Qual è l'ultimo film che avete visto? (Part 2)

frozen (2010)

no non è il cartone, diciamo che ha una partenza con dialoghi scialbi e noiosi, situazioni molto statiche e per nulla coinvolgente.
poi quando rimangono fermi nella seggiovia prende una piega interessante sembra quasi che è cambiato lo sceneggiatore imho :asd:

I dialoghi, anche perchè molte delle situazioni successive lo richiedeva, diventano molto più incisivi e i protagonisti cominciano a ricevere un minimo di spessore, abbastanza credibili un po tutta la situazione e la sventura, quindi diventa anche un pò più spontaneo entrare in questa disavventura, cosa molto difficile per il genere di film. peccato per il finale completamente tirato via così

carino per me 6/10

Per la serie comedy feel good stories: Ricky Stanicky, free con amazon prime.

Sto ancora ridendo se ripenso alle gag :asd:

1 Like

Le pagine della nostra vita.

Super romanticone ma apprezzabile.

A me ha rotto il cazzo con potenza e devastazione.

A parte le scene horror dove raccatta la roba per terra nei bagni pubblici di Tokyo SENZA USARE I GUANTI AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

non è un film facile da capire, temo

Knock at the cabin di Shalama… Shayamaya… Shamalaya… Lui.

Classico film suo, in tutto e per tutto. Se vi piace il suo stile vi piacerà anche questo, scorre molto bene, zero momenti morti, fin dal primo minuto, e la premessa non è male. Altrimenti passate oltre.

1 Like

Non l’ho visto ma condivido il sentimento di stramegaduecoglioni per Wenders :spy:

ah giorni dopo trap ho recuperato anche questo, per me invece due palle, aveva belle premesse iniziali ma poi bho si è completamente perso andando avanti.

Boh, a me non ha annoiato, anzi mi è pure sembrato corto. Succede una roba sola per tutto il film e non l’ha tirata troppo per le lunghe annaquandola con cose superflue. I flashback che ti fanno conoscere la famiglia sono mirati e abbastanza concisi e finiscono appena prima di iniziare a rompere… Poi, ripeto, è un film tipico suo, sono quasi tutti così. A me ha ricordato un po’ quello degli alberi come struttura.

cmq in questi giorni mi sono visto i trailer che passano al cinema ma sono riusciti gli americani a fare anche il remake di Speak No Evil

puttana miseria :asd:

Visto pure io Trap di Shyamalan.

I primi due atti son molto belli, bel ritmo, riescono a reggere la tensione.

Il terzo… vabbè :rotfl: Shyamalan si lancia in una sequela infinita di “HA HA! Non indovinerete mai cosa succede ora!” dimenticandosi però completamente che la trama deve continuare ad avere un senso :rotfl:

Peccato. Harnett comunque bravissimo e la figlia di Shyamalan come cantante spacca (a recitare, però, è una cagna maledetta:tm: )

zitto che c’è anche chi lo definisce il nuovo Hitchcock puttana ladra…

Jackpot! Si, sono in vena di film scemi e con John Cena :asd:
Assolutamente merita pure questo se avete bisogno di un film per farvi due risate senza troppi pensieri :lode:

Ho visto Talk to me (2023)

Felice di sapere che un horror bello ogni tanto ancora esce :asd:

Io di horror ho in canna:

  • Late Night With the Devil
  • The Devil’s Bath

Appena ho voglia li guardo :sisi:

1 Like

Gran film, lui miglior regista in circolazione :lode:

E’ il primo che vedo di questo regista, e chiamaramente ora ho intenzione
di recuperare gli altri

1 Like

Gli altri due più recenti che ha fatto, Shoplifters e Monster sono stati molto apprezzati in generale e come film sono molto affini a Broker, se posso ti consiglio questi :spy:

Pensavo di partire da Father and Son che ho sempre avuto in lista
e mai acquistato