Qual è l'ultimo film che avete visto? (Part 2)

Si perché le cose brutte si sistemano per via sentimentale. E’ come i film di Spielberg, se vai d’accordo con la famiglia e sei una persona buona poi le cose si sistemano (da cui > se le cose non si sistemano significa che non sei buono, e immagino che tu possa intuire che tipo di discorso sia). Praticamente è la casa nella prateria o happy days mascherato da un film parodia delle cacate tipo Matrix o Avengers.

[quote="=]k…ta la scena in cui Spacey sta piangendo in ufficio dopo che è andato tutto a puttane e un sottoposto gli fa “dai non è colpa nostra, le cose si sistemeranno, cerca di farti forza” e lui "ma mica è per quello che piango, fregauncazzo, è che mi sta male il cane, sto spendendo 100k dollari a settimana per tenerlo in vita in una clinica esclusiva per cani e nonostante tutto temo che non ce la farà :( "
[/quote]

Che poi se non ricordo male spacey (al contrario degli altri film) in sto film era un po’ il personaggio più umano
più umano nel senso di meno cinico, prima che fai reply dicendo “ma quelli più merde sono quelli più umani perchè è insito nella natura umana essere delle merde” :asd:

Me lo ricordo come un figlio di puttana totale a dire il vero :asd:

Clerks 3

son partiti forse aspettandomi qualcosa di diverso, quindi un po’ meh anche se poi alla fine un perché lo ha

Ma l’unico vagamente normale era il personaggio di zachary quinto, uno uscito dal tech e finito nella finanza come analista perché pagava meglio. Tutti quelli che si occupavano di dirigenza o direttamente di trading erano un mix di disturbi di personalità e psicopatia vera :asd: (Jared personaggio splendido)

[quote=“=]kBz[=suck, post:23, topic:835700, username:kbz_suck”]

Me lo ricordo come un figlio di puttana totale a dire il vero :asd:


[/quote]

Allora mi sa che mi confondo con qualche altro film :asd:

Ma porcaputtana perchè mi fa i quote di merda se faccio reply ad un post? :wall:
edit - ah ma è suck “la sfiga” con le sue parentesi quadre nel nick :asd:

Ho appena visto “Lettere da Berlino” (Alone in Berlin) con Emma Thompson e Brendan Gleeson.

Racconta la storia vera di una coppia che nel 1940 persero il figlio nella campagna francese. Lui e’ un lavoratore in fabbrica. Fanno l’unica cosa che possono fare: iniziano a scrivere bigliettini contro il nazismo, che lasciano in giro a caso per tutta Berlino. Un atto di ribellione di persone che non avevano nessun potere.
Diventarono in breve una spina nel fianco della Gestapo.

Un filmone.

A me ha fatto stracagare honestly, e partivo già con aspettative basse :dunnasd:

Ho visto IT

Boh… horror merda

ma che palloso dai, ci sono delle scene appassionanti nel film.

la scena con jeremy irons è una cosa pazzesca

1 Like

visto The Whale
film ok, da 7. Grande protagonista perfetto nel ruolo. per il resto nulla che mi ricorderò.

2 Likes

lo guarderei solo per brendanone che è uno degli attori che mi suscita più affetto :asd:

si ma alla fine non offre molto altro imo.
Dico una cosa assurda ma io da vegetariano super attento alla linea in qualche scena del film ho avuto fame :asd: non so perchè ma quei panini giganti mi attiravano. Anche le due pizze ordinata alla volta, una cosa che non avrei mai il coraggio di fare :asd:

In effetti devo dire di aver apprezzato specialmente la sua performance solamente la seconda volta cui mi guardai il film, domina l’intera scena della riunione dei vertici aziendali con gran carisma, e quel film e’ una miniera di dettagli di fotografia e composizione.

Ho visto Gli Spiriti dell’Isola, che mi è piaciuto molto.

Ma quello che ha deciso di scrivere"Divertentissimo!" sulla locandina andrebbe preso a sberle :asd:

Ha messo il dito nella piaga :sisi:

Andrebbe messo all’indice :sisi:

1 Like

Visto Triangle of Sadness (2022)

Molto satirico anche se non ho trovato tutto sto capolavoro, sicuramente è volutamente banale e didascalico. Alcuni personaggi son resi veramente bene però. Lo consiglio comunque anche se la parte finale è la più debole di tutto il film

The Whale
Che filmone e che interpretazione, alla fine volevo solo abbracciare quel ciccione e piangere disperatamente