Quale futuro per BF3?

Ciao, non scrivo sul forum da 7 anni, ma c'è una cosa che devo chiedere a chi ha sempre seguito Battlefield negli anni, visto che BF3 è il mio primo titolo DICE: come si comporta la software house nei confronti degli hack?
Perchè quello che ho vissuto negli ultimi due giorni non ha precedenti per me: essere uccisi da qualsiasi distanza, senza nemmeno ricevere un colpo in testa, con il loro rage kill.
Tipo questo:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/#!/bf3/soldier/COCHuTE_Xyuca/iteminfo/g36c/380616561/pc/

Senza parlare poi di tutti i cheater latenti, che li usano senza farsi beccare, e ce ne devono essere parecchi perchè questo gioco mi lascia troppe sensazioni strane alle volte. Personalmente, fin dalla beta, avrò fatto un centinaio di report, ma solo su quei giocatori che avevano un rapporto di headshot palesemente fake. E non credo siano serviti a molto, visto che questo player http://battlelog.battlefield.com/bf3/#!/bf3/user/TryTouchMe/ che rilascia video promozionali per il suo sito di cheats è ancora in attività, e avrà subito migliaia di report.

Vengono rilasciate delle contromisure? O posso anche passare ad altro dopo 10mila kill?
ho giocato parecchio e ho trovato solo 2 o 3 cheater palesi... molto pochi su 145 ore giocate.

Sinceramente non mi sembra la situazione tragica che descrivi... per quanto mi riguarda penso che bf3 sarà giocato per anni come bf2
chiedi ad angelonero87 ha il suo sito di hack e li vende per 5€ al mese
quelle di armisael pero son migliori anche se piu care.

guarda io sono uno scarsone che ha fatto il salto bf2 bf3, beh giocando le mappe del 2 sul 3 è il regno dei camper con ottiche 12x e cecchini. Gente che ti cecchina dal buco del culo fino in capo al mondo.
partita terminata su Metro, un giocatore finisce con 150 kill, tutte con MAV. questa mi è nuova, è lontanamente possibile?


Sì, è possibile.
Ma il team nemico deve essere molto ritardato.


No mi dispiace, quest'aria da pro non funziona.

Comunque, a leggere il forum EA si capisce che le segnalazioni stanno crescendo a dismisura, senza risultato. Ho controllato le statistiche del killer con MAV, anche lui ha un bel pò di kill con certe armi senza aver sparato un colpo o quasi. Evidentemente ci sono cheat molto particolari in giro! E aggiungo che di questi esibizionisti me ne frego, mi spaventano di più quelli sommersi
Tralasciando tutto, vorrei solo sapere una cosa: secondo l'esperienza che avete da BF e BC, usciranno dei fix agli hack che emergono di volta in volta, o dovrò limitarmi ad usare i veicoli per sentirmi quasi immune?

BF3 è rivoluzionario sotto molti aspetti tecnici, proprio per questo mi aspettavo che fosse più sicuro.
ma hai iniziato adesso a giocare in multiplayer?


Diciamo che ho totalizzato una milionata di kill su una serie concorrente, e non ho esperienza con DICE. Non voglio un flame sulla cosa, mi sembra chiaro che se sto giocando a BF3 un motivo c'è, ma sul lato cheaters non mi sono mai trovato così male. Poi ora andando sui profili di alcuni giocatori da segnalare, trovi direttamente i link ai siti di hacking, quindi dubbi non ce ne sono proprio.

Poi fai pure le allusioni che vuoi, non ci conosciamo
ma tu mettiti nei preferiti 3-4 server, possibilmente con un admin online almeno la sera, e vivi felice

io nei miei server dove vado di solito(GOV, oscar Mike, reborn...) mai visti cheater


Aria da pro un paio di coglioni, lo si può fare tranquillamente in mappe con i ticket moltiplicati. A maggior ragione se si tratta di una Operation Metro o Senna.
Con questo non voglio escludere a priori che quel particolare tizio col mav usasse cheat o meno, ma tu hai chiesto solo se è possibile fare tutte quelle kill con il mav e la risposta a questa domanda è positiva. Che ti piaccia o meno.
Come ti è già stato consigliato vai su server con admin più o meno sempre presenti e vivi felice.
oggi giocavo con jimmoo e ne ho beccato uno palese , ho anche il video...in questi casi come ci si comporta? cioè...come faccio a "segnalarlo" con video annesso?


Da quanto ho capito dovrebbe esserci da qualche parte su Origin un qualcosa per reportare i giocatori, ma non lo so di preciso.


vai sul suo profilo e in alto a destra c'è un minuscolo triangolo giallo, così difficile da trovare come se non volessero scocciature.
il problema dei cheaters è emerso da quando l' età per l ' accessibilità ad internet si è abbassata di molto.
Mentre un tempo (10 anni fa) solo i "grandi" giocavano ai giochi di guerra, ora sono sopratutto i bambinetti 12, 13, 14enni a gicarci.
E se sukano, invece di impegnarsi per migliorare, si comprano i cit per avere un boost di skill e fare i pro nei pubblici

Non è che andando da battlefield ad altro risolvi la situazione. Ormai è dappertutto cosi.
Vero, pero chi fa il gioco se si impegna attivamente per inculare i cheaters sarebbe meglio, da quanto dice il topic starter i dice se ne sbattono la uallera, o no?
non è che se ne sbattono, fanno come tutti gli altri sviluppatori... fanon quel che si sentono di fare, cioè poco

non troverai mai nessun gioco con un discreto successo senza cheaters
Devo dire che delle volte è il netcode che ti frega, ieri sono stato segato 3 volte di fila da un tipo, praticamente crepavo e mentre cadevo a terra lo vedevo uscire dall' angolo, guardo il punteggio che stava facendo 3-15 e ho notato che pingava 100 secco
poi delle volte li vedi palesi che usano cheat li reporti e la ea/dice/pb non fanno un cazzo...
rivoglio il ban hardware, così certi binbiminkia ci pensano prima di fare i cazzoni...
boiacane li faccio denunciare da gerrywar
Già un ban che tipo il tuo cd-key ed il tuo account Origin con correlati acquisti te lo ficchi al culo al primo sgarro senza possibilità di replica sarebbe auspicabile.