Qual è l'ultimo film che avete visto? (Part 2)

Mercy

un onesto passatempo

Ah ma quindi già esisteva The witch fatto bene? Segno va.

1 Like

scream 7

chi urla muore.

chi lo guarda butta 2 ore.

impossibile fare qualcosa di decente alla SETTIMA volta. guardare si guarda, ma ragazzi… fa il giro e sembra quasi scary movie. ho riso in più momenti.

andate a vederlo che merita :asd:

1 Like

Io sono un grande fan degli Scream ma purtroppo ultimamente ci sono un paio di grossi problemi.
Il primo motivo è che dal 4 non c’è più Wes Craven e soprattutto non c’è più Kevin Williamson che scrive.
Però il quinto, ovvero il reboot gli è uscito bene lo stesso, perchè alla fine la cosa più interessante di sti film è la critica (in modo giocoso) al cinema hollywoodiano (horror e non solo).
Ed è proprio per questo che quindi devono passare svariati anni tra un film e l’altro, perchè il mondo del cinema si deve evolvere un po’, altrimenti da dove tiri fuori idee nuove?
Per dire il 5 è uscito una decina di anni dopo il 4.

Per quello che il 6 è stata una merdata e pure il 7 mi aspetto che lo sia, anche se comunque se non sbaglio dev’essere ritornato Kevin Williamson.

1 Like

il 5 molto divertente. confermo.

scream 5, confermo anche io, mi era piaciuto. Divertito più che altro :sisi:

il 6 madre de dio, non ho più proseguito oltre poi

Io realizzo oggi di aver visto scary movie e forse Scream 1 eoni fa ed averli mischiati assieme e aver quindi sempre pensato che i vari Scream 2-3-4-… fossero altri film comedy horror.

Non sono un fan del genere, si vede? :asd:

1 Like

Spetta Aspetta Aspettami Quella sono io Indicare

1 Like

All’epoca ho visto prima Scary Movie di Scream, non sono mai riuscito a prenderlo sul serio :asd:

2 Likes

visto Exit 8 (2025) uscito questa estate in giappone :sisi:

si non parla di come uscire dalla stazione di Shinjuku

carino, penso si rifa a qualche gioco virale uscito su twitch che streammavano
considerando unica location funziona per tutta la durata :asd:

Credo sia più difficile per chi è alle prime armi :sisi:

io sinceramente anche la prima volta zero problemi, però leggevo di gente che piangeva, si struggeva etc :asd:

Il gioco di chiama uguale se non ricordo male, carino ma niente di che (il gioco), uno come tanti.

1 Like

ah giorni fa ho recuperato hamnet (2025)

mi è piaciuto un botto. recuperatelo perchè merita :sisi:

bello.

Ho visto Demonic (2021) di Neill Blomkamp.

Na porcheria totale, dovrebbe essere un horror ma non spaventa manco per sbaglio, ultraderivativo, scopiazza idee già trite e ritrite in modo lento, noioso, imbarazzante.

Quello che fa paura è la fine di Blomkamp, per dio era partito strabene con District 9, sembrava un regista visionario con qualcosa da dire…e invece

Miseria che brutta fine.

1 Like

A me è piaciuto più il corto di Distrct 9 del film stesso…

Ma non si era messo a fare i film usando l’unreal engine?
Mi chiedevo che fine avesse fatto con sta idea.

PS - ah, leggo che sto film è del 2021
Allora si: che fine ha fatto? :asd:

Ha curato la direzione artistica del gioco Off The Grid uscito l’anno scorso e realizzato con UE5, di più nin sò :dunnasd:

ieri sera ho consigliato IRON SKY ad un amica… e siccome sta su yt legalmente gli l’ho linkato.

poi me lo sono rivisto :asd: che film fantastico e per certi versi ha delle cose attualissime :asd:

che cazzo mi rido

1 Like

Ma quello dei nazisti sulla luna?