Quando si suda freddo...







Ah Fabry, mi dici un pò che fai in real life?
Ma la cucina in legno ce l'hai?
E la piscina gonfiabile?


Zuppa è inutile che riprendi il ping pong di risposte su Agorà, Fusion lo chiuderebbe subito.

Vai su Manicomio, stan postando illazioni sulla tua ragazza indossatrice, io non riesco a arginarli ancora per molto.


Coglione non ci casco.
Oltre tutto stai sparando evidenti cazzate sui pm e l'account fake.
Devi sentirti grosso in manicomio? Almeno non farlo sparando falsità dai.



credo di averlo scritto che lavori faccio.


Ma la mattonelle blu in bagno?


da uno scrittore..un artista...mi aspetto qualcosa di più che delle basse illazioni da scuola media inferiore...

su che puoi fare di meglio.
Zuppa.. Fabry non ti vuole male. è che adesso ti sei messo in una posizione di grossezza, e quando sei grosso o cominci a menare o cadendo fai più rumore. Un pò d'orgoglio e mostra il tuo vero potenziale, vai!!!!


Una persona che puo' spendere migliaia e migliaia di euri all' anno in viaggi e' cosi' tirchio che al momento di cambiare macchina cerca di minimizzare le spese usufruendo dei spiccioli che gli darebbero in cambio della KA scassata, e degli incentivi, per comprarsi una macchina che "consumi pochissimo" e che "costi poco da mantenere". Boh. Secondo me stai raccontando frottole, cercando di competere con la vita dii Fabry che ha descritto evidentemente toccandoti.



Al di la' del fatto che stai mentendo e non vuoi raccontare la verita' (studi? il jazz? approfondisci, mi interessa, seriamente! io ad esempio studio economia in una universita' inglese e se accettero' il posto offerto mi trasferiro' alla bocconi se la vita che hai descritto te e' reale, ti invidio, seriamente! perche' io devo farmi il culo e pagare una montagna di soldi mentre te in un modo o nell' altro stai messo bene), guarda la parte che ho evidenziato nel quote.

Continui con sta farsa che loro secondo te dovrebbero essere infelici delle loro vite quando in realta', sono decisamente soddisfatti.

Se tu vivessi la vita cui hai descritto, avresti assaggiato il sapore della liberta' e sapresti che loro seguono il libero arbitrio seguendo dei percorsi che gli rendono felici. Perche' io seriamente non ti capisco quando descrivi la vita di Fabry, ad esempio, come sfigata, quando e' chiaro che lui ha una liberta' ed una soddisfazione della vita che molti 40enni si sognano.

Prendi suo fratello, che lavora 3 giorni a settimana e che ha un stile di vita tutto suo, che gli permette di avere molto piu' tempo della norma da spendere come vuole lui. Non e' forse analogo alla tua vita descritta da te, se fosse reale, chiaro? Non capisco perche critichi la sua vita cosi' tanto


Si, questo è un ottimo modo di fare chiarezza.
Parli di una ka scassata? Beh è abbastanza scassata. Ora per esempio non ho neanche i soldi per assicurarla, ed è ferma.
Ho parlato di case in varie parti del mondo? Cazzo se è vero. I miei sono divorziati, mia madre fa le pulizie, mio padre fa il dirigente per ditte di telecomunicazioni in tutti i paesi arabi.
Ho case di proprietà e ho una Ka scassata. Le due cose non possono andare di pari passo? Io direi proprio di si, dato che delle macchine non me ne frega assolutamente niente.
Una macchina che consumi poco? Io non chiedo niente ai miei per uscire e per spendere, ho le idee chiare su come funziona la vita, al di là delle cazzate dette stasera.
Fabry libero arbitrio? Dove? Chi lo ha il libero arbitrio? Non diciamo fesserie.

Vuoi sapere qualcosa su mio repertorio? Vuoi sapere se è vero che ho una bella ragazza e una vita che mi permette di tirare avanti a "sogni"? Beh, è così, che tu ci creda o no.
Quello che ho l'ho fatto da solo, quello che farò lo farò da solo. Con cosa? Con ciò che riuscirò a spremere dalla mia mente.

Jazz. Musica. Ho eseguito giusto qualche giorno fa una rapsodia di Liszt fra le altre cose. E giusto fra poche ore devo sonare del Jazz, Billie Holiday e altre cose.
Ho scritto in maniera assai infantile stasera, l'ho fatto per scrivere alla leggera, l'ho fatto perchè non ho dato peso a questa situazione. Ma Cristo santo, voi gli state dando peso, e questo è fottutamente preoccupante.
Sto pigliando per il culo Fabry? Si. Perchè? Perchè gli ho fatto raccontare la sua vita, e lui lo ha fatto descrivendola come qualcosa di cui andare fieri, quando in realtà non c'è un cazzo di cui andare fieri.
Tu mi parli di suo fratello come di uno di cui si dovrebbe essere invidiosi? Perchè Lavora 3 giorni a settimana?
Io non lavoro, e spero di non dover lavorare mai, perchè si lavora solo per sopravvivere. Quando distingui il lavoro con il resto del tuo tempo, sei uno schiavo delle condizioni, per questo mi permetto di dire che non aspiro alla vita di Fabry.
La mia vita e la mia famiglia, sono argomenti un bel pò incasinati.
Al di là delle cose scritte alla cazzo stasera, non mi capita di sparare minchiate, semmai mi capita di farle apparire tali.
Zuppa che libro?
Editore e titolo?
Una perplessità: ma se hai "case di tua proprietà"... non puoi venderne una e far smettere di dover far le pulizie a tua madre per campare?


Non lo ho ancora finito, e sono pure indietro.
Comunque il mio riferimento è il segnalibro.

Per l'altro libro, invece è stato finito. Ma è molto personale, lo farò revisionare dopo questo che sto finendo, se me la sento.


Sono cose ricevute da mio padre, e mia madre non ci incastra un tubo.
La mia situazione è oltremodo ingarbugliata, non credo proprio sia il posto dove snocciolarla questo.


Ah, ok.
Allora non hai scritto un cazzo.
Sei uno dei 30 milioni d'Italiani con "il libro nel cassetto".
ma xche' nessuno ti ha ancora bannato?

nn rrobe eh....


Dico solo che se io avessi dei soldi di cui posso disporre, farei in modo di evitare che mi madre andasse a lavare gli altrui cessi
Sarò strano...


Per il momento si.

Ma la mia carriera non è rivolta alla letteratura, per cui...


Tu hai la tua situazione, io ho la mia.


E la tua carriera è rivolta a...?