Quando la vagina non basta



direi che questo periodo giustifica ampiamente le mie battute misogine
Ahahahhaha ma vaffanculo va

Io sono un figlio di un medico e a guardarmi a volte si direbbe che sono un barbone

Le buone famiglie non esistono, esistono solo le famiglie con i soldi o senza.

Saro' cattiva ma...quando ti innamorerai di un camionista potrai riparlarne.
Ovviamente spero per te di rimanere con chi sei ora pero' questo discoso imho è una grandissima stronzata. Ripeto imho, linciami se vuoi


brutti gusti...
Ma basta dargli corda a questa persona insulsa suvvia, non merita nemmeno l'attenzione da Attention Whore che si è costruita ed è completamente off-topic con tutto il resto. Non è un thread su "l'uomo ideale di Videl" ne un thread sul tuo fidanzato\fidanzata ideale, ma su persone che non vorresti avere in compagnia.

Vedi allora che non ero la sola ad aver frainteso?


ma anche io sembro una barbona tante volte
era un esempio, nn sapevo come spiegarlo.


cmq ognuno ha i propri gusti, lo so che il mio era un discorso stronzo e che vi stareste scagliati contro, ma preferisco essere realista

cmq no divix, nn credo che potrebbe succedere di innamorarmi di un camionista. Amica magari si, senza dubbio <_< poi bu, mai dire mai nella via, ma mi pare proprio molto difficile.


(e fu così che videl uscì, ando in discoteca, vide un figo vestito sistemato, e conoscendolo scoprì che faceva il camionista )

dai state manzi
cmq io sembro pier silvio berlusconi e ne sono fiero <3
ok io in compagnia nn vorrei avere mai una persona isterica e flammosa come jigen


appogged



Che culo.


che tristezza

le sQuole private...ti fanno proprio il lavaggio del cervello, fermati solo alle apparenze mi raccomando, andrai lontano

certo, il ragazzo della spesa non potra mai comprarti le hogan o le tod's, non potra magari prenderti la fede da bvlgari o regalarti un suv per il tuo compleanno... dai oh, il RAGAZZO DELLA SPESA!!!!11111111oneone
infatti sn sempre andata in scuola pubblica
e se mi fossi fermata alle sole apparenze, a quest'ora magari davvero avrei il mio altare con tutti i regalini dei figli di papà

proprio perchè nn mi fermo alle apparenza ed evito accuratamente le teste di cazzo nn ho nè suv nè fede bvlgari nè le hogan nè le tod's.

i migliori sono quelli che i soldi li hanno, ma nn lo danno a vedere in modo eclatante

cmq basta ci rinuncio, evidentemente nn so esprimermi
pensavo si parlasse di lapo

No c'é un sosia di Piersilvio da qualche parte invece.................
ci vorrebbe la voce "Conto corrente" sotto "Location", così da capire con chi si sta parlando.



il bello è che mi ha appena chiamata il mio ragazzo mi fa

"che fai"
io "niè flammo sul forum, spiegavo che nn uscirei mai con uno con lo status sociale diverso dal mio"
lui "perchè?"
io "come perchè...tu usciresti che ne so...con la figlia del pescivendolo?
lui "sì!"
io "....con la ragazza della spesa"
lui "siì"
io "see...davvero?"
lui "si perchè?"
io "cazzo mi hai dato una lezione di vita, sei il figlio di papà più miiitico che c'e' ti amo'"
lui "figlio di papà tuo fratello, ciao pirlona"

tu-tu-tu-tu.


Ma cosa sono i "ragazzi della spesa"?


quelli che te la portano a casa