Ma che 4/5 di capolavoro è Scott Pilgrim Vs The World? ![]()
Visto n volte, sempre uno spasso.
Spero che Wright non si sia incartato con gli ultimi due film ![]()
Ma che 4/5 di capolavoro è Scott Pilgrim Vs The World? ![]()
Visto n volte, sempre uno spasso.
Spero che Wright non si sia incartato con gli ultimi due film ![]()
Mary Elizabeth Winstead che fregna ![]()
Si perchè la Prime Brie Larson scusa? ![]()
Non l’ho guardato ieri sera perché è rimasta la TV accesa sul 20 e c’era Macchine Mortali. E’ la terza volta che lo riguardo ormai. Sarà prevedibile, derivativo, quello che volete… ma a me diverte dall’inizio alla fine, la parte di shrike mi commuove anche un po’ e la cgi è più figa e curata di tanta roba contemporanea o successiva.
Imho ha dei voti bassissimi che non si merita, ma proprio manco per il cazzo.

brave - 2012 della disney.
non male dai, alcune scene scary con l’orso cattivo che forse a bambini di 2 anni possono essere evitate. rientra nel filone dei capelli con rapunzel - 2010
Terribile macchine mortali
Ieri sera ho rivisto Stargate, non lo vedevo da più di vent’anni ![]()
È anche peggio di come lo ricordavo, e non me lo ricordavo capolavoro. La trama ha talmente tanti buchi che richiede la sospensione dell’incredulità di un bambino, i personaggi sono talmente finti che al confronto Vasquez in Aliens è approfondita ![]()
Si salvano gli effetti speciali, tutt’ora molto fighi, e i costumi\set.
E poi c’è pedo-mecha-Horus, l’avevo rimosso ![]()
A me questi film con i portali mi facevano sbrodolare da ragazzino ![]()
Stargate la prima volta che lo vidi mi folgorò.
Poi anche Contact mi incuriosì a bestia (il finale, all’epoca, mi deluse parecchio; poi lo riguardai da adulto, con occhi diversi e lo rivalutai, ma solo parzialmente).
Quando il magnate russo (?) svela di aver costruito una copia del teletrasportatore (dopo che il primo era esploso per un sabotaggio), zoomando su schermo sull’isola di Hokkaido, finché si riconosce la forma della struttura, ancora un po’ ed esultavo come non ho fatto nemmeno per i Mondiali del 2006 ![]()
Che bella la gioventù e l’ingenuità.
Che cazzo di film
gran trasposizione del fumetto

Oh ma ho visto ora che ne ha fatto un altro dopo il (buono ma non ottimo) Last Night in Soho
Me lo sono perso completamente, com’è?
sono anche io di questo avviso MA…
leggevo che non è brutto ed è fedele al romanzo. non so. sono tentato.
pero si manca Arnold e Jesse Ventura… capitan FREEEDOM!!! cioe.
e quanto era visciodo Dynamo?
figa che film. ![]()
Io sbroccavo per Jumanji e il suo clone nello spazio, Zathura ![]()
Ma Stargate non mi era piaciuto neanche all’epoca, è davvero scritto troppo coi piedi ![]()
![]()
Ne ho sentito parlare tiepidamente, ma sembra molto più fedele al libro di King, cercherò di recuperarlo anche io.
Certo è che, come Last night in Soho, sembra che abbia abbracciato un cinema “mainstream” che si addice un po’ meno alla sua indole.
Tutto il resto dei sui film infatti è ottimo, forse l’unico passo un po’ meno sicuro è stato il terzo della Trilogia del Cornetto, The World’s End, che non ha la brillantezza dei primi due ma resta un ottimo film (di che genere però non l’ho ancora capito
)
Mi ha lasciato indifferente, quello con shwarzy pur essendo una baracconata non fedele al libro almeno era divertente.
Confermo….. lui poi come attore è assolutamente imbarazzante….proprio un incapace totale. Un fisico impressionante, nulla da dire su quello ma la faccia è persino meno espressiva di Swarzy ![]()
Ieri sera ho visto THE HOUSEMAID . Film con un sacco di buchi logici e nel complesso molto poco credibile, ma tutto sommato ha un certo ritmo e si fa guardare più che volentieri. ![]()
Poi con Sydney
, cazzo vuoi dire? …..varrebbe la pena anche un film muto in cui sgrana fagioli per due ore…. ![]()
Secondo me non è male.
Come remake ci sta, a me ha divertito.
Il finale è abbastanza meh però.