Quante parole per minuto riuscite a scrivere?

try2

Ho fatto due erroracci, penso di riuscire a fare sui 125 come massimo, dopo riprovo.

Io >140 riesco a farlo ma solo con un sacco di errori, ma anche scrivendo lentamente c’è qualche problema alla mia tastiera che spesso mi inverte caratteri :asd: dovrei dargli una bella pulita.

Ecco che partono le scuse

1 Like

In inglese mi incricco male:

stasera devo provare con la tastiera meccanica a casa e vedere se ci sono sostanziali differenze

Io scrivo peggio con la tastiera meccanica, perché uso di più questa del mac :asd:

wait le tastiere del mac non sono meccaniche?

Spiegato male, mi riferivo alla mia del PC che è quella uber-top per giocare.
Era solo per differenziare tastiera del portatile e tastiera del fisso, una volta giocavo di più dal fisso e in questi giochi di velocità andavo più veloce lì rispetto al portatile.
Ora è il contrario.

Ho fatto anche io così, che però non è come si scrive normalmente :asd: c’è un’attività in più (leggere la parola dopo) che mi distrae mentre scrivo

Beh, no?

tempo fa era uscito un sito dove si era scatenata una challenge qui su agorò :sisi:

io sono molto veloce, sicuramente > 100 ma dovrei riprovare

pics or stfu

1 Like

Ho provato a scrivere con calma per cercare di fare 0 errori, 130wpm :asd:

2 Likes

Pure io, sono abituato a tastiere che devo premere poco :asd:

Se avessi sbatta vi farei la comparazione con tutte e tipo 20 le tastiere che ho in casa :asd:

Mi sa che è solo preferenza e 0 scienza :asd:

1 Like

fatto al volo su un sito di test. Se mi impegno, vado più su :sisi:

suka :sisi:

fai qua https://monkeytype.com/

117 :sisi:

Ma sullo smartphone quanto fate ? Per curiosità ho provato a scrivere con la tastiera touch a una mano, solo col pollice e faccio 30wpm e 40 se vado di fretta

Strano, pensavo che la media di NGI fosse 104.

1 Like