Quando la vagina non basta



Quelli che riscuotono il pizzo
E come mai siete tutti a conoscenza di questa cosa ed io no? Vi fate portare la spesa a casa? A vent'anni??
no...ma che spesa a casa a ventanni! bu dove sto io d'estate è una specie di residence con tante ville e ci sn anche tanti vecchi quindi si vedono spesso ragazzi sulla 20ina in motorino che portano la spesa alle signore. A volte mia madre si fa mandare qualcosa quando si dimentica di comprarla...tipo pane e acqua ._.


cioè, fammi capire: te lo dice jigen ed è "una persona isterica e flammosa", te lo dice il tuo ragazzo ed è il più mitico che c'è e blabla :!?


no figurati, ti ho solo detto chi era. Quello al massimo lo chiama mamma.


owned

Beh jighen mica se la bomba


perchè il mio ragazzo credevo fosse della mia stessa idea, essendo molto più fighettino di me da certi punti di vista. (andava a scuola privata...dai preti...per dirne una!)

e poi il mio ragazzo l'ha detto in modo gentile e carino, e nn mi ha detto sei una testa di cazzo e che gli faccio schifo :\
Non si finisce mai d'imparare!

Lui in realta' ha detto esattamente questo, solo che tu hai attivato il classico filtro "ho ragione Io, ho ragione Io, ho ragione Io" ed hai decifrato in altro modo
Non avete capito: la telefonata è per esibire lo stile del moroso, popolano tra i popolani, giusto?

Peccato che la complessità di sfumature che portano ad un livello aulico l'indole di una persona vadano ben oltre gli atteggiamenti posticci di un'elite nazional-liberale
Ho il sospetto che Videl sia una di quelle ragazze con cui bisognerebbe soltanto stantuffare e annuire il tempo necessario per riportarla a casa


oddio mio

vabbe' almeno sei sincera



quanti ditalini ti fai al giorno?


insomma ti piacciono i tirchi



vai, tutto tuo


invece e' un tipo "basta che respiri", chi l'avrebbe mai detto


furia pwnz .
Realizzo solo ora................scuola privata dai preti diomio quelli che escono da li' so' i peggiori a volte
Detto in senso buono ovviamente
ah dimenticavo

se ad una paice il genere guro guadagna troppissimi punti

Il 99.9% delle volte e non in senso buono.