Qual'è il miglior capitolo della serie Winning Eleven?

credo volesse sapere se la versione 2002 era il milgiore Winning Eleven dispo per Ps1
...hai ragione hulk ho letto male...
.....ho fatto una ata.......
cmq ho notato che la conversione recente...PES2...è uscita davvero bene rispetto a PES1

PES1 perdeva quasi tutta la magia della controparte jappo per la faccenda dei 60hz che diventavano 50...ma PES2 anche se un pò più lento a rispondere ai comandi non varia molto dall'originale jappo

questa è una gran cosa per chi ha la console PAL!

posso dire che PES2 è una via di mezzo tra WE6 e WE6 Final Evolution
PES2 veramente è un misto fra PES1 e WE6 purtroppo.....di PES1 adotta la ridicola fisica del pallone e alcuni comportamenti dei giocatori controllati dal computer....il miglior winning eleven di sempre (finora) è il 6 final evolution .....davvero un giocone...ha pochissimi difetti ed è in arrivo una patch che lo traduce in italiano :cool2:
AAAAAAAAAAAAAAHH!!!!

Ieri notte ho finalmente giocato a WE6 FE !!!

Bello? Non bello?
Basti sapere che stamane mi sono inventato un fulminante mal di pancia martellatore per non andare a servizio civile [aperta parentesi: esperienza di merda. Chiusa parentesi] e invitare qui gli amici a giocare!

Allora, rispetto a WE6 mi sembra una vera evoluzione.
Gli aspetti da citare sarebbero tanti: a cominciare dagli scatti assenti, le animazioni più fluide e migliorate, statistiche del dopogara, ecc.
Ma la cosa migliore è che ... finalmente quei maledetti giocatori NON SI MUOVONO PIU' SUI "BINARI" !!!
Vanno dove vuoi tu e non dove vuole la Ps2

Unico difetto: forse, e dico forse, la velocità di gioco molto aumentata. Questo sta creando un po' di sconcerto sui forum dedicati a WE6, ma mi sembra sia solo necessario abituarsi.

Insomma, il gioco TOTALE!

Ciao!
*Er*

P.S. Gol in sforbiciata con Batistuta.
Lui si rialza, sorridendo [hanno migliorato le espressioni facciali],e comincia a fare l'aereoplanino in giro per il campo!

P.P.S. Se Rhapsody ci regalasse la patch italiana per Natale ... :ave:

c'è già una semi patch inglese... almeno per i nomi.... contattami su icq

Ti ho contattato ma sembri non online. Se vuoi puoi inviarmi un PM con il link alla patch :ave:

Grazie! Ti amo!

Bati fa anche la mitraglietta, Del Piero indica il cielo (come nel goal contro la Korea), Raul bacia la fede, etc. etc.
ci sono tantissime esultanze prese dai mondiali
ragazzi oggi ho la prima edizione del torneo casalingo di WE6FE

che dire? sono emozionato come un bambino

che gioconeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Personalmente preferisco PES2 per il PAL e WE6JL per l'import...

purtroppo non ho la modifica e gioco solo al PAL

Secondo me il FE ha perso qualcosa, nel senso che il gioco mi sembra "più lento" nonostante i 60hz (ho provato su una tv del cavolo, ma rispetto a PES2 è più lento) E in più non si può più fare quei dribbling che mi hanno fatto innamorare di PES2...bisogna girare intorno all'uomo semplicemente...
Il fatto è che il FE l'ho giocato per una mezza giornata, mentre PES2 lo gioco da molto

??? non è che ti sbagli? il FE è PARECCHIO + veloce di PES2....e i dribbling in corsa ci sono tutti.....anzi ce ne sono addirittura 2 nuovi in più....ma che gioco hai visto? Semmai quello più lento è proprio il JL
lol

la differenza tra PES e WE è proprio la velocità...che in WE è 2 volte maggiore

non so a quale we hai giocato...ma we6fe è VELOCISSIMO, anzi forse anche troppo rispetto agli altri (infatti molti hanno dovuto abituarsi alla nuova velocità), ed è riconosciuto come il migliore we dai più...che poi preferisci we6jl te lo si può concedere perchè lo stile di gioco è abbastanza diverso (come è stato per tutti i jl) dal filone normale dei we
io ho avuto sta impressione...so che we è più veloce di pes (dai tempi della psx) però non ho confrontato i due insieme, ma uno in una casa uno in un altra quindi ci sta che comunque sia un effetto che mi è parso a me

vedro di confrontarli direttamene
forse hai usato squadre diverse in stadi diversi

dallo stadio e dalla squadra dipende la velocità di gioco
E' uscita la patch per We6FE 100% inglese

Grazie rhapsody :ave:

E' un po' buggata ma niente di che...peccato per le musice....secondo me assolutamente non azzeccate. Il resto è uno spettacolo
uhm..ma dove l'avete vista la patch 100% ? rhapsody non mi risulta abbia rilasciato nulla di simile

non è che vi confondete con la patch 70% + cori modificati? (che neanche è di rhapsody)
come non detto

una patch 100% già esiste..però da quanto ho capito non è di rhapsody

vabbè credo che l'importante sia la qualità, e sembra ottima

ma rhapsody resta the best per le traduzioni in ITA

come no, è proprio di Rhapsody. WeDoIt = Rhapsody + Evilgab + compagnia bella

pardòn