questo frizza..

i commenti sono priceless



oddio me la faccio sotto ...


p.s. cmq credo che l'unico errore di necro sia stato sottovalutare la gente in syndicate ... lo tiro iiiiiiiio il DD !!!



guarda ho doomsato anche su 3 wn usando il mio stesso hictor, e francamente me ne sono pentito


era 1 cazzata bestiale rischiare un avatar per fare lo sborone contro 3 wn. in venal (ero init all epoca con s0n1que ).



se crepavo, crepavo da pirla propio come il vostro amico col leviathan.



l'unica volta che ho usato l'avatar pre dominion lo fatto con un senso, a tvn, vs centinaia di nc, 2 volte nella stessa sera, killando na 80 di navi incluse 4-5 capital.




e di certo mo quelli che ho non li userei mai per una singola carrier o dread, e un rischio inutile, puoi ottenere lo stesso obbiettivo con una ms. e rischi molto meno.




se e per questo anche la ms, ricordo quanto rosico quando la ebbi io per primo :P , tanto che aka fece na colletta o tipo per comprarla, per poi non usarla praticamente MAI



il titan aveva senso prima, onestamente, io lo preferivo con il dd ad area, magari potevano aumentarne il costo, triplicarlo anche per quanto mi riguarda.

e lasciarlo come era, una nave da uso tattico che faceva la differenza, alcune piccole ally (tri compresa) dipendevano dai titan per sfoltire i megablob.

ora i titan sono ad uso e consumo solo delle megacoalizioni, ne jumpi 10+ brilli 1/4 1/5 di flotta nemica nel 1 minuto. , prima gia con 2 facevi miracoli.



ti rispondo io che ne ho avuti 4 (quasi 5) durante la mia vita su eve.


status symbol.
accesso a canali privilegiati/alte sfere (almeno prima mo conta 1 cazzo)

manie di protagonismo/fare la differenza.


eccitazione extra che non provi + con una bs/dread/ms in flotta quando hai 300 bl in wallet, e te ne fotti se la perdi.

ps: i bridge son utili, specie se fai hotdrop di r-r bs. (oltre che fichi )



ps2: bei modelli di nave :P (erebus su tutti )

e poi ce la risposta alla domanda + importante: 42




non ci cascare Liam




diciamo che mi semrba tu confermi la mia visione, e si i punti da te elencati li capisco e li confermo (anche se ovvio non per provato direttamente)

anche se su "eccitazione extra" io non confermo perche un bell'ingaggio veloce imho anche dopo tre anni a me eccitazione ne da eccome;

vuoi mettere quando devi attivare/disattivare mwd,(per gestire distanza ma stando attenti alla tua sig) avvicinarti e allontanarti per range (tuo e dei nemici), insomma quando non è solo "OK primary xxxx focus fire" e tutti fermi come dei mattoni

insomma HAC ceptor ma anche bc, in giro se si ingaggia cosi secodno me l'eccitazione rimane

non ho capito il 42 ma ho il sospetto sia il tuo wallet LOL
se ti avanza un miliardino, sempre presente eh ;-)
non avete un ca... da fare oggi a lavoro eh?
1 o 2 text wall sono ok... 5 in fila no eh...
Ma dio santo, Krall


Uploaded with ImageShack.us
Il tasto edit esiste, eh


Io sono calmissimo, ma se metti in ballo l'utilizzo di un titan di proprietà di un membro della mia corporazione tiri in ballo anche il sottoscritto.



Non ha molto senso il tuo discorso, rischi, non rischi, cosa c'entra? anche jumpare a una pos per prepararsi a fare un bridge puo portarti a smenarcelo se non stai attento a sufficenza.

I titan sono molto piu utili come piattaforme logistiche, soprattutto in un gioco dove ormai tra le grandi alleanze vedere 2/300 capital in campo è una cosa comune, puoi essere mandrake, ma per prova diretta 20 dread ti bruciano un titan in meno di 10 minuti, se ci buttiamo in mezzo anche le super carrier che fanno un male osceno... la storia cambia ancor di piu.



Il fine di EvE come ogni videogioco è divertirsi e passare il tempo, quando questo fine viene offuscato da altre cose tutto diventa una gran melma e te lo dice uno che ha dovuto starci male in rl per capirlo



EvE è un sandbox, ognuno si da i propri obiettivi a corto, medio, lungo termine o non se ne da proprio, è il bello di questo gioco e anche quello che lo rende unico.



Ma che dici? epeen, mica epeen, la nave piu grossa e costosa del gioco è il Titan, indi è abbastanza logico che un giocatore che ne abbia le possibilità economiche o la voglia di impegnarcisi farà in modo di procurarsene uno se può/vuole, seppur i commenti del kalamaro fan sembrare che i titan piovono dal cielo ce ne sono comunque meno di 500 su eve al momento, ed è risaputo che quando un "grunt" normale arriva al titan perde molta voglia di star dietro al gioco, indi chissà quanti son girati di mani e quant'altro e gli elenchi diventano obsoleti.

Ognuno su eve fa quel che gli pare, se uno vuole spendere quei miliardi per farsi un titan e tenerlo in una pos e guardare quanto è bello ha il mio benestare, ovviamente se è all'interno di un gruppo tanto vale usarlo per il bene del gruppo in cui è.





Quando leggo certe cose mi viene da pensare... hai fatto un 80ina di kill e leechato in mezzo 4-5 capital? no perchè vorrei farti notare che potevi anche leecharle con una fregata t1 se poi vuoi dire che il tuo ddd è stato quel che le ha uccise, credo tu sia l'unico ad aver trovato giuste giuste 4-5 capital in hull pronte a farsi macellare con damage control spento


pensa che con liam ora sono 6!

ehm si .. oggi giornata tranquilla di telefonate varie, diciamo che la mattina scivola cosi


non so quale turba mentale ti affligga ... colleta aka per comprare la ms a mario
Eh, il downtime...




Io ho commentato la deviante tendenza ad avere titan personali, in generale.



Anche io posso inciampare facendo le scale e morire, diciamo che rischio un po' di più se vado in mezzo ad una sparatoria.





I titan sono molto più "cost effective" come piattaforme logistiche.




Anche il mio fine è divertirmi, riconosco però che per come è fatto EVE l'unico risultato in qualche modo misurabile che possa essere preso come scopo è il potere.





Tu e molti in questo thread dicono che il titan è una nave con cui non è particolarmente divertente giocare.



Se uno lo tiene in pos è solo epeen. E "usarlo per il bene del gruppo" vuol dire usarlo per i bridge, allora dimmi, in tutta onestà, se tu spenderesti 100 b per avere un oggetto che semplicemente porta la gente in giro.

La gente si compra il titan personale perché è la nave più grossa, e poi la usa incidentalmente come bridge. Se non fosse così grosso e uber la gente non ci spenderebbe 100 billions solo per farci i titan bridges.



La differenza fra me e te e che io lo ho usato in 1 sys non jammato con 500 nemici in local, e si mi tocco doomsare na flotta di bs accanto una flotta capital di oltre 70 navi di cui 50+ dread, e si leechai 4-5 capital .
(era il 2ndo doom, purtroppo quel pirla di rawthrom con il leviathan clicco warp troppo presto quando entrarono a tvn, "1 dd " e mancando il suo feci solo na 40 di kill all ingresso, senno ne potevamo nukare 150+


e francamente nella storia di eve ho visto pochissimi piloti titan che contano anche solo "leech" di una flotta capital, con il vecchio dd , perchè pochissimi avevano le palle di usarlo con una flotta di 50 dread nemici in local.

ho ancora screen di tale flotta tcf-kia-ed-irc perche ero anche nella flotta normale in r-r bs ( e si mi manca l'eccm perche la fittai al volo in stazione la megathron)

http://img443.imageshack.us/f/img443/5267/20081113211010.jpg
http://img684.imageshack.us/f/img684/2383/20081113210912.jpg




per quanto riguarda avere multipli titan francamente mi e venuta in mente una risposta giusta, avere 300b in wallet, non ti permette di dimostrarlo ad ogni pie sospinto, mentre un paio di titan sono una prova "pura e cruda" di cio di cui ti puoi permettere. e fra tenere 70b fermi in wallet e comprare 1 altro titan ,io preferisco sempre il titan.
Inoltre i BL non sparano al nemico, e questo e un gioco di navi che sparano nello spazio quindi... e sempre preferibile trasformare un numerino nel wallet in qualcosa di + tangibile

Francamente voglio arrivare a tutti e 4 per fine estate (tutte razze)



come fu comprata poco cambia.

il rosico rimane eterno. ancora non ho visto mario su 1 titan


Sarà ma Mario è skilled inside e ti pialla come e quando vuoi.

Certe cose non si possono comprare


Penso non ce lo vedrai mai se per questo, non credo rientri nei suoi "parametri" di divertimento o di gameplay ^^


LOL OWNED!!! Baron devo dire che la tua mancanza dai forum si stava cominciando a notare :P
gia infatti ho sempre e solo avuto 98%+ kb efficiency cazzo suco propio.


e a me del pvp in eve "di gang" francamente ha sempre fregato poco, preferisco altri traguardi. e li ci son arrivato sempre prima di tutti. mario incluso





ps: magari sono scarso, ma e bastato a prendere a calci in bocca chuskarl e inet. (mai morto durante quella guerra, se non quando feci cino con la megathron, e solo perche non potevo muovermi ) quindi se io sono scarso , micheteck e tremal voi che sietE?






strano la ms se la fece, perchè la avevo io. ma se la fece

allora rientrava nei suoi "parametri" di divertimento o di gameplay ^^


vedi , tu non sei tranquillo con te stesso

devi continuamente coinvolgere altre persone/cose (che non hanno alcuna stima ed interesse nei tuoi confronti e con le quali non hai mai giocato ) nei tuoi discorsi ,

quindi visto che il downtime mi regala un ritaglio di tempo ti aiuto volentieri a capire il tuo posto nella ' catena alimentare ' di eve

cerco di semplificare il tutto per renderti la cosa immediatamente comprensibile usando 4 categorie

a) giocatori che basano il loro gameplay su pvp
b) giocatori che basano il loro gameplay su pvp/pve
c) giocatori che basano il loro gameplay su pve
d) giocatori con disturbi della personalita'

spero tu possa risolvere i tuoi problemi cosi da poter scegliere liberamente a quale delle prime 3 categorie appartenere in futuro

con immutata stima

kalek