Qualcuno gioca ancora?



ha un cazzabubbo blu in testa e tutti lo seguono
io ho smesso di giocarci...nun faceva per me.
Noi dracones nigri siamo una gilda piccola al momento (10-15 attivi) e stiamo cercando un rilancio.

Reclutiamo nuovi player sul server piken square. Se interessa www.draconesnigri.it

F

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
siamo su seafarer Perla Nera reclutiamo membri attivi, obbligo rappresent, 25 pg attivi.
io non ho finito nemmeno di livellare ... penso che siano stati i 50 euro piu' buttati nella mia carriera videoludica


Strano
pensavo parlassi di D3


ma diciamo che questa situazione si e' creata per un serie di fattori , intanto purtroppo all'epoca avevo un pc di merda che faceva girare il gioco davvero a risoluzioni basse ed in wvwvw era decisamente una merda ( segando gia' di per se' il 50% del gioco ) , la community italiana si e' stupidamente frazionata e spacchettata in giro per il mondo e non c'e' un server di riferimento per gli ita ( cosa che avrei gradito inb4 " io non ci gioco con itaggliani sono scarsi " ) , non avevo un gruppo di amici con cui giocarci in questi giochi purtroppo quello e' un fattore non indifferente guardate per il caso WoW , stile di gioco che apparte alcune idee non mi ha entusiasmato troppo ... ho rollato una classe del cazzo all'inizio , insomma tutto questo mi ha smorzato parecchio l'interesse e sinceramente di cosi' innovativo e rivoluzionario non c'era veramente un cazzo

ps un'altra cosa che mi e' venuta in mente ora il gioco per molti aspetti e' decisamente rozzo almeno all'uscita non ce' un sistema per joinare le istance , pve ??? , chat fatta a culo , mancanza dei mod ecc tutte cose che purtroppo se vieni da wow sei abituato ad avere ed una volta che ti mancano ti pesano come comodita' ...

per contro su d3 ci ho fatto tipo quasi 300 ore alla fine son stati soldi ben spesi
Io gioco ancora quindi direi che sono stati spesi bene. Solo PvE però. Il PvP se penso a come era figo su GW1 divento triste
Sto scaricando, riprendo nei prossimi giorni.
Penso tornerò a fare un pg 80 e riprendere WvWvW, vediamo se mi prende più dell'altra volta... Alla fine il fattore che mi ha fatto mollare era la gilda che non si organizzava a dovere e girava per i fortini alla cazzo, mi divertivo più nei dungeon dove ci si deve organizzare per forza o in azioni solitarie con il thief cercando quelle povere anime pie che giravano da sole nella mappa www.

edit:
Reinstallato e ci sto giochicchiando... Caspita, Whiteside Ridge, dove stavo prima è DESERTA. In un paio d'ore ho trovato solo 3 persone di cui UNA SOLA a Lion's Arch... Ricordo che alla trading house quasi non vedevo il pg dall'affollamento che c'era, vorrà dire che faccio un transfer amen. C'era anche una missione con un champion che shottava e zero anima viva.

Ora devo capire cos'è sto Herald che vedo in giro e cos'è quella missione di Rytlock froze and ravage o simile, ho visto che la daily l'han cambiata parecchio.
Qualche gilda su Gandara che adotta un elementalist?


ho fatto la stessa identica cosa, gioco ancora ma solo WvW in pratica da una settimana mi rompe un po che sukiamo molto in WvW e c'e poca gente e sto valutando un cambio server, però Gandara è semi invasa da Italiani al momento, aparte gli xxx ci sono ic, dl, guardiano del fato, dragonlance e tante altre tutte piccole e senza grossi scopi aparte gli XX in parte

io se posso mi unisco agli Yak o hai DYE la sera e mi diverto molto in WvW


per curiosità, siete gli XxX originali di daoc? c'è ancora qualche "vecchio"? a giudicare dal nome del canale youtube direi di sì


ieri sera mi sono unito ai mufloni (YAK) di gandara e devo dire che era da molto che non mi divertivo così
Per quanto riguarda il sucare lo pensavo anch'io così. Però se scavi più a fondo scopri che gandara è abbastanza odiata
Un esempio lampante l'ho avuto anche nei 2 giorni passati.
Sia Shiverpeak che i DE non si davano fastidio a vicenda nel loro border mentre assaltavano pesantemente il nostro, e così anche la settimana precedente con altri server.
Ciò nonostante mentre ti parlo dovremmo essere ancora in testa sebbene ce li abbiamo tutti contro

Tutto sommato i gandarriani vendono cara la loro pelle ed è un server con molta gente disponibile.
Io rimango e mi trasformo in un muflone per il momento, poi si vedrà
io ho riacquistato la cd key e ho reinstallato, ma non so perchè ho voglia zero... vediamo se sto weekend mi viene voglia di riprendere come si deve causa anche tempo di merda
sono su gunnar's hold ma mi sembra vuoto, non ho manco intenzione di ricontattare la vecchia gilda, erano dei fanatici
cercherò di ripigliare un po di gold per pagare le 500 gemme necessarie a trasferirmi
se c'è qualcuno su gunnar's hold mi piemmi


Una domanda eventualmente accettate gente che hanno appena fatto l'80?, avete requisiti particolari? (ad esempio se c'è obbligo di presenza tutte le sere o simili).

ma nem è sempre il nemesys (di wow) o lucifero (europa osi)?

Saluti


Si stessa gente, ovviamente ci son tante facce nuove





Scusa ti rispondo solo ora perchè l'ho letto per caso.

La presenza richiesta è 4 sere a settimana, ovviamente la cosa non è rigida, cis ta che una persona non logghi una sera o anche una settimana, se motivata, chiaramente non nella fase di test e non deve diventare una abitudine, giochiamo dalle 21 alle 24 +/- tutte le sere.
Accettiamo gente che ha fatto da poco l'80 -> si, purchè abbia una build adeguata, sia pronta a seguire e imparare (se ne ha bisogno), c'è un periodo di prova (normalmente 2 settimane) dopodichè si decide se tenere la persona o meno. Nella maggior parte dei casi abbiamo tenuto i giocatori, i casi in cui non vengono tenuti son sempre gli stessi.. evidente incapacità nell'utilizzo di entrambe le mani e di almeno 6 dita , rompicoglioni, gente che non loggava a sufficienza o che stava loggata mezzora e se ne andava a spasso.
Nemesys è il Nemesys di Daoc, non so se su WoW fosse la stessa persona che conoscevi su Osi giocava ma non so il nick

Per ogni info ulteriore ti conviene contattarlo direttamente ingame Nemesys V e per l'apply il sito è http://oncewerenoobs.shivtr.com/forums
ho rerollato su gandara da 2 giorni addatemi tutti ( se ce' ancora qualcuno ) anche chi non sta su gandara

alanesh.8274
boh son morti tutti
tempo che sono tornato tutti hanno pisciato lol ... mi serve gente che mi guidi nei dungeon mi avesse addato 1 di ngi ... che merdoni che siete


più che merdoni o hanno mollato oppure sono a crepare le pinatas a lion arch

qualcuno ha già finito il nuovo dungeon dei pirati?
mi hanno detto che la stanza dei laser è impossibile