Quando la vagina non basta



Per fortuna aggiungerei, finita l'impresa sessuale mi rimarrebbe una bambola gonfiabile


grazie mille .


Non me ne parlare, ho fatto le medie dai preti e i dieci anni seguenti li ho passati a succhiare cazzi
si ma non dipende da quello io succhio cazzi ma non ho avuto esperienze pretofile
Io ho dei problemi seri a trovare brave ragazze. Davvero. Mi attirano di più rispetto alle solite vacche da competizione che sono tutte uguali. Forse sto crescendo

L'hai intesa come un'offesa? No spero, dato che l'intenzione era sottolineare come i piu' "sconquassati" caratterialmente ho scoperto, per esperienza personale, che provengono frequentemente da scuole private


? ?


no, offesa no, figurati.
però di solito non mi piacciono le generalizzazioni, tutto qui.


No!?

Fatteli tu tre anni da stì tizi, ai miei tempi, solo maschi e con quel tipo di educazione delirante e tanti fatterelli nel mezzo, ci ho messo un botto per realizzare che non ero gay ma che era una parte del mio immaginario, oltre a vivere malissimo la sessualità per anni, ora si sò fatti furbi, classi miste e tutto un altro atteggiamento, beh, con quello che fanno pagare questi spiritualisti.
BHe, confermo l'idea di Clive, di solito è così.


eh già... hai capito proprio tutto di me... gg

vabè prossima volta farò la parte di tutte le ragazze normali, visto che a voi ragazzi piace essere presi per il culo


"mi piacciono i ragazzi simpatici, divertenti...semplici...nn mi importa dell'aspetto e dei soldi...a me basta che ci sia l'ammmore!"

poi nn ho capito perchè il fatto di voler accanto una persona di quel tipo faccia di me una persona stupida - visto che mi dite che con me si potrebbe solo scopare - come se veramente io fossi una di quelle troie oche a cui interessano solo i soldi. cmq bu prossima volta mi sto zitta e faccio la parte della solita ragazza che mente a tutti e a se stessa. Tipo quelle "io vergine fino al matrimonio" "io nn mi masturbo maai! che schifo! "io sesso oraleee? che schifo?" "no io il sesso anale nn lo farò mai!"

sisi

la cosa carina è che tanta gente mi sta contattando su msn dandomi ragione e dicendo che anche loro la pensano così sul fatto di stare con persone dello stesso status sociale. Non capisco perchè abbiano paura di scriverlo qua. Io lo so per esperienza, mica per altro. E da quelle esperienze che ho avuto ho imparato 1. niente storie a distanza 2. niente storie con persone di età troppo differente 3. niente storie con persone di altro status. Non perchè fossero persone di merda, ma perchè non riuscivo a starci bene, semplicemente xche nn erano come me, nn avevano stessi interessi etc. Non è che il mio interesse è avere le cose firmate, a me piace frequentare un certo tipo di posti e locali, e di certo se vado che ne so...all'addaura reef di palermo con un tizio col gel nei capelli e la maglietta aderente, mi vergognerei per me stessa e per lui. Poi bu ora partiranno i discorsi "braaava! schiava dei pregiudizi e del giudizio altrui!" direi più che altro schiava del buongusto?
cmq le scuole dei preti molte volte sn molto + impegnative di quelle pubbliche, e lo dico io che vengo dalla pubblica eh
Posso anche ammirare la tua sincerità, ma non puoi non permettermi di dire che sei assolutamente triste, se scegli gli uomini in base allo status sociale. Comunque tra le donne è molto frequente questo tipo di "selezione".







...no ma chi era quello nella foto sbiadita originale?
è più brutto di me, ha meno muscoli di me, ha meno panza (e beh...) di me, ha il pigiama con una riga sola e quando se fa la doccia deve centrà gli schizzi...

Comunque vorrei aggiugere alla lista personale:

- quelle che odiano le partite di calcio per principio, che proprio la sera del derby roma-lazio, che hai già sborsato i 6 euri a mediaset "uffa mi annoio usciamo" (e vengono puntualmente legate e imbavagliate accanto al televirose in modo che possano essere tenute sott'occhio ed essere oggetto di lancio di oggetti dal divano in caso di contestazioni arbitrali)

- non devono rompere i coglioni se ti fai la tua oretta di UT3 o CSS per scaricare i nervi della giornata lavorativa

[QUOTE=Clive;10645776]Eeeeeh!?!?!?!

Guarda... è una cosa piccola, che purtroppo hanno molte ragazze senza accorgersene, se cominci a farci caso fa abbastanza schifo

Perchè la schiena può far male dopo tanti pigrecomezzi?


Madonna che morti di figa

"Brava hai ragione, sei così intelligente "



Cazzo che sfigati
Guarda, direi di piantarla lì perché sta veramente diventando una cosa patetica. Quello che hai detto è stato capito benissimo da tutti, adesso è il momento di piantarla perché ripeto, ti stai comportando da bambina viziata che cerca attenzioni. Il fatto poi che non tu stessa non ti consideri una "ragazza normale" già dovrebbe dire tutto circa il tuo modo di pavoneggiarti\metterti in mostra\sentirti superiore.
Gli amichetti su msn
A me personalmente NON ME NE FREGA UN CAZZO e non è il thread adatto. Apritene uno sulla tua vita se vuoi farlo, per parlare di come ti vergogneresti ad andare in giro con un ragazzo che ti vuole bene ma che è vestito da popolano e quindi ti farebbe fare una figura da fessa nei posti più cool assieme alla gente fashion che ha i soldi e la lamborghini.


si, la prosecuzione della specie, il maschio che garantisce la sicurezza per i figli

Non sai se è più impegnativa o meno.

Io sono uscita con l'ottimo da una scuola di preti che era a detta di tutti "La più difficile della provincia" deh, arrivata alle superiori i miei compagni avevano una preparazione migliore della mia.