Qualche news sulla nuova patch

i devastator (sia heavy bolter che plasma) van seguiti come bambini
il problema del plasma sono gli assaltatori (sia marine che orchi) lo scavatore tiranide, il tiranno con il bio plasma, il carnifex col bioplasma, insomma TUTTI quelli che possono o colpirlo da lontano (magari attutendo il primo colpo) o quelli che gli possono saltare addosso.

Comunque sia il plasma ovviamente (ma questo vale per TUTTE le unità) non deve essere lasciato da solo il suo vero grosso difetto è che se ingaggiato in cc non sparerà mai più, e troppe cose lo possono ingaggiare in cc anche dopo aver subito 1 primo colpo.

Resta comunque un ottima arma, dark tu vabbè ancora devo capire perche ti ostini ad usare gli SM quando ormai hai deciso di usare 1 sola unità (tattici) + il commander e quando ti ricordi il razorback, perchè insisti nel dire che tutte le altre unita fan merda...sino ad un certo punto di do ragione ma non è così e questo vale per il dreaddy, i terminator, il predator, gli assault.
Cmq per fortuna nerferanno gli scudi, quello del falcon e inguardabile.
Tocca vedere ora come sara la gestione delle risorse da SM, ma non so perchè la vedo grigia eheh
ma siamo sicuri che quel melee damage debuff sia un nerf... non ne sono così convinto.

Per dire che il danno melee dei tac è stato abbassato, una persona sana di mente scrive: melee damage REDUCED, nerf to melee damage.. e cose così.

Scrivere - hanno aggiunto un debuff ai danni melee quando i tattici usano la skill " e mo so cazzi tuoi" - a me suona come se la tac quando usa la skill applica un debuff ai danni melee DEI NEMICI
no no, hanno nerfato il danno melee mentre usano quella skill perché c'accoppavano chiunque, invece dovrebbe servire per non farseli accoppare e stop.
Cmq secondo me dovrebbero rivedere il danno della tattica in generale... non e possibile che faccia piu male in cc che sparando... Fate una prova attaccando qualcosa in melee o sparandogli, vedrete che la vita del target scenderà piu velocemente in melee che sparando.
beh conta che andare in melee è difficile per una tactical non avendo strumenti per coprire la distanza in breve tempo, e le prende da unità specializzate melee (escluse le unità di partenza, ma è giusto così, costa il doppio.....).
Contro unità come i guardiani può essere ottimo andare in melee, ma tante volte conviene sparare coi bolter; conta che appena entrano in range fanno un bel pò di danno.
Provato a mandare i marin corpo a corpo contro un commander avversario mentre e in cc con il tuo? Mi ci han fatto fuori l'FC cosi a me. Campo aperto nessuna copertura, io fc lui fc, io squadra tattica che spara lui squadra tattica che va in cc (non avevo l'urlo carico). Guarda anche sui generatori. Se li metti in cc fanno molto piu danno che sparando.
Le tattiche fanno male in CC con l'abilita' attiva, minchia se fanno male. Ma comunque costano sempre 500 di req e sinceramente non mi sembrano troppo sgrave... Il rapporto qualita'/prezzo e' abbastanza buono
Fanno male anche senza skill provale :P
Veramente mi sembra che crepino molto facilmente (intendo contro truppe specializzate in CC). Poi ovviamente se le mando contro una truppa di guardiani magari li arano, ma i guardiani costano 270 req
Ovvio che se le mandi contro qualcuno che fa piu danno in cc crepano. Prova sui generatori, invece che sparargli con la tattica, mandali in corpo a corpo e guarda.
a mio parere il fix migliore è quello degli scudi,una volta ho perso una partita in cui ho sempre dominato a causa del falcon con scudo,mah
si, quello è il più maiale degli scudi...

sono curioso di come modificheranno quello dello zoantropo, è l'unico ad essere diverso dagli altri.


credo che nn faranno rigenerare i punti energia mentre lo scudo è attivo


non so mica se basta
non confondetevi
lo scudo dello zoantropo è l'unico che non fa rigenerare la power quando è attivo


quindi come pensi che lo nerferanno???
cmq spero pure in un bel fix nei match classificati,mi sono rotto di incontrare gente che nn sà neanche che unità ci siano
Io invece mi sono rotto di incontrare gente con TS 60 e io sono di livello 5-6
livello 60 forse.
Trueskill 60 non esiste. Il massimo attuale è sui 45-46 circa.