un onesto passatempo
Ah ma quindi già esisteva The witch fatto bene? Segno va.
scream 7
chi urla muore.
chi lo guarda butta 2 ore.
impossibile fare qualcosa di decente alla SETTIMA volta. guardare si guarda, ma ragazzi… fa il giro e sembra quasi scary movie. ho riso in più momenti.
andate a vederlo che merita ![]()
Io sono un grande fan degli Scream ma purtroppo ultimamente ci sono un paio di grossi problemi.
Il primo motivo è che dal 4 non c’è più Wes Craven e soprattutto non c’è più Kevin Williamson che scrive.
Però il quinto, ovvero il reboot gli è uscito bene lo stesso, perchè alla fine la cosa più interessante di sti film è la critica (in modo giocoso) al cinema hollywoodiano (horror e non solo).
Ed è proprio per questo che quindi devono passare svariati anni tra un film e l’altro, perchè il mondo del cinema si deve evolvere un po’, altrimenti da dove tiri fuori idee nuove?
Per dire il 5 è uscito una decina di anni dopo il 4.
Per quello che il 6 è stata una merdata e pure il 7 mi aspetto che lo sia, anche se comunque se non sbaglio dev’essere ritornato Kevin Williamson.
il 5 molto divertente. confermo.
scream 5, confermo anche io, mi era piaciuto. Divertito più che altro ![]()
il 6 madre de dio, non ho più proseguito oltre poi
Io realizzo oggi di aver visto scary movie e forse Scream 1 eoni fa ed averli mischiati assieme e aver quindi sempre pensato che i vari Scream 2-3-4-… fossero altri film comedy horror.
Non sono un fan del genere, si vede? ![]()

All’epoca ho visto prima Scary Movie di Scream, non sono mai riuscito a prenderlo sul serio ![]()

visto Exit 8 (2025) uscito questa estate in giappone ![]()
si non parla di come uscire dalla stazione di Shinjuku
carino, penso si rifa a qualche gioco virale uscito su twitch che streammavano
considerando unica location funziona per tutta la durata ![]()
Credo sia più difficile per chi è alle prime armi ![]()
io sinceramente anche la prima volta zero problemi, però leggevo di gente che piangeva, si struggeva etc ![]()
Il gioco di chiama uguale se non ricordo male, carino ma niente di che (il gioco), uno come tanti.
Ho visto Demonic (2021) di Neill Blomkamp.
Na porcheria totale, dovrebbe essere un horror ma non spaventa manco per sbaglio, ultraderivativo, scopiazza idee già trite e ritrite in modo lento, noioso, imbarazzante.
Quello che fa paura è la fine di Blomkamp, per dio era partito strabene con District 9, sembrava un regista visionario con qualcosa da dire…e invece
Miseria che brutta fine.
A me è piaciuto più il corto di Distrct 9 del film stesso…
Ma non si era messo a fare i film usando l’unreal engine?
Mi chiedevo che fine avesse fatto con sta idea.
PS - ah, leggo che sto film è del 2021
Allora si: che fine ha fatto? ![]()
Ha curato la direzione artistica del gioco Off The Grid uscito l’anno scorso e realizzato con UE5, di più nin sò ![]()
ieri sera ho consigliato IRON SKY ad un amica… e siccome sta su yt legalmente gli l’ho linkato.
poi me lo sono rivisto
che film fantastico e per certi versi ha delle cose attualissime ![]()
che cazzo mi rido
Ma quello dei nazisti sulla luna?