Qual'è il miglior capitolo della serie Winning Eleven?

Sono un grande appassionato di giochi di calcio elettronici: sono passato da quelli per commodore 64 a quelli per Snes, N64, Psx, e da quelli per salagiochi (SNK) a quelli per Pc.

Da due annetti sto solo giocando a Winning Eleven 4 per Psx: grafica certamente spartana, ma giocabilità ad altissimi livelli, tale da renderlo immortale.

Purtroppo non ho altri termini di paragone (escluse le versioni per Snes e europee per N64) e non posso dire che è il migliore della serie (mi mancano il 5 e il 6).

Il 5 e il 6 che migliorie apportano (oltre che quelle grafiche)?

Il 6 è il migliore fino ad ora? Teoricamente sì perchè è l'ultimo uscito, ma non sempre è vera questa affermazione.
Vai qui e chiedi tutto

è forum dedicato sol oa WE
un sunto?
il riassunto è che winning eleven 6 è il miglior winning eleven di sempre e per proprietà transitiva il miglior gioco di calcio di sempre

ho provato a tornare a we4 dopo qualche mese di we6 e......non me lo sarei mai aspettato, ho vomitato...sembrava di giocare A CALCETTO A 5 ad un arcade da 4 soldi

Davvero?

Grazie per le risposte

Ho letto nel link che mi ha dato 19-2000 che sta per uscire WE 6 FE!!!

La play 2 dev'essere mia
E' ora di aggiornarsi...

Anche io !

We 4 va troppo a scatti in confronto di we6...

Quando ci ho rigiocato non riuscivo a capire come avessi fatto a perderci cosi' tanto tempo ( il mio recordo è, con amici, dalle 21 alle 7 di mattina )

Cmq quando ci sarà We 9 penseremo lo stesso di We 6 temo.

eheh

ovvio

Purtroppo non è facile

Cmq stasera fatta una partitozza, Irlanda Vs All Stars, vinta 6 a 5 ai supplementari Marò che sudata
1° tempo 2-3 (2°, 7°, 10° AS, 19°, 43° IRL)
2° tempo 2-1 (47° AS, 56°, 78° IRL)
1° suppl. 1-1 (93° AS, 105° IRL)
2° suppl. 1-0 (114° IRL)
finale 6-5
E che goal, uno + bello dell'altro... ogni volta un'emozione

Se WE6 è meglio, non oso immaginare... ma mi manca la play2, costa Vediamo per natale

ma sarebbe pes2?
oppure sono 2 giochi diversi?
PES2 è la versione europea di WE6

Preferisco la jappo perchè adoro Jon Kabira
]

ovvero ci sono le squadre jappo?
se si che skifo
meglio la ver.europea

Nooo quello è WE6JL...
Che cmq è quello che ha la giocabilità migliore

assolutamente no

sono identici in quasi tutto (squadre, opzioni, ecc)

le differenze principali sono che we6 ha la telecronaca jappo (molto meglio di quella ita/spa/eng/ecc ) e il gioco essendo 60hz è più veloce e la giocabilità ne giova parecchio

ops capito!
io ho pes2
we6 non si trova.
cmq bello.
ciao
ok.

aggiornamento.

il Winning Eleven più bello è WE6 - Final Evolution
fresco fresco, ancora imbrattato di Nutella jappo

imminente nelle mani degli importatori europei

se volete un WE aspettate quello

se non avete la possibilità di leggere giochi jappo...attaccatevi a PES 2, a mio parere inferiore
Concordo, WE6FE

Una domanda: mia cugina vuole comprare un gioco di calcio per psone al ragazzo... mi consigliate winning eleven 2002? Credo sia il migliore per questa piattaforma, o sbaglio?

Grazie

confermo :cool2:

Winning Eleven è il miglior gioco di calcio per QUALSIASI piattaforma....