Quando la vagina non basta



Fabry è inutile che cerchi rivalsa, quello che è stato con ben 100 DONNE sei solo tu.
Io le mie le ho scelte accuratamente, non ho bisogno di andare con cani e porci.


ARGH bestemmia


Quotone secco.

Aggiungo le spocchiose e prepotenti, da quelle mi tengo bene alla larga altrimenti malamente può finire
Ciclico comunque, uomo o donna che sia:
-Deve saper dialogare
-Deve piacermi il suo odore
Ho invertito il senso perché sinceramente tutto il resto è fuffa dato che quando ci scappa la cotta o l'innamoramento si passa sopra a tutto


Anche all'aspetto? Comunque non si parla di fidanzamenti (ne di ipocrisia ) ma di gente con cui non spartiresti nemmeno un centimetro quadrato di aria :*
non siamo messi tanto bene da poter disprezzare così tante donne eh...
I bellissimi 3d di rainbownerd

Whoops, allora ho sbagliato l'interpretazione del centimetro d'aria intendendolo come convivenza XD
Si, anche dell'aspetto la bellezza è soggettiva mon ami.


Sei un soggetto piu unico che raro


È solo qualcosa che non tutti riescono ad ammettere perché si ha paura che se si è visti in giro con qualcuno che secondo gli standard non è miss italia si venga giudicati come pazzi e poi denigrati
Qualcuno dica a Rainbownerd che non è lui a scartare le donne, ma il contrario.
- quelle che non respirano


l'unico motivo indiscutibile per cui mi rifiuterei di frequentare una ragazza è la scarsa igiene

sulle altre caratteristiche, come la bellezza, l'intelligenza, ecc. posso contrattare.

ad esempio: una che non ingoia recupera punti se ha la vagina stretta stretta e mi provoca eiaculazioni in stile liquidator.
Quelle che se la tirano.

Alla scarsa igiene si può porre rimedio, ma se una è insopportabile come carattere e atteggiamenti meglio starne alla larga.
-quelle italiane
-quelle che mi chiedono di portarle in posti stupidi (tipo lago con 10 gradi...a 350 km da casa)
-quelle che ti fanno guardare i friends & sex and the city
-quelle che dicono che sono infantile quando lo sono loro
-le donne sporche (sia non pulite che non depilate imho)
-quelle che pesano piu di me
-quelle che mangiano con la bocca aperta/ maleducate
-quelle ostentano e dicono " no ma guarda che io so farlo, questo ti fara' sicuro godere" e poi sono le piu' benemerite imbecilli.
Non metto paletti
Però ho difficoltà con le grezzone e le sudice
Quelle che non si fanno mettere il dito nel culo