tulls ti cedono volentieri la loro paghetta settimanale volentieri
1)Miso ruleggia ed e' giusto che finisca il torneo duel (si finira?)... ma ti pare che dobbiamo chiudere il quit agli stranieri perche' e' un torneo italiano e cazzatelle varie .. piu' stranieri = + divertimento + botte che piamo da quanto ho capito + cose da imparare e poi il liquore che aveva miso (era J&B ? bho ero gia ciuccooigfu) era buonissimo anche se non ho capito se il mirto che gli ho offerto gli e' piaciuto ( Sardinia Rulez) .... cmq tornando serio spero che al prossimo quit ci siano molti piu stranieri sia in duel che in dm che in tp e che diventi una competizione internazionale 2) l'1 e' troppo lungo quindi SALUTO
Penso che sia giusto che Miso ormai finisca il torneo. Se lo merita. Non è colpa sua se le regole non sono chiare e se si è arrivati fino a questo punto. Mi spiace solo di non poterglielo dire in inglese visto che le mie conoscenze della lingua d'oltre Manica sono scarsissime
Piuttosto si deve fare in modo che le regole siano più chiare negli anni a venire. Qualora dal duel debba vnir fuori il migliore degli italiani non c'è dubbio che questo Italiano lo debba essere. Mi sembra ovvio.
But the problems is that some ITALIAN people has a lot of time to talking about the other people
The rules are not so clear, but nowhere i see a RULE that say:
At the QUIT will elected the most powerfull and good ITALIAN ...
But with a little of intelligence people can let play YOU until the FINAL and then, also you beat the ITALIAN quaker, IT is the ITALIAN palyer would go to the EUROPEAN GAMES ...
Stop TALKING NOW
------------------ == CHE BARBA == == CHE NOIA == -------------------- Nella profondità del tuo sè, si cela un mondo intero.
1)Ehmmm scusate ma chi rappresentera l'italia nella CPL?
2)ADSO ma devi sempre prende perculo? si perche i server TP come dici tu no hanno la q3tmpdm6 mi dici tutti sti clan italiani dove cazzo si vanno allenare? o vuoi che si prenotino tutti su un CW con pass o dirla meglio vuoi che ti paghino un server pure loro il server privato?
per fortuna ci sono i server di FREEGAMERS, GIB, GAMERSREVOLT che offorno ancora server gratis e sicuramente non avendo molti server come NGI non avranno i pl che ha NGI e il ping e anche migliore. Io non capisco perche ti debba complicare la vita non mi pare molto difficile caire le esigenze dei quakers, se lasciavi le cose comerano e aggiungevi i server che ti pagano nessuno si lamentava, o lo fai cosi postano e guadagni su le publicita che metti su i forum (allora si che sei che ti stimo per la tua furbezza) ma non credo che tu ci sia arrivato a questo raggionamento.
p.s. io non ce lo con te ce lo con quei 2 bacarozzi che giocano a mora nel tuo cervello
For Misouts: Miso don't listen to some stupid people talking. Off course yuo were one of the best quaker at the Quit and surely one of the best i ever met. The Quit isn't the ufficial italian tournement so i think evrybody can partecipate. I wish yuo'll gain a good position in Cpl. GL VooX3r
------------------ DRIIIN!!Sono VooX3r ho lasciato le minelle sul tavolo accanto alla frutta! icq:82348947 Team Void Clan