Qual è l'ultimo film che avete visto? (Part 2)

Si ho capito che probabilmente non me lo guarderò hereditary, ma adesso non mettetevi a spoilerare tutti i film che vi vengono in mente pls.

1 Like

Eh sì, sto gruppetto di universitari che vogliono andare in vacanza però che sfiguz che ti porti dietro la tipa vabbe’ però almeno c’abbiamo la ddroga

Vabbè ma è fatto apposta ad essere così.
Se lo facevano diverso il gruppo di protagonisti non funzionava così bene il film.

Eh non so. Che il suo ragazzo sia così è assolutamente funzionale alla storia e va benone, ma la combriccola di coglioncelli copincollata da un qualsiasi slasher movie anni '80 poteva essere caratterizzata in maniera meno cliché e avrebbe funzionato uguale

Non è uno spoiler, sono letteralmente 2 secondi di scena che non hanno un cazzo di senso e fanno solo ridere

Io ho apprezzato più midsommar cmq della sua prima pellicola però oh come prima opera a farlo un film del genere tecnicamente anche intendo

Del suo primo film mi ha dato troppo al cazzo che ha preso un po troppo da Kill list cambiandolo con qualcosa di supernatural

Vabbe che pure midsommar attinge da the wickerman ma sempre meno… riesce cmq ad avere una personalità propria

1 Like

Per carità, tecnicamente girato benissimo, tutto bellissimo, ma a livello di trama e QUELLA scena mi son scese le palle per terra, infatti sono andato a vedere Midsommar con le aspettative medio-basse e mi ha sorpreso molto positivamente, grazie anche alla interpretazione da parte di Florence Pugh, che oltre ad essere un fregnone è pure una bravissima attrice

Per me è il contrario, ho preferito Hereditary, anche perché Midsommar è Hereditary al sole.

Il nuovo Mad Max, bene ma non benissimo
La grafica mi è parsa troppo clean & polished, ci voleva un po’ effetto pellicola blurred anni’80 imho

Oh ma allora? altri film horror recenti E originali da consigliare?
Che non siano cagate horror classiche?

Io ho trovato Midsommar incredibilmente stressante :asd:

Originale no però It follows mi stava simpatico per la tematica dietro l’horror

1 Like

Eh It follows è uno dei miei preferiti recenti, però l’ho già visto.

1 Like

Hereditary :asd: no, serio, merita anche se non è perfetto
A Wounded Fawn lo postavo l’anno scorso, idea fica, realizzazione buona, promosso
Goksung, fighissimo
X - A sexy horror story è divertente

Vai :sisi:

1 Like

recenti che mi erano garbati sono:

The Hunt del 2020 tra l’altro sceneggiato da Lindelof sono rimasto soprepreso che è riuscito a fare sto film.
The Grandmother 2021 di Paco Plaza
Possessor del figlio di Cronenberg
Ready or Not
Happy Death Day e Happy Death Day 2U capolavori.

1 Like

Ce n’è uno che si son cagati poche persone, si chiama “The Eyes of My Mother” di Nicholas Pesce, per me girato bene e ben pensato.

Poi c’è “When Evil Lurks” che è un horror Argentino fatto con due lire ma fighissimo

*

+1 anche io questo mi è garbato assai poi la cosa figa è come è gestita la violenza…

Sempreverde Martyrs ? :afraidsaw:

Martyrs non è quello superviolento e sadico?
E’ esattamente il tipo di horror che NON voglio vedere :asd:

Mmmmm si e no.

È violento cmq, ma con un plot twist giganterrimo