Qual è l'ultimo film che avete visto? (Part 2)

Eh allora, questo non ti piacerà :asd:, rispetto a Povere Creature è un ritorno a film tipo il Cervo sacro, struttura ad episodi, altalenanti, il primo è il più forte, il terzo forse si trascina un po’. Durata 2h 45min…
C’è lo stesso cast di Povere creature, anche la tizia scema creata da God per sostituire Bella, molto bravi niente da dire.

Pagato a prezzo pieno, manco sapevo dei 3,50€, se l’avessi saputo sarei andato a vedere quello della figlia di Shyamalan anche se ne stan parlando tutti male.

Du3 0rE & qU4rAn7Ac!Nqu€ waaaaat??

Eh si, 165 minuti. :asd:

Tutta la parte in discoteca è da storia del cinema :asd:
Il 4 pure è pieno di grandissima action, la mia preferita:

1 Like

Il primo è un bel film action e l’uomo che chiami quando devi uccidere l’uomo nero è una roba che secondo me farà parte dei cult.

Gli altri 3 insomma, anche se comunque hanno scene notevoli, come quella linkata da cinemino dell’ultimo film. Non apprezzare una scena del genere vuol dire non capire un cazzo. È una roba strepitosa quella scena.
Poi lasciamo perdere che è l’unica cosa veramente bella dell’ultimo capitolo. :asd:

p.s. a proposito di latimocoso, ieri ho cominciato la favorita. Si, ho scritto ieri, perché dopo un’ora e 10 ho dovuto stoppare perché zio sportivo non s’agguanta. Stasera lo finisco perché comunque attori costumi e tecnica sono ottimi e non mi piace lasciare film a metà, ma cristo diddio se non me ne sta fottendo un cazzo della regina schizofrenica e della scalata sociale di leilì e della rivalità con leilà e di tutti i turbopagliacci in parruccone. Niente, nada, zero interesse e spero che il film finisca che muoiono tutti come da grande classico.
Per ora l’unica cosa bella è il capezzolino della tetta di fuori di Emma Stone.

Tranquilli continuate pure a non capire un cazzo di cinema! :asd: spero esista un girone infernale per chi non gradisce lanthimos

1 Like

Il cervo sacro mi è piaciuto.
Dipende dal film. La favorita mi sta facendo cagare.

Solo per costumi e scenografia é un goduria di visione da sbattere Il pene sulla TV in ogni scena che pare un fottuto quadro

Ricordiamo poi che quell’anno per miglior costumi vinse black panther maledetti :rotfl: … finirete nel girone anti lanthimos tanto…

Mai visto black panther.

Comunque frega una sega se i costumi sono over the top.

È tipo un assolo di 20 minuti tecnicamente perfetto ma che non mi trasmette niente. :asd:

Figa ma è Hotline Miami :asd:

2 Likes

Finito la favorita. Rivoglio indietro due ore di vita.

Nono, 9-13 tutti (nel senso in teoria tutti i film che escono, forse tranne le proiezioni speciali) mentre per quelli italiani ed europei il periodo è allungato 9-19 giugno

C’è una intervista dove gli chiesero appunto “hai preso ispirazione dal gioco hotline miami?” e lui risponde “non so che sia” e citava altre cose come ispirazione

Sì, è un po’ come quando chiedi a Nolan se per Inception ha preso ispirazione da Paprika e lui risponde “Quale, quello di Tinto Brass?”

2 Likes

Perfect Blue (capolavoro) l’hanno messo come evento in sala qualche settimana fa ed è andato benissimo, lo stesso trattamento per Paprika non mi dispiacerebbe.

3 Likes

O a Aronofsky se Black Swan è ispirato a Perfect Blue.

2 Likes

l’abbiamo visto anche noi ad aprile, sapevo che li facevano un po tutti oppure ho fleshato di brutto

Visto Hit man, commedia molto carina.
Un po’ troppo allungata in certi punti ma originale.

Ma come

Ho visto su Netflix Under Paris

Ho letto che l’hanno paragonato a Jaws :rotfl:

Dico solo che ad un certo punto sembra di guardare sharknado

Era stato suggerito per rovinarsi una serata ed ho visto The Big Short, “bello”, :asdsad:

3 Likes