Quale futuro per BF3?




se vabbè le segnalazioni sono al 99% di niubbi che whinano.

sono stato reportato 3 volte a cazzo con score tipo 35-5 o per singole kill...
ieri un whiner mi ha reportato per cheating e voleva che mi bannassero dal server perchè su firestorm l'ho oneshottato mentre correva sulle montagne sparando dalla main base russa col termico... un colpo che è al 60% skill e al 100% culo.
Patato aggiungimi agli amici di Battlelog....io sono.......TheViggo


russo?
Mai avuto problemi con cheater.. Al massimo qualche sospetto di aimbot ma tanto su un gioco come BF3 se non ti sai muovere rimani nabbo! Ho più problemi con admin che ti killano/kickano perchè gli prendi il giocattolino o perchè li killi!
faranno quel che possono. per contro un gioco senza demo, senza prima persona cam cosa ti fa pensare? è diventato un gioco da bimbominchia poco meglio di cod. va pensato gisuto per farsi due spari su server massimo da 24 . scordati di sparare 4 hit in sagoma e di fare 4 kill per caricatore. la fiera del full auto.


insomma un kill da 160% e lode!!!
non c'è futuro per bf3
è un gioco morto
se vi lamentate dei cheater qui non avee mai visto cs pre paladin


penso proprio di no, per il solo fatto che le nuov leve di progamer cambiano gioco ogni 6 mesi/1 anno


perché è palesemente casual oriented
perché è palesemente noob friendly
perché ogni giorno che passa è più anti competitivo
perché i dev non gli stanno dando l'attenzione che merita
perché la comunità attorno al gioco è composta per il 90% da beoti
ed infine perché non è battlefield



si capo




esatto
comunque l'ho ripreso un po, e, o sono sfigato io o sto beccando cheater a raffica, proprio palesi eh, ti beccano da dentro il carro armato


Sparando nel buco del cannone? alla faccia del cecchino!


non ho idea ma muori istant


sssssssseeeeeeeeeeeeeeeeeee
io ne ho beccati 4 bannati in 1 ora e un altro che aveva un punteggio stratosferico. peccato che questo avesse un 67 13 only fanteria su server da 64 in metro da attaccante . ahh ma che belle cose.... una cosa che ha dell'impossibile. cmq ha ragione teocrazioa. su cs 1.5 la media su server da 16 player era di 5 cheater alla volta. i livell idi cs sono difficilmente raggiunbili
ma su metro ci son tanti di quei bug che nn sai distinguere il cheater da quello normale, nel palazzo di vetro abbiam scoperto un muro invisibile e un cecchino che tirava da li verso A praticamente immortale


aggiunto, così come con pain se quitti ti sfotto su facebook poi
A proposito di cheater, questo
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/user/Punkbuster-SUXX/
continua a giocare (e a cittare) nonostante sia stato bannato da PB
Direi che ha scelto un nick molto appropriato...
io ancora non vengo bannato, ho parenti alla DICE. Ormai vengo accusato quotidianamente