questo frizza..



cazzo



Finalmente qualcuno glielo ha detto, ormai era diventato come i vecchietti fuori dal bar quando ti raccontano che loro da giovani.........



aspetto di sentire le vostre mirabilanti imprese 2007-2010

scoppiamo e ci facciamo scoppiare dal 2006 senza aver cambiato stile di gioco attraverso la presenza in varie alleanze , oppure in solitaria come adesso...
nel frattempo NON abbiamo vissuto alcune esperienze per te familiari

- aver venduto il main char perche troppo sputtanato in tutta eve ì

- essere considerato un ladro dai tuoi ex corp/ally mate

- essere cacciato a pedate dagli mc

- farsi scammare 10 b da un goon

- confondere la realta con la fantasia

- rifiutare con insistenza il tso


porca troia che invidia XD fa conto che ieri ho ho rimesso 500k di nave e a fine serata con qualche quest e taglia ne ho rifatti 800k XD

il mio sogno sara' pilotare una rorqual <.< è bellissima T_T
Vicious666 ma chi è ?




ma intendi 500k isk o 500ml ?



quale e il nome del tuo char in game?




- non era io mio char era comprato, decidetevi, o li compro oppure no, krall e solo 1 nick deciso da 1 altro

- propio no, dato che ci parlo giornalmente, li unici che han creduto che cio che dicevo a cippa era vero sono cippa te e qualche altro credulone

- propio no, mc li abbandonai io quando fu chiaro che erano loro a voler inculare me tanto che se tu avessi 1 cervello e avessi letto i log postati su kugutsumen, noteresti che molti ex mc mi dan ragione ad averli stabbati dato che era l'ally stessa ad aver pugnalato me decidendo di non difendere un titan in produzione, fin dall inizio. (per salvare i loro assets, bdci in primis) quando qualuno ti tradisce, e difficile sentirsi dei traditori.

-10 b ? davvero 10 interi b ??? OH MIO DIO come faro, sono 4 giorni, di bot. ne ho rubati 35 ad aka (un membro aka che voleva 1 titan ) e non lo visto andare in giro a disperarsi. (meta del mio avatar e pagato da Anarkika )

- e un gioco, di realta non ha nulla, c e solo la fantasia, forse ti sfugge

- non capisco che significa tso
500ml? ahah magari ancora neanche li sogno se non spendendo euro su ebay XD
intendevo 500k XD
(non mi ricordavo che la quest era epic arc (mi pare che si chiami cosi) una ventina di droni mi hanno scramblato e fatto fuori XD la stessa quest ci distrussi il mio primo rupture T_T che pianti 7-8m T_T)



a proposito di imprese... cercai di fare un affare rivendendo un materiale con un probe... feci 15 jump in 0.0 per acquistare il materiale, al ritorno... all'ultimo gate...mega bolla davanti a me ... e ---> http://eve.battleclinic.com/killboard/killmail.php?id=9058558
Cosa numero uno per divertirsi è ignorare gli stronzi arroganti tipo Krall o Dire e fare solo quello che si trova interessante. Per il resto avere Krall in ignore ha ridotto di molto la lunghezza di questo thread! Consigliatissimo a tutti.

Ps per Kalek (Diavolaccio): erano 11b più il fit del titan, non 10b


se è per questo i soldi che ha scammato a akejsha non erano 35b ma tipo 7, e lui non era neanche più in aka, ma vabbè
bello sto post !

Dav
non so se li leggete i suoi post, ma io ho letto "anarKiKa".
aggiunto pure io in ignore list il povero polacco
About N3cro


Lol
http://it.wikipedia.org/wiki/Trattamento_sanitario_obbligatorio


no dai Marv !

poi nn ti diverti più a leggere le belle cose che scrive

David
Ma dai David ma come si fa a leggerlo è talmente idiota che non ne vale la pena


e lo so ma se ti vuoi fare 2 grasse risate ne vale la pena ^^

e me hanno vivamente consigliato di passare di qua se volevo divertirmi un pò a leggere le sue cazzate immani :-D

piuttosto, tu tutto apposto ?

io ho aperto un negozio di computers nel mio paese, insieme ad un mio amico, fortunatamente in questo periodo di crisi siamo talmente pieni di lavoro che spesso ci tocca direzionarli ad altri amici
@ wishmaster

http://www.youtube.com/watch?v=gg5_mlQOsUQ


scusate l'ot, ma tanto visto il tenore della conversazione...

edit: krall sei il miglioreeee!!!