Qualcuno gioca ancora?

C'è qualcuno che ancora gioca a GW2? : O
di ngi non credo, se vedi in giro ci stà qualcuno ma tutti sparsi e piccoli..

come forum a dirlo mi viene orticaria ma mmoprgitalia ha tanta gente di gw2


Si.
si

server piken square

gilda ita 15/20 persone online la sera tutto molto soft
di ngi non saprei.purtroppo sui server c'e' anche troppa gente,che mi occupa la coda u.u

The Oscure su SFR siamo piu' di 300 piu' o meno tutti attivi (con sgildaggi mensili).tutti italiani.non so' sugli altri server,ma di italiani dediti ne ho visti pochi in giro .
Su Far Shiverpeaks siamo in un po' (no non c'entro nulla con Mmorpgitalia )

Se interessa c'è altra gente ita su Ruins of surmia con l'alleanza russo/balcanica
Io a tempo perso gioco ancora.
Io giocavo fino a una week fa.
Su ring of fire c'è qualche bella community ita, (gente tranquilla, non italiani spamma bestemmie in general).
Diciamo che sela stanno prendendo un po troppo comoda con gli update lato pvp, se si giocano bene le carte c'è la speranza che diventi qualcosa di buono anche a livello e-sport, e che tanta gente ritorni vista la totale assenza di un alternativa valida.
Molta gente cmq non essendoci canone gioca a gw2 ed anche ad altro, non è un gioco in cui si resta particolarmente indietro non loggando.
Io non gioco più perché mi ha ampiamente fracassato la minchia. Non escludo di tornarci per un futuro eventuale miglioramento del pvp.
Sì su ring of fire, bel server.
ho ripreso a giocarlo ultimamente. obbiettivo è alzare altri pg all'80, faccio principalmente dailys e achievements (explorer e jumping puzzle) su gandara, mentre cerco di dare un equip exotic al mio ele buildato glass cannon
io, iniziato da un mesetto su whiteside ridge
cercasi compagni per fractal 20+

cmq si comincia a sentire la mancanza di un endgame serio, considerando che appena fai l'80 sei gia virtualmente cappato con l'equip (sempre che tu abbia i soldi) e fare istanze serve solo per le skin, per ora lo trovo un passatempo piacevole, ma ho paura che a lunga andare mi stufi
uscendo da un mmo come WoW dove ogni tot mesi dovevi farmare l'eq da capo, qua mi trovo un po spiazzato
io ho iniziato a giocare un mese fa, sto su desolation.


se vuoi fai un fischio la sera a volte si cerca per frac 20 /22 (altri in gilda sono anche al 30 e uno addirittura al 50): io per ora mi sono fermato al 20/22 perchè non mi interessa particolarmente andare oltre.
se sei heavy armor meglio che siamo tutti leggerini

nome account jali.8734

ps siamo su piken square
vorrei are un giretto visto che l'ho reinstallato ieri sera.
un server no ita bimbi nutellosi urlanti e bestemmioni dove lo trovo?

edit: come si passano li sordi tra i pg? mi ricordo che c'era un modo ma non lo trovo .
tramite la banca no?
si depositi in banca e li prendi con un altro pg

da un po' di tempo transferare i pg da un server ad un altro costa (non so quanto).
Se ne hai già creati nell'account o rimani dove sei o paghi il transfer (che costa X gemme comprabili con i gold che hai in game).

Su piken square (dove sto io) ci sono pochi italiani, è un server RP ma bene o male la gente per fare dungeon si trova (anche grazie a gw2lfg).
Lato wvwvw credo sia discreto, ma non ci vado quasi mai non saprei darti notizie precise
Io son su Gandara, negli XxX (se volete vedervi qualche video di quello che facciamo ogni sera) stiam anche reclutando gente per il WvW.


Vi vedo spesso in giro. ogni tanto mi unisco al vostro commander, non mi ricordo il nome ma è un gattone di 3 tonnellate con un'armatura bianca

Dopo aver notato che ngi è sparita da gandara mi sono creato una gilda tutta mia dove gioco io, me e il sottoscritto
Oh...solo in wvw ho fatto guadagnare alla mia gilda ben 300 punticini
a 1000 mi apro il box banca fuck yeahhh



O_o quello è Ladro e non è il nostro commander