Quante parole per minuto riuscite a scrivere?

Chissà al second tentativo!

118 :sad:

167 :ahsisi:

-100

io ho appena scoperto che uso tutte le dita della sinistra ma solo l’indice della destra lol

Anche io la destra non riesco a usarla molto. Troppo mouse

casf falòa aèdù aoifaùsdfa aosd
oa
èpdoas
pdoa
èpdopass dspoaèd asdoas
reqo
ì adòskl dasòdjaljsd dsaòjdaòs
adapo+swa
asodsa+
odoadsa

Sono ancora velocissimo :crismi:

Ah, adesso lo chiamano mouse

141wpm dalla tastiera meccanica :sisi:

Ma poi bellissimo c’è anche klingon, e friulano.

Compagno di disavventure ti sono vicino, ho tipo 80 wpm nel migliore dei casi con il 96% di accuracy, molto poi dipende da quali parole siano generate per l’esperimento, è troppo variabile, se eventualmente provassi ad accelerare la velocità di battitura il secondo parametro decade a circa 70%, e non vale la pena; come possano alcuni scrivere al doppio di questa velocità mi è ignoto. :asd: Neppure dattilografi, pianisti.

Io preferisco il pad cmq

1 Like

1st-try

Primo try, senza impegnarmi più di tanto. Dopo riprovo.

in ingrish

Comunque vedo dai grafici che molti di voi partono lenti e poi prendono velocità.

Acido lattico nelle dita?

Try di stamattina fresco come una rosa (not):

Dove ho rallentato sono gli errori, che poi torno indietro a corregere, i due puntini rossi asd.

1 Like

No, mi distraggo perché il testo non ha senso e rallento

Edit: Aesh avevo letto il contrario.
Buongiornissimo.

Te ne devi sbattere e leggere di parola in parola, non dare il senso all’intero testo.
Il senso è della singola parola, io guardo una parola avanti rispetto a quella che scrivo perché così so già cosa devo scrivere, tanto non mi serve guardare quella che scrivo nel momento in cui la sto scrivendo.
Cioè è difficile da spiegare :asd:

No vabbè parlavo degli altri, te e licher si vede che non siete professionisti e verso la fine tendete a scoppiare :sisi:

Come va con il volante?

Devo flammare di più :madsaw:

Quello lo uso solo per whatsapp sul telefono :sisi:

Sisi lo faccio, guardo la parola successiva ma dopo 15 secondi mi metto a pensare alla spesa da fare o cosa preparare per cena :asd: