Quando l'opinione di una stupida youtuber che non sa leggere conta...



Imperversa sui commenti del Corriere della Sera.
Tu invece phobbio che fai, trovato infine la fidanzatina? Virtualgirl hd non conta eh!
un po mi manca




edit.


Cmq in effetti Schettino era solo il capitano di una nave, qui si sapeva già che fosse GQ


La figa non esiste, lo sanno tutti.

Cosa dicevi prima circa il restare IT?
Continuate pls
cmq Visto ha colto la palla al balzo con un straordinario inserto ..



edit: e il primo thread che apro oggi non so se è gia stato postato ..
"è" e "sia"


ciao cece

No dai.
Cmq bon dai, alla fine tutti contenti.. hanno vinto tutti gli attori in gioco.

La reginetta del web ha vinto la sua piccola crociata e ora se la può sgrillettare assieme ai suoi followers, CG ha guadagnato qualche click estivo in più, e Nebo si è ritrovato con qualche decina di nuovi lettori e ora c'ha pure la tacca dell'autore censurato, che ha sempre il suo fascino.

Gli unici a perdere qualcosa siamo stati noi. Abbiamo perso tempo e la reciproca stima

E ora che è arrivato pure LP a svaccare definitivamente tutto, è giunto il fatidico momento di chiudere la baracca
pissmaker!


anche perché probabilmente per certe cose gq ti paga in toast farciti e 7up
... e michi certe cose LE SA.




Void, ti sei fatto crescere la barba?





Si vabbè. Una che prima insulta AOE e alcuni utenti, poi cancella il commento suo e fa la parte della vittima.
Bella crociata.



No è chrean
non dire cagate sei tu
Ok
Sono io lo rimuovi?


no, non è chrean


non ha l'ascia


Non credo il discorso sia cosi' semplice. Il Nebbo non ha moltissimissimi lettori sul blog e non credo faccia vagonate di soldi con la pubblicita'.

In compenso ha l'affitto da pagare.

In realta' la storia ha una sottotrama un po piu' triste. Non piu' di un paio di settimane fa il Nebbo aveva pubblicato un articolo su GQ e lo aveva linkato sul profilo fb di bagniproeliator perche' era piu' nel suo stile, commentandolo con "finalmente mi fanno scrivere un po piu' come piace a me".

C'era da crederci? No, e ora vediamo il risultato.
Niente di nuovo sottoil sole.