Quando l'opinione di una stupida youtuber che non sa leggere conta...

(no ma figurati non ho mai pensato che potessi avere nulla contro di me, o tantomeno istinti da internet white knight)
la diffamazione è un'altra cosa, lo sarebbe se dicessi "BX va a molestare sessualmente i canguri allo zoo di pistoia", cosa che (spero ) non è vera ma io spaccio per tale, rendendomi colpevole di diffamazione.
il fatto che lei intavoli delle diatribe con chicchessia, farcite di termini poco maturi, e inciti i suoi fan al linciaggio pubblico di queste persone è un dato di fatto, seguito da una mia opinione, e cioè che lei possa agire in questo modo per delle probabili turbe psichiche o disturbi della personalità.

freelance si
coglione... pure
ma basta anche il semplice e caro ego eh?

insomma è un indignados iscritta all albo?

e si fa quello che dice una cosi?

minchia le riviste ggiovani e cool per ggente ggiovane e cool che robona
cmq nebo ha scritto la sua versoine sul blog.

no link perchè topa sull header.

ah no è safe.

vabe bagni proeliator.
L'update di nebo su suo blog

professionalità italica
Se è vero
Beh, se fatto rispettare nebo
Che merde umane, c'è solo da augurarsi che per GQ si riveli un boomerang.
Comunque bella la paraculata di nebo che continua a parlare di "uno che mena una donna" quando si tratta di un tentato omicidio + torture + 20 ossa della faccia rotte + costole e fegato danneggiati + danni permanenti + perdita della vista dall'occhio sinistro almeno temporanea se non definitiva + accoltellamento + tentato stupro...

Cerca di dare l'idea che si tratti di un "po di legnate", quando e' ben altro.

O pure lui non sapeva di cosa stava scrivendo sul serio, o sta minimizzando apposta.

dato il loro target, ci credo poco
penso anch'io.

ma hai letto?

ma se ha scritto proprio che ha usato certe metafore pe rnon minimizzare la cosa.

ma io boh.

ma infatti, l'ha messa giù in maniera seria, anx..

Oh ma parlo cinese? io parlo dell'articolo di spiegazioni, ne parla come "uno che mena la donna", minimizza.

Sei un giornalista? hai fatto un articolo su una che e' stata devastata, coltellata, torturata, menomata, e stava per essere ammazzata? non riporti la cosa come "uno che picchia la donna" perche allora stai minimizzando apposta, e che cazzo.

Certo che scrivere nei termini reali fa un'altra figura rispetto scrivere riguardo "uno che mena la donna" e allora io ho usato i termini pesanti per sensibilizzare1!!!!
folla: oh che bravo!1!1 un altruista...

Perche diventa "uno che ha torturato, accoltellato, sfigurato, quasi stuprato e si stava organizzando per ammazzarla sul serio" e allora ho usato i termini pesanti per sensibilizzare!!11!
folla: oh ma sei un coglione insensibile! uno sciacallo...

asd...

signore e signori, l'azienda italiana media
dove nessuno ha nessuna responsabilità, e i dirigenti sono lì per prendere lo stipendio senza fare un cazzo, fino a che qualcosa o qualcuno li costringe a lavorare, e allora è l'apocalisse, finchè tutto non ritorna alla normalità.
e poi ci si chiede perchè ci stanno facendo un culo così anche i turchi
cmq davvero CQ proprio imbarazzanti.

se proprio dobbiamo stare a contare i peli del culo alle pulci, parla di uno che ha "massacrato" una donna, mi pare un termine sufficientemente evocativo di quanto effettivamente avvenuto. Ma comunque non vedo come il catalogo delle lesioni entri o dovesse entrare nel discorso, abbastanza chiaro, che ha fatto per spiegare nuovamente il senso del suo articolo.
Qualcuno cambi il nick di Cavalludo in Ken Tavor