beh guarda dipende dalle persone. se una ragazza rispetta anche solo vagamente certi requisiti estetici (insomma se non assomiglia a giuliano ferrara) poi conta più che altro il carattere e simili. e lo stesso discorso vale anche per certe ragazze nei confronti degli uomini.
poi che a te possa non piacere un ragazzo povero e dannato dipende dal tuo indrottinamento culturale.
e userro in foto
vabbe' non mi pare che si stia "mettendo in mostra" (anzi dando qualche zappata sui piedi direi )
ha detto come la pensa, se e' una cosa che ti disgusta non puoi/potete semplicemente metterla nella directory di persone che ti/vi disgustano e bona?
Mr Wiggles
Che schifo!
Ma veramente vi è capitato?
Devo ritenermi fortunato ad aver conosciuto solo ragazze la cui igiene intima si mantiene nella media nazionale?
Detto questo, aggiungo due categorie che non mi pare di aver letto:
- Pelle brutta
- Unghie smangiucchiate
... sembrerà una cazzata, ma mi fan cascare le palle e tutto il contorno!
ma infatti l'ho ammesso io stessa, è un pò triste.
ma poi cmq è l'idea di partenza voglio dire. Anche voi magari avete l'idea della vostra ragazza perfetta no? che ne so bionda alta tettona magra etc.
poi nn è che se uscite con una che nn è così le dite "fai schifo".
nn è che se conosco in discoteca un ragazzo e poi dopo 1 settimana mi dice che è figlio di un pescivendolo gli dico "madonna che schifo sparisci" magari continuo a frequentarlo, se poi effettivamente vi è un divario culturale o sociale allora le strade si divideranno da sole. Se non è così gl
capito?
e poi gli uomini dicono un sacco di cazzate. Un sacco di volte mentono per cercare di piacere di più. Tipo che quando li conosci magari gli dici "a me piace piace andare in discotea" "davvveeero? anche a me!" e poi si scopre che odiano la discoteca e ballare e che preferiscono andare a bere una birra in un pub
Ehhh già eeeh veramente.
Che timidoni.
ma + che altro ad essere sincero in questi casi la mia curiosita' e' un'altra
il frequentare una persona e' una cosa, i sentimenti sono un'altra, per la maggior parte delle persone di solito, no?
posso capire la scelta di non "impegnarsi", di non accettare una storia a distanza ecc, perche' appunto sono *scelte*
ma da come la metti tu e altre persone che ho conosciuto che la pensavano in modo simile sembra che ci sia un filtro che ti impedisce e ti impedira' in senso assoluto di provare qualcosa per il ragazzo della spesa, puoi decidere di non uscirci insieme ma se, tuo malgrado, dovessi frequentarlo per varie ragioni come puoi avere la certezza che non te ne innamorerai perdutamente?
Hai ragione, che seccatura questo divario sociale. Essere superate dai pescivendoli, voglio dire
no io direi più che altro che tristezza. la quinta essenza degli zerbini. spero siano donne perchè gli uomini così mi fanno veramente tanta tristezza. potevano anche evitare di dotarli di maroni che tanto non gli servono.
a me è capitato l'inverso. io andavo in una pubblica dove tutti ci facevamo il culo perchè era la più difficile della città, a detta di tutti. Poi ho visto che scuola ha fatto il mio ragazzo, ok ti davano più soddisfazioni xche ti tiravano i 10 e i 9 in faccia, ma ha una preparazione culturale molto più alta della mia. per esempio stavano a scuola fino alle 2 ogni giorno e facevano oltre alle solite materie anche psicologia, diritto...e come programmi di fisica e matematica erano a livelli di università. Mentre io qualora avessi voluto fare medicina avrei dovuto fare dei corsi privati per mettermi a livello dei test di ingresso. gg scuola pubblica
lol, stavo davvero pensando la stessa cosa della foto :P
Ma chi sono questi individui senza vergogna?
(in realtà me ne sbatto le palle, è giusto per far capire che io non sono fra loro )
Che foto?
*
Può anche essere che lui sia molto più intelligente di te
tutti picchiano a videl
mi fermo avete vinto gg
mi fermo avete vinto gg
Ne abbiamo una diapositiva:
Madonna che tristezza videl .