Quando si suda freddo...



Ma perfavore Guardati le mie e diventa omosessuale






via via sciò sciò
fuori di qui
Occhilio...
Fantastico, ho riso come un idiota mentre leggevo.
New York, novembre 2002
Ho l'ostello tra la 104th e amsterdam ave. E' pomeriggio, sta per iniziare la partita di champions league ajax-milan. Parlando col "janitor" dell'ostello scopriamo che c'è un bar, un club di supporter del manchester, che fa vedere di sicuro la partita... non ricordo di preciso dove è il bar, ma comunque tra la 20th e la 30th (chelsea).arriviamo al bar, fuori fa un freddo cane (gelo e vento a NY d'inverno....), dentro al bar ci saranno 35 gradi...
Guardo la partita, bevo un paio di bud alla spina ghiacciate. esco a fumare una sigaretta (già all'epoca era vietato fumare nei locali pubblici...)... non l'avessi mai fatto.... il sudore mi si gela sulla schiena e, cosa ancor più grave, sulla pancia.... movimenti tellurici e fitte... mi trascino all'interno e chiedo dov'è il bagno.... il bagno del locale era un po' più sporco di quello di trainspotting, quindi decido di sfidare la sorte e cercare un altro luogo dove cercar ristoro intestinale....
Parto come un missile e dopo essermi fatto rimbalzare da un paio di locali col la frase "costumers only" mi infilo in metropolitana, attraverso praticamente tutta manhattan in condizioni pietose...è la linea che va verso harlem, nei giorni precedenti avevo visto delle facce davvero poco raccomandabili.... ma in quel momento il più distrutto sul treno ero io.... arrivo all'ostello.... ascensore occupato.... faccio le scale a 4 scalini alla volta... sono in corridoio... ce la faccio... ci sono quasi.... ecco la porta del bagno.... metto la mano sulla maniglia e... PATATRAC! la pressione è troppo forte... ho la lucidità per fortuna di calarmi i pantaloni prima di entrare in bagno e quindi, quello che nella sua mente di merda doveva essere un regalino per le mie mutande si è trasformato in un regalino per il linoleum del bagno....
subito dopo è stata allertata la squadra per la guerra batteriologica e chimica...
quindi ricordate: cibo americano, birra ghiacciata, riscaldamento al massimo e gelo di new york non vanno molto daccordo....!
Devo raccontare degli effetti della metropolitana di Barcellona sul mio stomaco?
si



...stai gia' scrivendo spero
Eh ma adesso che ci penso sono OT visto che non era diarrea ma vomito...mi spiace, toccherà aprire un altro topic


per un motivo del genere ho dovuto cagate in un cesso di lampugnano (parcheggio della periferia milanese), ed è dire tutto :O

tornato a casa volvo lavarmi con la candeggina
Va bè ma che vi frega se il cesso è sporco, siete più sporchi voi a voler sempre sedervi sulla tavoletta.
Basta accucciarsi e deporre l'uovo no?
la cacata è un momento sacro e deve essere rilassante....

in casi estremi ovviamente ogni buco è trincea... ma me lagodo molto di più a farla nel mio cesso....


è arrivato l'atleta

L'altra sera ho avuto un movimento di quel genere, per fortuna che a Ostia ho scoperto i bagni del porto turistico.
Siccome è il porto di Roma ed è frequentato non solo dai turisti ma anche dai diportisti, lo tengono sempre pulito per fare bella figura.
Unico problema è che le tazze del cesso sono piccole, basse e prive di asse (lol che rima )

Dopo aver depositato da sospeso il mio bel Pavone di merda (Cit.) un po' tutto in giro per la tazza, anche sul bordo, sono passato alla fase pulizia sospesa.
Ora calcolando tempo di parto + tempo di pulizia liquami (molto infidi, richiedono pulizia accuratissima), avrò passato si e no un 15 minuti sospeso con solo l'ausilio ogni tanto della mano appoggiata al muro dietro.

Cazzo, sono uscito con i crampi ai muscoli delle gambe

Tornando dal cesso mi tremavano le gambe per lo sforzo, ho rischiato quasi di addobbarmi...


Te pareva che non dovevi dar contro all'opinione comune per principio!
Quanto tempo avete?


Tutti quelli che mi conoscono pensano che io lo faccia per principio, il fatto è che non sono mai d'accordo sul serio
Bhè, però Userro c'ha ragione, volevo postare pure io una roba simile. Cacchio, quando scappa scappa, non conta dove vi trovate, il primo cesso che si trova, anche se si tratta del peggior bar di tutta la Scozia, lo pigliate. Meglio che cagarsi addosso...




per essere uno che dice di aver scritto un libro..ne fai di errori in italiano eh.

dubito che lo stile che ti ritovii, tu abbia trovato un editore...
glieli correggo ? ..magari in rosso


Guarda che l'altro topic è stato chiuso...
avrà il correttore di bozze