Raga,
siccome l’offerta cinematografica odierna è talmente esagerata, trovare nella produzione di un tale molock qualcosa di perfetto mi appare compito ai limiti del sopportabile.
Non conto più le volte che clicco play e chiudo dopo 10 minuti in preda ai conati di noia.
Non trovo pace nemmeno a guardare liste e recensioni, awards vari, etc.
Leggo ogni tot l’altro topic ma mi perdo le gemme che segnalate.
La più nota, imdb, mi consola in parte con solo 7 film che entrano nel club da 9.
Ma anche questi mi lasciano in parte soddisfatto, dato che i miei film perfetti non collimano con quella lista.
Le serie tv poi mi hanno sfondato i coglioni, nemmeno nelle telenovelas più scarcagnate doppiate col culo si vedevano dialoghi così soporiferi e scene più inutili.
Non parliamo poi di alcuni generi a me cari, come lo sci-fi e la commedia, che mi viene da vomitare, in particolare lo sci-fi certe sere vorrei trovare una dose ma resto col coito interrotto.
Trovo un po di sollievo nel genere realista, boh non trovo un aggettivo più consono, cioè quel tipo di film che ti rende davvero credibile quello che guardi.
Ne deriva ovviamente un ragionamento di aspettative, di vissuto, di invecchiamento immagino.
Secondo me dovremmo fare una nostra lista di film perfetti.
Che uno apre sto topic e va a colpo sicuro.
Insomma raga, serve il vostro aiuto, segnalate la roba buona qui, ma buona forte, tipo una dose, che se no mi riduco a vedere Ritorno Al Futuro e Lo Chiamavano Trinità a rotella.