questo frizza..

ti sei scordato la e) giocatori che basano il loro gameplay sul vedere il rosico di altri player che non riescono ad ottenere le stesse cose, e quindi si danno al flame da forum/gettalife/ma io mi diverto cmq etc etc.

tutte scuse anche perchè le kb parlano da sole, e matematica, non sono mai stato un uber pvper
(anche perche il pvp lo sempre visto come una cosa che dovevo fare per arrivare ad altri traguardi che mi interessavano, ho fatto pvp e l'fc perche non c era gente con competenza o con le palle per farlo, e quando vedo cose simili mi rimbocco le maniche e faccio tutto io piuttosto che stare a guardare all "italiana" e frignare che nessuno fa 1 cazzo )

Ma non ero nemmeno uno scarso,anzi, ho sempre avuto na grande efficienza, fatto tante kill anche quando ero ceo/esecutore e avevo molto del mio tempo rubato x questioni di ally, e portavo sempre navi costose e potenti in flotta quando pochi osavano farlo, o potevano permetterselo. (nel 2007 volavo mono command ad esempio e sempre usato 3x rig sulle mie bs anche quando una hyperion costava 230ml e un rig 30-35ml)


e se non erro non sono mai andato in giro a dire che ero un l77t pvper, perchè a me di segare uno 1 vs 1 frega 1 cazzo, e fine a se stesso non ottieni nessun traguardo nel gioco, li obbiettivi sono ben altri su eve, fare corp/ally, guerre, conquistare spazio, amministrarlo, avere navi immense, che pochi hanno e che possono solo sognare.

C e molto di + del semplice pvp , gank etc. uno puo essere il + forte player di eve 1 vs 1, ma non potra mai nulla contro una corp. o un ally. e gente come me non dovra nemmeno sporcarsi le mani di incontrare sul campo gente simile, potra delegare altri a farlo. Cesare di rado scendeva nell arena. perchè sporcarsi di sabbia quando puoi gioire della fine altrui con un solo cenno della tua mano.





ora potete flammare sulla mia arroganza, intanto le volte che gli ita mi han incontrato in game son sempre morti, e io sono sempre qui.
Io sono uno stupido casual gamer che si inginocchia d'innanzi alle cavolate sparate sui forum specialmente da quelle sparate da chi ci crede fermamente in ciò che scrive ^^

Krall ma ancora a parlare dei tuoi titan, dei tuoi fantomatici miliardi, di aka che rosika (eh? questa è proprio forte LOL!) e della potenza che fu aesc? xD

A parte gli scherzi non credo che ti riguardi chi sono io ne chi sono gli altri



Ovvio con pg comprati siamo tutti bravi, magari quando la situazione non conviene vendiamo i pg e ne compriamo di nuovi... mi ricorda qualcosa... mi sbaglierò



Sucarono cosi tanto che tu vendesti il personaggio, aesc disbandò...


LOL krall, famo na cosa.... quando devi spalare merda, cerca di non tirarti sempre in mezzo, soffri di protagonismo sai? xD



mario si e comprato il pg prima di me, double standarD?

non conta come ottieni il tuo char, comprare i char e una meccanica lecita di eve, conta come li usi, e la tua bravura di imparare ad usarli in fretta..

E mi pare per un niubbo di 2 mesi che io abbia fatto abbastanza quando saltai sull astarte non avevo manco mai guidato un HAC , e non mi sembra di averne persi molti forse 1 o 2 e vs stain empire. faceno oltre 300 kill nel frattempo.


E a tutt oggi voglio vedere un ita che in 6 mesi diventa capo di un ally con ms e titan. temporalmente 6 mesi prima che ero executor di 1 ally ero 1 niubbo di merda co 80k sp a jita.


quindi parlate e cianciate quanto volete, flammate, etc, nessuno e riuscito in cio che ho fatto io, arroganza o meno, ho compreso e comprendo questo gioco molto meglio e + velocemente di voi.

voi che avete concluso su eve? apparte volare una nave? come migliaia di altri player?



ps: aesc disbando perchè senza di me erano i soliti ita, senza un capo, e nessuno con le palle di rimboccarsi le maniche per fare qualcosa. come sys-k/i net senza liam sono niente. , quando andai via aesc aveva 90 persone in corp, non e colpa mia che non riuscivano a concludere 1 cazzo, e io ero stufo di trascinarmi la gente dietro.
(e per la cronaca ci misero 5-6 mesi a disbandare)



sai quale e la differenza fra me e voi tremal ? che io non ho nulla da invidiarvi su eve, voi a me si , ed e questo che non vi va giu
Ti dirò una cosa che altri prima di me hanno detto, chi direttamente chi indirettamente...

Me lo fai un'autografo?!?

Veramente... non sto scherzando... tutto ciò di cui parli è PASSATO è ANDATO è CROLLATO... i metodi lasciamoli perdere, sappiamo tutti com'è crollata aesc... SE aesc fosse ANCORA intatta, e fosse su carta... ancora ancora i meriti di cui parli FORSE potrebbero esserti attribuiti...

MA, come tutto è crollato come una piramide di carta... a nessuno glie ne frega nulla... l'unico che tuttora gli da PESO sei tu...

Quindi non sono gli altri a rosicare... sei tu che gli dai peso, più del dovuto... non so se mi spiego...


EDIT:



LOL! Non so gli altri ma a me personalmente del titan non me ne fotte un cazzo e non mi vado a vantare dicendo ho un pg che può salire sul titan, ho un titan che ha bridgiato tutta la fleet della mia ally, sono stato l'executor di pincopallino e mangiaficofilippo xD

La differenza tra me e te se proprio ci tieni a saperla è che: tu te la meni sui forum con la tua ipotetica (fa rima con patetica) "potenza".... Io loggo EVE per far PVP da solo o in fleet se no non mi trovi in game, nel tempo perso me la rido vedervi fare discorsi senza senso quasi a gara "IO CE L'HO PIU' LUNGO EHEHEH" stile bimbiminkia, sui forum ^^



Cazzo porti proprio culo


Questo condivido in pieno, come te ci son tanti altri giocatori che in eve han preferito ricoprire ruoli "diplomatici" o da "dirigente" piuttosto che da combattente d'elite , come anche quelli dediti all'industria o alla logistica,

"dentro il pentolone ci vogliono tutte le verdure per fare un buon minestrone di verdure "

Solo che ci sono piloti che, solo per il fatto di avere il titan si credono chissàchè skillati, bravi, end-gamer. Ok che la "skill" (abilità) è una cosa del tutto relativa ma ciò che non mi và giù è che devi venire considerato migliore solo perchè guidi la nave più grossa del gioco.


Tu sei uno di quelli che non hai mai perso tempo a sbandierare i suoi char skillati, mothership o titans, bunnyhoppando da ally a ally a seconda di come cambiava il vento. Le meccaniche con coi hai ottenuto i tuoi successi in eve sinceramente non me ne fregano, visto che manco io sono un santo.

Comunque sia io in game ero Baron Aaron, anche io comprai il char all'epoca (un char skillato male da 10ml sp) , joinai inet , imparai a giocare bene, oltre che allo 0.0 ho fatto esperienze in empire di pvp tra chuskarl family, privateers, repo e altre corp. Poi ho visto pure l'end game quando con inet hanno preso esoteria , facendomi tutta la campagna di conquista come top killer di coalizione in certe settimane.
Quando sono iniziate le pos warfare difensive è iniziata l'allergia

Ma fottesega sinceramente.

Dico solo che certi ingaggi sottonumero o certe kill fatte a pelo, certi gank studiati o solo roaming con l'adrenalina a mille, NON mi fanno rimpiangere per un cazzo il fatto che non ho mai avuto un titan in game
e che alla fine 300bil non sono un cazzo se fai pvp a tutta forza e ti piace andarci con navi tutte fittate faction/deadspace/officier che superano i 5 bil a nave
Se hai tot bil e sai investirli soldi ne fai, ma per fare veramente il riccone come vorresti Krall, devi averne MOLTI DI PIU' di soldi
Tu sei diciamo una via di mezzo, butti tutti i soldi in titan, ms e bustarelle per la diplomazia, è normale che fai soldi e te ne rimangono tanti. Ma dai il tuo introito a un pvpers con l'amore per i fit costosi e vedi come finiscono in 1 mese o 2

per ricollegarci al tutto: ogni persona gioca come cazzo vuole, possiamo sicuramente dire che: perdere una nave in un certo modo (vedi levi di maso) è per troppa arroganza/sicurezza e non perchè si ha le palle. Le palle si hanno quando metti in campo qualcosa che costa per aiutare un gruppo in una situazione non sicurissima, dove sai che c'e' il rischio di perdere tutto. Non si ha le palle quando sbombi cose a caso pensando: tanto chi cazzo mi becca

Io smissionavo (esperienza da noob i know, ma questo ho quasi sempre fatto) con una nave da 10 bil in un sistema con molti blu (tutti rattatori) dove giravano sempre nemici in covert che poi ti probavano e ti gankavano, non avevo backup se non occasionale e praticamente inutile, quando fixarono il bug che dava missioni sempre nello stesso systema, andavo pure in quelli adiacenti con la stessa nave, usando uno scout ok ma sempre a rischio ero. Avevo le palle? No ero un coglione. A cosa serviva quella nave? A nulla, ok finivo le missioni prima di tutti, ok facevo più soldi di tutti... ma se andiamo a vedere in quanto tempo mi ripagavo quella nave e in quanto tempo potevo perdere tutto il rapporto era PESSIMO.
E' uguale ad usare un titan per scoppiare carrier e bs, anzi è pure peggio. Poi ok nessuno lo vieta, ma necro non ha 10 titan parcheggiati, (che io sappia). Se non voleva più il titan, poteva venderlo. La cosa più vera è che ha scazzato, anche un pvpers bravo come lui (mia opinione) a volte sbaglia... capita ^^
Questo perchè non capisci.
Tu giochi in modo improprio.
L'unico modo legittimo di giocare è vendere a molle info sulla sovranità delle varie regioni.
sorry, cercherò di giocare in modo corretto
Krall, ma quante cazzate spari. La colletta per comprare la mothership a Mario, ROTFL. Mario ha più isk di tutto il resto dei player AKA messi assieme.

Mario secondo me gode come un maiale per il titan perso da n3cro, ma non per invidia, se voleva un titan se lo comprava, gli isk non gli mancano di certo.
abatu, mi riferivo a baron
comunque vale anche per te, oltre che per me e il 95% dei giocatori su eve.
La verità è che per giocare bene a eve tutti dovrebbero comandare grosse alleanze.


Cosa fa fare avere DT prolungati


nel 2007 eri alla guida di un alleanza (numerosa) di pippe che fu una breve comparsa sulla scena politica e militare di eve ,
curioso come le corp della suddetta alleanza al sentir nominare il nome di krall amarr si tocchino immediatamente le palle , non si puo dire che la tua leadrship nn abbia lasciato il segno...

2007->2010 vuoto spinto condito da deliranti post di autosbrodolamento ed interrotto dallo scam di cippa ai tuoi danni (bella cippa)

ora se preferisci riciclarti nel ruolo di Cesare ti consiglio civ 4 , oltre ad essere un ottimo gioco una volta stufato di vestire i panni di Cesare potrai interpretare altri leader come toro seduto abramo lincoln e molti altri !

ciao caro

kalek
io gli consiglio tropico 3, potrà soddisfare le sue ambizioni di leader (maximo) da repubblica delle banane

(bel gioco tbh, lo sto giocando in questi giorni)

Lol



che e sempre di + di cio che tu hai mai fatto su eve, in tal senso, cioe niente.

2007-2010 , vuoto spinto, beh sai da noob in merlin a esecutore e ms/titan pilot in 6 mesi,ti sfido a far di meglio e + in fretta, io francamente non ci riesco,e dato che avevo raggiunto gia quei traguardi che rimane altro da farE? , titan lo usato in tri.

forse avere+ titan ? check done
forse tornare esecutore? check done


ps: le corp di suddetta ally, ancora parlano con me, compresi coven, con un altra ho giocato in init per un bel po, e molti ex fs ora sono in posizioni importanti a giro, vedi stain empire, init, e alcune ally al nord.
e ho buonissime relazioni con loro.

Da una in atlas ho comprato 2 titan e una ms i bufu.


e le marmotte confezionavano la cioccolaaata uuuuna a uuuuuuna

muahahahahahahahahaha




Forse ti e sfuggita, visto che voi ita su eve avete vissuto solo di cazzate da forum e chat italia

che io so uscito da aesc molto lentamente non da 1 giorno all altro, fu 1 cosa graduale e pre-annunciata e aesc stava benissimo con tutti i player, se non son stati capaci di riorganizzarsi non e colpa mia, e solo una dimostrazione che se non cero io a fare le cose, non le faceva nessuno.

non ho mai tollerato fancazzisti e casual player, ed ero stufo di fare da balia a tanta gente che faceva nulla. e quelli buoni si erano bruciati perche si spezzavano la schiena in 4 per aiutarmi.

Sono andato in mc, mergiando i fs dentro youwhat, propio perche stavo andandomene, e non volevo gestire +un ally da solo praticamente, gia da 1 mese prima. quindi io co youwhat e quello che li capitava centravo 0. youwhat si e scavata la fossa da sola quando scelse subdolamente di non aiutare quelli che erano i suoi alleati veri, favorendo i tri, che poi glielo misero nel culo appena youwhat si indeboli.

se youwhat avesse fatto la sua parte, difendendo quelli che erano i suoi alleati (sparta-vigilance infinitas- storm armada che controllavano deklein, e poi fallen souls) sarebbero ancora vivi.



la cosa che ancora non hai capito e che le cose non sono crollate perche le ho fatte crollare io, le cose sono crollate perche sono andato via io, e che tutto si reggeva in piedi finche c ero .
goodbye 2007 ,
welcome 2010 !


POWNED



ne faccio 2,5/3 al giorno na media di 70 al mese.

300b so isk liquidi non assets, in assets e char saro sopra il trilione