Qual è l'ultimo film che avete visto? (Part 2)

Anche Escape from L.A. non mi è mai piaciuto, è una specie di remake caricaturale di Escape from New York che invece è un cult epocale.

1 Like

Vero, l’avevo rimosso

Anche Il villaggio dei dannati non è esplosivo, così come l’ultimo (The Ward?)

Certo poi ci sono gli altri centomila suoi capolavori che raddrizzano la bilancia, ecco :asd:

A me fa ridere, cioè ha delle intuizioni estetiche super cool, solo che poi la sceneggiatura è WTF, e i dialoghi di conseguenza :asd:

a me the ward è piaciuto :sisi:

Mi è piaciuto, ma avrei preferito avesse “caricato” di più la parte politica, invece la satira rimane abbastanza generica e in alcuni punti è fin troppo didascalico (vedi il dialogo con la donna in macchina). Anche il finale mi ha lasciato perplesso.

Si, pure a me il finale ha fatto un po’ cagare, abbastanza banale.
Poi vabbè come detto mi aspettavo il solito reamke cagata, e invece mi sono divertito a guardarlo, va bene così :asd:

Ieri ho visto un pezzo di A Testa Alta :rulez:

La scena di The Rock che corca tutti di mazzate con un trave di legno è sublime, c’è un cazzo da fare :lode:

Potevano pure fare un film di 20 minuti con solo quella parte :asd:

The ward sticazzi del finale, è girato da dio e interpretato pure

Visto anche io e confermo il parere :approved:…l’unica perplessità: lui :duh: , è un attore VERAMENTE imbarazzante, ha forse ancora meno espressioni di Shwarzy , io non capisco come sia possibile che uno così faccia dei film ( fisico escluso, che invece è devastante ) .

The Ward è un filmone…uno dei miei preferiti di Carpenter :dunnasd:

Addirittura? Dovrei rivederlo, ho ricordi veramente molto poco lusinghieri

Come cazzo di permetti :mad:

1 Like

Shwarzy con 2 espressioni ha più carisma di qualsiasi attore action odierno :dunnasd:

1 Like

Uguale

Ma non è che state scambiando the ward per altro? Perchè a livello
tecnico, intendo di regia, le solite cose, se non è il punto più alto
della sua filmografia ci va cmq sul podio

The Gorge.

Alla ricerca di sci-fi non mainstream mi sono imbattuto in questo film
Comincia in modo non originale ma che ti incuriosisce ad andare avanti nella visione. Poi diventa veramente un bel film, originale, tempi giusti, storia intrigante
Verso metà film diventa veramente una mezza cagata, come se avessero cambiato sceneggiatore e regista per la seconda parte del film. Peccato.
Merita comunque una visione secondo me. Al limite stoppate :asd:

Ah si, lo ricordo; il film prende la consapevole decisione di andarsene narrativamente a quel paese nel momento in cui i protagonisti decidano di scendere nella gola rocciosa, ho idea gli sceneggiatori semplicemente non avessero idea di cosa farne delle premesse della loro storia che forse avrebbe avuto maggior fortuna come mediometraggio, per coesione.

Stessa impressione

Abbiate pazienza, mi è passato per le mani questo trailer e lo devo condividere. :rotfl:

3 Likes