Qual è l'ultimo film che avete visto? (Part 2)

Si vero anche questo non era male :sisi:

Che poi io mi sono innamorato dell’attrice che fa la sorellastra, secondo me è più bella di quella che fa cenerentola :asd:

1 Like

Bellissimo :lode:

E pure Weapons spacca.

Nah, Weapons è una sòla

Tutti quelli citati da End sono buoni (anche perché ha lasciato fuori Longlegs :spy: :asd:), ci aggiungo Azrael che a me ha divertito un sacco :asd:

1 Like

Longlegs ha fatto schifo pure a me, e weapons non posso dire che mi abbia fatto cagare a questo livello ma dopo che ho letto le recensioni mi aspettavo una super figata e invece ha fatto prot.

A me non è dispiaciuta la caratterizzazione della strega di Weapons, da quando entra in scena tutto in lei è fuoriposto e l’ho trovata inquietante.
Anche il modo in cui crea i feticci è interessante.
Poi la storia non ha molto senso ma vabè :asd:

A me è cresciuto il muschio sul sottopalla guardando Longlegs, ma ammetto che in alcuni punti è affascinante (e disturbante :asd: )

1 Like

Ah cavolo, io ho letto il libro e mi era piaciuto. Skippo pure io allora.

Io ho visto tutti i film di Cosmatos (Beyond The Black Rainbow e Mandy), e l’episodio in the Cabinet, e hanno tutti uno stile e una estetica bellissima e originale ma … non sa scrivere i finali. :asd: Vediamo come sarà Flesh of the Gods.

1 Like

Il termometro sul balcone segnava 34,2 alle nove di sera. Ergo:

6 Likes

trilogia del dollaro con il sudore sul telecomando :madsaw:

3 Likes

visto 28 lustri dopo il tempio delle ossa. Sempre al limite fra la cazzata e un buon film, un pò di qua un pò di là

E finalmente

2 Likes

Mai capito se volesse essere serio o meno in ogni caso.

La scena in cui esce rotolando ma ha già fatto tutto la spalla mi fa svolare ogni volta :asd:

2 Likes

Kurt Russell: Ready to Go Out?

La genialata è che il buon Jack Burton non è il protagonista, ma la spalla comica :asd:

1 Like

mi rubi il lavoro. maledetto. :asd:

1 Like

fa caa? allora lo cancello, non l’ho visto ma mi occupa 15gb :asdsad:

anche il ventilatore fa molto messico

Weapons è un buon horror.

1 Like

:doubt:

1 Like