Qual è l'ultimo film che avete visto? (Part 2)

Boia che schifo immondo prometheus e covenant. Li mortacci sua.

1 Like

pure io ieri sera ho rivisto un alien… ALIENS in 4k rimasterizzato directors cut con Cameron all innizio che dice " ora vi guardate ste 2 ore e passa che sono la mia versione preferita e vi tenete il cazzo in mano per 2ore e 34 minuti"

effettivamente cosi è stato. 2 ore e mezzo di sega infinita e perfetta.

1 Like

Di tutto quello che è stato partorito con “Alien” nel titolo, dopo Aliens / Alien (Scegliete voi cosa mettere al primo e cosa mettere al 2° posto) al terzo ci va senzaombradidubbioalcuno Alien: Isolation :lode:

mi sono recuperato un documentario dello scorso anno su dario argento

dario argento panico (2023)

bellillo lo consiglio, un buon tributo

audi vs lancia.

mhaaaa ne brutto ne bello pero più tendente al brutto.

la storia è narrata discretamente anche se gli manca quel pizzico di brio… oltre a non essere fedele alla storia “vera”, ma questo lo scopri solo a fine film.

la parte “motorsport” con le gare… mha anche qui poco brio.

in soldoni un 6.

scamarcio che doppia scamarcio non si può sentire :asd:

Figata!! Mi sparo prima quello e poi H&M vs Zara

3 Likes

Cioè? Siamo tornati agli anni 70 con gli attori che si doppiano? Wtf? Bollino magic italy?

in VO parlava inglese e nella versione ita lo fanno parlare italiano e si ridoppia…

se lo guardi in inglese parla inglese.

Ne ho parlato giusto ieri nel thread di brad pitt che fa brum brum :asd:
Stesse impressioni, un film che dovrebbe essere spettacolare per mostrare la follia del gruppo B e il rally anni 80, ma invece è molto mid.

1 Like

a sicuramente della “follia” del gruppo b non viene riportata una singola nota. non c’è alcun richiamo a quanto fossero pazzi a guidare quei mostri e di quanto fosse pericoloso

per piloti e pubblico

Sfogliando film a caso su imdb ho provato questo horror A24 uscito da poco:

I Saw the TV Glow

Una merda fotonica, cristo che noia.

ma audi vs lancia racconta questa storia?

Stavo per fare stessa battuta tipo Barilla vs Rummo, ma io boh.

1 Like

pensa che li guardo “per lavoro”…

almeno quello :asd:

Vigorsol vs Brooklyn :lode:

Il nuovo Beverly Hills Cop su Netflix, leggero simpatico. Alla fine ci sta come filmetto d’intrattenimento, pensavo peggio.
C’è pure Kevin Bacon che, appena entra in scena, si capisce che fine farà.

L’altra sera è morto internet per diverse ore qui in zona quindi ho rifatto una cosa che non facevo da mesi: zapping per vedere cosa c’era in TV.

C’era “L’uomo che sussurrava ai cavalli” che non avevo mai visto. A parte alcune robe gravissime che fa Robert Redford con quel povero cavallo, che denotano una gravissima mancanza di istinto di autoconservazione e mi fanno veramente domandare come abbia fatto a raggiungere l’età che ha il suo personaggio senza farsi uccidere, devo dire che non mi è dispiaciuto. Forse mi aspettavo qualcosa di più dal finale, chessò qualche scossone, che stavolta la storia che è successa con la prima moglie non si ripetesse e che Redford-comecazzsichiamava trovasse finalmente l’anima gemella, ma non è successo. Gli darei un buon 7 ma non andrei oltre, proprio per questa mancanza di coraggio.

Mini Scarlettina promossa a pieni voti. Ragazza da tenere d’occhio, secondo me ha del potenziale :asd:

Ah A24 horror avevo visto recentemente il trailer di “Heretic” – https://www.youtube.com/watch?v=O9i2vmFhSSY .
Mi sembra abbastanza “classico” come trama (pazzo psicopatico che intrappola le protagoniste), ma mi incuriosiva. Non è ancora uscito però.

Ho provato pure io I Saw The TV Glow perchè i film A24 generalmente sono, se non altro, interessanti, ma il pacing è assolutamente glaciale, e qua non c’è manco Rooney Mara a tenere su la baracca.

Sono d’accordo. Il primo e’ molto, molto migliore degli altri

1 Like