Demon Slayer Kimetsu No Yaiba Infinity Castle
sempre a livelli massimi
Demon Slayer Kimetsu No Yaiba Infinity Castle
sempre a livelli massimi
Visto avatar il terzo, dei tre probabilmente il più bello, ma comunque roba da spegnere il cervello pew pew da guardare al cinema perché effettonzi. Ok visto in imax 3d al mall of Scandinavia. Ricordavo peggio il 3d visto che l’ultima volta l’avevo visto per avatar uno in una saletta scrausa. Sono andato per la compagnia, ma personalmente non lo consiglio, tutto un già visto e verso la fine la fatica si sente. Ma se pew pew e l’ennesima iterazione di Davide vs Golia e natura vince sempre fa’ per voi, andate pure.
ieri sera, a pezzi qua e la, Jurassic Park ![]()
è sempre bellissimo
Ieri serata solitaria con moglie al letto per il raffreddore.
Mi sono visto prima “clean”, prodotto e interpretato da Adrian Brody. Un b-movie sul classico filone del sicario redento che deve tornare alla violenza per trovare la pace. Ambientazione noir e pipponi psicologici sui tormenti interiori di un netturbino che vuole redimersi da un passato violento, ma che è costretto alla fine a uccidere tutti per difendere una ragazzina, in cui rivede la figlia morta per colpa sua, in un contesto urbano estremamente degradato e brutale. Un po’ troppo “vorrei fare l’intellettuale, ma ti sparo in faccia che risolvo prima”. Regia con alti e bassi. Voto 5.5
A seguire “Anna” di Luc Besson. La riedizione di Nikita in chiave moderna, con la topona supermodella russa sfruttata da tutte le agenzie che finisce per manipolare cia e kgb e ottenere alla fine la tanto agognata libertà. Regia non male. Ben eseguite le scene di azione. Un pacchetto confezionato bene per i tempi moderni, che non brilla certo per originalità. Voto 6
Detachment del 2011.
Poco da dire, ottima prova di Adrien Brody e filmone bellissimo.
Ho finalmente provato Star Wars Rebellion, il gioco da tavolo, e mi è tornata la scimmia di SW, solo che l’idea di rivedere Ep. 1-3 mi fa venire il latte alle ginocchia, e 4-6 li so davvero a memoria. Alché ho rivisto Rogue One, che al netto di una prima parte non completamente riuscita da metà in avanti mette in scena una delle cose più belle dei film di SW dai tempi della trilogia originale
E poi FUCK ALL e mi sono rivisto anche Ep. 4 e anche se lo sai a memoria COME CAZZO FAI A NON EMOZIONARTI QUANDO TORNA HAN SOLO CHE FA ESPLODERE I CAZZO DI TIE FIGHTER E POI DICE “FAI SALTARE QUESTO AFFARE E TORNIAMO A CASA”
![]()
IAN Solo vorrai dire… ![]()
Comunque oh, Star wars era la roba che da bambino mi piaceva più al mondo, poi fra unverso espanso e tutte le minchiate che ha aggiunto la disney in seguito me l’hanno proprio ammazzato.
Escon tre robe belle e millemila che fanno cagare.
Ti capisco bro
Pure per me…
Era più interessante l’universo Legend sotto molti aspetti ![]()
kyle katarn e kotor han fatto di più di tutti i film di SW.
la roba post acquisizione disney manco la commento che si salva pochissimo, mandaloriano, boba fett…
Springsteen voto 7
Biopic bello ed emozionante grazie soprattutto a interpretazioni straordinarie dei protagonisti. Jeremy Allen da oscar, Jeremy Strong e Stephen Graham sempre a livelli altissimi.
Una battaglia dopo l’altra, voto 7,5
2hr e 40 senza un attimo di noia, ti riconcilia col cinema.
kotor l’ho giocato da adulto e la trama non é particolarmente sofisticata. Rogue 1 e Andor hanno osato un po
Da assolutamente non fan di quella cacata di SW l’unico film che ho trovato decente è Rogue 1
mai finito, ci ho provato due volte e ho segato a metà senza capirci un cazzo
film demmerda
Giocato anche al 2? Come scrittura l’ho preferito al primo personalmente
Visto a House of Dynamite, mi è piaciuto
Editato 50 volte il post perché non capivo come mettere lo spoiler da telefono ![]()
Lo vedo quasi tutti gli anni ![]()
In che scena è tuo zio? Ha battute?
History of Violence e Eastern Promises sono
a me piace più il secondo che il primo ma entrambi spaccano
Pensavo giusto due sere fa, Eastern Promises è uno dei film che preferisco,
tranquillamente top 20, nonostante ritengo che non è certamente il migliore
di Cronenberg.
Sono ottimi entrambi, di history of violence mi piace tantissimo la scena nella quale padre e figlio si guardano dopo aver ammazzato i mafiosi, tutti e due coperti di sangue. E’ la metafora perfetta di cosa significa avere a che fare con le persone, puoi viverci pure tutta la vita accanto, ma tanto il reale è che sono sempre tutte coperte di sangue.