Basta saper evitare i laser quando ti stanno per colpire e attaccare i golem contemporaneamente..
si ma siete delle merde 2 / 3 stronzi che mi addino per darmi una mano con i dungeon

alanesh.8274
Alla fine sto vedendo che lo aggiornano spesso con contenuti nuovi...è un peccato che si sia svuotato cosi.

è vuoto il forum,non il gioco
il problema è che nessuno fa più pve (a parte gli eventi con giallo garantito) sono tutti in wvwvw o a fare achievement
E' incredibile quanda dedizione la gente metta per avere una skin o qualche altra boaiata estetica

Mi piacerebbe fare delle serate a farmare eventi su orr o southsun, ma non li fa più nessuno
nisba anche per i dungeon che non siano cof
Per il momento mi divido fra wvwvw pve e qualche dungeon se ci sono i gildani che vogliono una mano
ce' poco da fare senza reward perche' mi dovrei sbattere a fare un dungeon ??? si spera che se metteranno il LFG si sistemeranno un po' le cose ... altra vaccata cosmica e' il magic find cosi' tutti gli stronzi farmano l'istance merda vestiti magic find per " droppare

Zero, non è redditizio come metodo. Al massimo lo fai equippato full berserker per metterci il meno possibile.
il magic find è redditizio eccome solo se farmi in zerg
a quel punto ti metti roba aoe, tocchi tutto quello che puoi ed è gg
naturalmente bisogna continuamente variare area perchè dopo un po si comincia a diminnuire il drop per l'antifarming
se giri da solo è meglio mettere armor full zerk per killar eil più possibile e più velocemente
Stavamo dicendo dei dungeon e dell'equipaggiamento, non dei consumabili. O metti equip magic find + consumabili sempre magic find e vai a farmare i mob, o fai dungeon full zerker e usi omnomberry bars + buff per i soldi se vuoi farmare efficientemente. Di sicuro non ti metti l' equip magic find in dungeon se vuoi farli velocemente dato che rinunci a una stat.

ci sarà da ridere per chi ha speso diversi ori per fare l'equip mf, con tanto di rune, cazzi e mazzi
anche solo il fatto che i precursori saranno craftabili farà rosicare parecchia gente. Non che non sia una modifica brutta perchè comunque costringeva la gente ad un farm senza fine o a sculate indecenti
per quanto mi riguarda vedo tutto positivamente, anche se con modifiche simili ai vari elitisti nolife sarà venuto un colpo
ah ok...
in ogni caso se sei in solo neanche i mob normali conviene farmare in full mf perchè ci metti troppo a segarli
ovvio che per i dungeon meglio andare equippati al top per fare veloce o non crepare
si avevo letto anche io di whine ... ma sinceramente la vedo come una stronzata e' come lamentarsi su wow che dopo 3 mesi devi cambiare i pezzi e devi ricomprare gemme ed enchant e cazzi vari

io cerco guild su far shiverpeaks..just for fun