Quando la vagina non basta

-quelle.
lo faccio dal mio punto di vista

quelli con cui nn potrei stare
- quelli con i denti gialli.
- quelli a cui puzza l'alito
- quelli troppo pelosi
- quelli che non mi divertono.
- quelli che nn hanno uno status sociale uguale o superiore al mio si lo so sono una stronza ma io proprio nn ci riesco <_<
- quelli che ti piangono al telefono quando si litiga
- quelli che arriciano il naso quando dico che sto molto al pc, che gioco ai videogames, che amo la tecnologia e internet
- quelli che "non si esce, c'e' la partita"
- quelli che nn hanno un bel culo


potrei continuare ancora per molto


dimenticavo

- quelli che al mare usano il costume aderente slippino.


Continua che ci interessa


forse faccio prima a dirti con cui uscirei sono approved:

ragazzi puliti e sistemati, di buona famiglia, che sanno vestire con gusto, alti più di 1.80 possibilmente con i capelli un pò spettinati, senza gel - mi fa proprio vomitare - , pochi peli o inesistenti, fisico atletico e non troppo pompato, simpatici, divertenti, amanti degli animali, non snob, culo sodo, occhi chiari.

in una sola parola


il mio uomo




uff ma quando mi sposa



Per curiosità: come si capisce se una famiglia è buona o cattiva?
Il messaggio da leggere tra le righe è "Nessuno di voi piccoli nerdz puo' neanche lontanamente scalfire il mio cuoricino innamoVato"
E di rimando, io posso affermare che non ce ne frega un beneamato cazzo
Manco ce l'avesse d'oro. Videl è proprio il tipo di ragazza simil comasca con cui non vorrei avere mai a che fare


mi sono fischiate le orecchie e sono accorso, che succede?




Fixed.


Fixed
-quelle che si strusciano e non ti fanno chiavare
-quelle che non ingoiano
-quelle che non ti ascoltano mentre parli
-quelle che stanno con te solo perchè sei belloccio ma poi se ne sbattono

Eeeeeh!?!?!?!


Completely nonsense
'zzo c'entra lo status sociale? Meglio un bel fighetto figlioccio di Papa' (cosi' c'é anche l'opzione "di buona famiglia" dentro) che poi é una testadicazzo patentata, no!?


per buona famiglia nn si intende mica se la mamma è cattiva o no. Semplicemente dal modo di essere, dai locali frequentati, dalla macchina e dal vestire magari già a occhio puoi farti un'idea, che nn è detto sia giusta, di quello che è una persona.

per dirti se io esco e vedo un ragazzo con dei jeans aderenti, una maglietta aderente con i peli che escono dalla maglietta per quanto è profonda la "scollatura" e magari una cintura gigantesca d&g e le scarpe prada, penso ok questo ha i soldi...ma è un tamarro di prima categoria. e il mio cervello lo auto esclude

ma se vedo un ragazzo sistemato, con una camicia burberry, dei jeans firmati di cui nn si nota assoltuamente la marca, delle hogan....già ti rendi conto che magari è una persona diversa da quella sopra elencata. magari è una persona che ha semplicemente gusto, magari è di buona famiglia.

per me una buona famiglia è una famiglia come la mia quindi mi aspetto che la persona con cui andrò ad avere una relazione abbia uno status sociale quantomeno uguale al mio.

lo so, è un discorso veramente brutto, ma bisogna essere realisti. Che ne so, il ragazzo che mi porta la spesa potrebbe essere pure brad pitt e il ragazzo più colto sulla faccia della terra, ma per me resterà sempre il ragazzo della spesa.

poi vabè nella vita si possono fare eccezioni, a me sinceramente nn è capitato. In linea di massima io ho frequentato una scuola "fighetta" e piuttosto snob, mi fa cagare quell'ambiente ma è quello che frequento, gente figlia di medici, avvocati, giudici. Per me quelle sn buone famiglia :\ tutto qua.

Pls niente prediche tanto nn cambio idea


se è una testa di cazzo chiseloincula


un bel fighetto figlio di papà va benissimo, se è una persona interessante. quelli che parlano strano che fanno tutti i fighi con le ragazze e che parlano sempre di soldi li odio. a me piacciono quelli riservati


nn ci sputerei su cledy infatti

uomo perfetto


Macché prediche, vieni a vivere a Como che trovi il pane per i tuoi denti...
Sono tutti teste di cazzo come quelli che hai descritto tu, bella roba...
Complimenti. L'apoteosi del "se non hai i soldi non sei nessuno".
Mi spiace, ma ti schifo.

C'é una contraddizione in termini