Quando si suda freddo...



Improvvisazione nel jazz.
senti scrittore...io non sono nè scrittore, nè laureato in lettere..ma...

dal tuo racconto :

Mi ricordo, anni fà, una mattinata terrificante, che rimarrà impressa nella mia memoria per tutta la vita.

qui un Sarebbe rimasta impressa ci sarebbe stato meglio- senza le virgole....tipo =
"mi ricordo di una mattinata terrificante che sarebbe rimasta impressa per tutta la mia vita."

secondo rigo...
:

Da un paio di giorni stavamo imbiancando la casa, ed i lavori erano arrivati alla mia camera. La notte vado a letto con l'odore di vernice ovunque, e tutta la camera super incasinata.
Dormito malissimo.


per essere uno scrittore di libri..passi dal passato al presente e poi ritorni al passato..."stavamo".." erano"...e poi passi al " vado" quando invece un bel " andai" sarebbe stato meglio.

vado avanti ?..no perchè mi sono gia rotto le balle e tutto il racconto è pieno di errori di grammatica e di sintassi...che una maestra ti metterebbe un 4 in italiano.


Per carità.
Lecito.
Anche la Franzoni ha la sua situazione.

Del resto, se il pensiero che tua madre pulisca i cessi di estranei mentre tu ti godi il sole a bordo piscina in una casa in nuova zelanda, non turba te... non vedo che problema dovrebbe esserci, in effetti.


Hai qualcosa che non va Fabry?
Hai già letto ciò che ho scritto?
Dai, non paragonare l'attenzione, i periodi e la sintassi di quando si scrive qualcosa alla cazzo con cose più serie.
Ti linko questo guarda, c'è pochissimo, ci sono stato sopra solo un paio di giorni.
blog.myspace.com/the_hallucinogen


Free Jazz?
La carriera è "improvvisazioni nel jazz"?
O "musicista jazz"?

Che strumento?


Improv..

Curioso, sono stato assieme ad una ragazza che faceva improvvisazione al sassofono.
Sempre jazz.

Probabilmente la donna migliore che io abbia mai conosciuto.
Tu che strumento suoni, Zuppagrunt?


nel senso che "improvvisamente" a un concerto ti alzi e corri nudo come a volte capita alle partite di calcio?


Ma quale free jazz.
Studio pianoforte, prima classico, ora classico e jazz.
Classical jazz, fusion, funk, swing, latin jazz.


Dai, fai il serio.
Hai detto che hai scritto due libri.
Non ci credo che questa è roba tua. Sei sicuramente meglio di uno che fa tre errori grammaticali e ortografici in 5 righe.



E' inutile che mi attacchi così precariamente.


err... cito testualmente:

"Caratteristica peculiare della musica jazz è senza dubbio l'improvvisazione la quale, partendo dalla semplice variazione sul tema iniziale, ha assunto via via sempre maggiore importanza, fino ad assumere, nella forma che fu chiamata Free Jazz e che ebbe il suo periodo d'oro negli '60-'70), la completa preminenza sul tema, che poteva anche scomparire negli esperimenti che venivano a volte chiamati "improvvisazione totale collettiva"


Non era un attaco.
Non stavi scherzando?



Come sei tormentato
ma non si stava parlando di merda???

vabbeh che +o-....



no, nulla.....

del resto non sono io quello che millanta di aver scritto ben 2 libri.

sai..se uno sa scrivere, gli viene automatico saperlo fare sempre.

non mi metterei mai io a farmi bello dicendo che sono un chimico...per poi essere sputtanato dal primo Oz che passa o fare il l'ingegnere con il primo inglo che passa.
o dire che sono uno sceneggiatore con un rrobe che volteggia come un avvoltoio...guarda, mi guarderei bene persino dal dire " so fare bene il centralinista" certo di fare figure di merda con LP

sai a milano diciamo..." ofelè..fa il tò mestè"

e sicuramente tu e la scrittura...dovete aver litigato di brutto.


Si, guarda che quello è uno stile di jazz... che io non pratico.


cosa?


Poi dici a me di errori?


Perfetto.
Illuminani sulla carriera di "improvvisazione jazz".

Anzi, ancora meglio... hai uno spazio su MySpace no? Non dirmi che non c'è qualche tua esecuzione.



rrobe è un precario..nnn lo sapevi ?