Quante parole per minuto riuscite a scrivere?

Io il mio risultato mi rifiuto di postarlo :rotfl:

Sono invidioso dei risuiltati di alcuni di voi

Voi siete delle fabbriche cinesi, producete tante parole di qualità ma di scarso valore.
Io sono un artigiano del made in Italy, poche parole ma di qualità

1 Like

FUORI I NUMERI

Oddio ma è fighissimo :lode:

Fatto a caso in italiano.
A una certa mi sono incriccato.

86, ma mi importa poco visto che sono parole random :asd:

Io quando vado in hyperfocus riesco a scrivere qualche migliaio di parole al giorno di testo che abbia senso compiuto (fiction).

Sul serio, con le parole random inizio a distrarmi dopo un po’ :asd:

125wpm dal portatile ez, domani provo sulla tastiera meccanica :sisi:

ho swappato all’italiano, non avevo fatto caso si potesse cambiare la lingua :asd:

fate paura
anni e anni di flame danno i loro frutti

1 Like

Credo sia esattamente quello, quando si scrive con il sacro e bruciante livore per dimostrare CHE HAI TORTO MANNAGGIA A CRISTO, ASPETTA CHE MO ARRIVO, SCRIVO DUE COSE A 'STO COGLIONE CHE NON HA CAPITO NIENTE.
E parte il WOT.

6 Likes

Ne ho già parlato sul forum.

All’apice dei miei poteri i clienti mi guardavano scrivere e mi facevano “wow ma sei velocissimo, come hai imparato?”. E io li facevo mettere comodi: “era il 2006 e c’era sto cristiano che si faceva chiamare MorsTua…”.

11 Likes

This but unironically.

Soprattutto scrivere e flammare nei vari giochi/mmorpg/fps, hai pochissimo tempo per scrivere quindi devi imparare ad essere veloce :sisi:

1 Like

Sì anche quello è vero. Se su monkeytype ci fosse la modalità solo “kill yourself” e “get cancer” farei 900wpm.

7 Likes

1v1 me irl fking noob i’ll pwn you cu in lan cyka blyat

ho una storia a riguardo: sono mancino e ho una scrittura orribile (di cui mi vergogno), in seconda liceo la prof di italiano ci faceva scrivere schede su quello che facevamo\leggevamo in classe. Prima di Natale mi riconsegna il quadernone e dice “Non si può leggere questa scrittura. Se non me le porti tutte leggibili per il 7 gennaio ti metto 2” :asd:

Erano decine e decine di schede, comprese quelle del primo anno. A gennaio sapevo digitare come un dattilografo, da lì in avanti non ho mai più guardato la tastiera per digitare, NGI e Metallus.it poi sono stati l’addestramento finale :asd:

2 Likes

Ma tipo 60 wpm :rotfl:

24 centimet-ah no

1 Like

96 in eng e 123 in ita
primo try