questo frizza..



Lol scusate ma non potevo non quotare, miklas ha uno stile tutto suo ahahahaha grande xD


ma che rosic imho ci sono stati pianti di risate xd


aveva anche una bio fichissima, potresti rimetterla? /leccatina mode off



Nooo, la bio l'ho persa... xD
Devo dire che tutto questo trambusto, fra titan scoppiati, post su caod macheronici e vecchi rancori lasciati liberi a fluttuare mi ha fatto voglia di tornare a giocare.......

Peccato non abbia più l'account




e sopratutto I.net non mi vuole più in corp

reclutamenti solo su invito ormai, soz.
A loro dire tutti vincono, in EVE.

E' anche vero che i titan personali non hanno molto senso. Un titan pagato da una ally verrà usato quando l'ally ne ha bisogno, un titan privato è stato acquistato da un solo player e magari con la situazione attuale non c'è neanche la possibiità di rimborso, quindi rimane sotto naftalina.
I titan dovrebbero essere pagati da alleanze ed usati in capital fights, non come ultimate griefing tool.

Poi immagino sia bello brillare le carrier, però non è un modo di usare un titan che cambia il corso della storia, quindi non è che il gioco sia rovinato da questo uso.
E neanche scoppiare un titan da griefing cambia il corso della storia.


Credo che la nostra parte per "cambiare la storia" l'abbiamo già fatta a sufficenza, tu il tuo titan per cosa lo usi?

I nostri hanno bridgiato migliaia e migliaia di navi di sys-k e alleati in giro per l'universo in modo da proiettare le nostre flotte in tutto il sud in tempi brevi, il fatto che tu citi solo i capital fight ti manca l'utilizzo principale e fondamentale dei titan: Entrare in un sistema blobbato, ora come ora l'unico metodo è titan bridge in deep safe.

Evitiamo di sputare su quel che fanno gli altri pretendendo di essere i paladini di turno.
In battaglia il titan serve solo in una sbrodolata di coalizione (cioè con una fleet di 700 persone e altri 15-20 titan). A parte quello è buono solo per aprire bridge e gankare carrier ai jump bridge.

Meglio così che il doomsday che inceneriva le flotte comunque.


Mhh diciamo che è utilizzabile anche in numeri un po inferiori, ma comunque con capital fleet di 50+ navi, meno è solo un peso.
Il titan e' una cagata pazzesca, nel 99% dei casi inutilizzabile, inutile negarlo solo perche' ci si poggia il culo sopra

Il resto e' fuffa!


Join su invito, confermo.
Riguardo te, mannaggia alla miseria il tuo vero unico difetto e' che sei incostante e che nel giro di 1-2 mesi hai gia' cambiato idea e migri per altri lidi


didnt want that titan anyway
Non parlavo per lui, l'opinione sul titan e' mia personale.

Tra l'altro la CCP aveva accennato all'introduzione di piu' tipi di super armi per titan... ma e' tutto rimandato all'uscita della deambulation come minimo....


mm non credo prorpio sia quello lol

ma onestamente mi son sempre chiesto che cazz se lo prende a fare uno un Titan:
ci sali sopra e il PG è frezzato li sopra..
lo usi solo in pochissime occasioni di ingaggio, direi piu che rare a meno che si viva di capital battle.. ma a quel punto subentrano le fleet battle e le lag battle oh whait allora lo si usa anche di meno ..

ultimo .. con quello che costa ci compri na marea di navi t2 t3 e ti diverti come una scimmia

con tutto questo anche se io con n3cro non ci ho parlato di questo , onestamente trovo giusto che lo abbia usato, noi capital e fleetlag babttle ne siam un po fuori al momento :-) (yeeeeess:spy
daltronde si va sempre a finire li: che cazz la compri a fare una nave su eve( pixel e bit) se poi la tieni in hangar???

ehm no ancora peggio... SE POI LO TIENI SLOGGATO???

sempre imho


Pippa piuttosto quando ci sei contattami su msn, ho delle novità
La teoria del "ma almeno lui lo usa" fa acqua da tutte le parti alla luce del suo uso per difendere il vostro spazio, semplicemente pensava che in Syndicate sono tutti pesci piccoli e non si aspettava di venire scopato dai Cry Havoc mentre gankava una carrier alla stazione come un fesso.

Se davvero era così coraggioso lo usava in situazioni pericolose e con un fine, mica nella regione dove una battleship è considerata una nave "grossa" per fare il ganassa.


Prima di tutto calmati. Chi parlava con te?

Io parlo di uso che prevede rischi. E' chiaro che i titan privati possono essere usati per bridgiare le flotte, ma e' una cosa che si fa da dentro lo scudo di una pos. Non vedo quale sarebbe il motivo perche' uno dovrebbe fare storie ad usare un titan personale per fare un bridge.
Usarlo in fight e' diverso.

Dico questo perche' in teoria il fine in EVE e' il potere, o il denaro per avere potere.

Poi c'e' chi gioca solo per divertirsi, chi per socializzare, chi perche' gli piace griefare, chi per l'epeen, come gli smissionatori che hanno come obiettivo la CNR o il golem fittato officer.

Le supercapital personali sono epeen. Non rispondono a nessuna logica di potere se non vengono usate per un'alleanza. Se io avessi un titan personale lo userei per difendere interessi economici personali di entita' comparabile, oppure con un'assicurazione da parte della mia alleanza, altrimenti il gioco non vale la candela.

L'epeen e' parecchio immersion breaking.



mi e' caduta la saponetta, me la raccogli?
http://killboard.inet-eve.com/?a=kill_detail&kll_id=21222

pure jimbho era stanco del machariel


prima arma
http://www.youtube.com/watch?v=RGHlSvgc1VY
così i red diventano blue

seconda arma
http://www.youtube.com/watch?v=YPErxMsOtbI
saltando sul cino, l'avatar diventa un'amanita.