Ho visto The Endless. Ma e' la versione low budget di Annihilation?
Quando vidi il trailer di Ready Player One mi gasò un botto e mi dispiacque non vederlo al cinema.
Alla fine l'ho appena visto a casa. Che gran delusione!
Mi è sembrato una gran accozzaglia di computer grafica mista a grandi classici (del cinema, musica e videogiochi) che non ha niente di originale e che punta a conquistare l'attenzione del pubblico più anziano facendo appunto leva sui richiami di questi classici. Sicuramente ottima la computer grafica, ma nel 2018 è il minimo. Per il resto tutto già visto.
Turbo Kid, che ho visto poco tempo fa grazie ai vostri consigli, mi ha impressionato molto di più e sicuramente ha un budget mooolto inferiore
Alla fine l'ho appena visto a casa. Che gran delusione!
Mi è sembrato una gran accozzaglia di computer grafica mista a grandi classici (del cinema, musica e videogiochi) che non ha niente di originale e che punta a conquistare l'attenzione del pubblico più anziano facendo appunto leva sui richiami di questi classici. Sicuramente ottima la computer grafica, ma nel 2018 è il minimo. Per il resto tutto già visto.
Turbo Kid, che ho visto poco tempo fa grazie ai vostri consigli, mi ha impressionato molto di più e sicuramente ha un budget mooolto inferiore
Torno con un'altra domanda, dovrei vedere un film con una persona che però non ama i film con troppi dialoghi, qualche consiglio su film interessanti senza tanti dialoghi?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Tutti i film fino al 1930? 
Under the skin
All is lost
Appuntamento a Belleville
Valhalla Rising
I dialoghi sono una cosa accessoria ai film, si può benissimo farne a meno.

Under the skin
All is lost
Appuntamento a Belleville
Valhalla Rising
I dialoghi sono una cosa accessoria ai film, si può benissimo farne a meno.
Carnage

Silent Movie di Mel Brooks

Ieri sera ho visto Giulietta degli spiriti, splendido. Ma quanto cazzo ne sapeva Fellini di donne 

Begotten

Al di là dell'ottimo cinema muto, 2001 odissea nello spazio, tanto per banalizzare rimanendo tra i grandissimi classici.
Non è esattamente un film da popcorn, birretta e amici
Che film è?
Ho visto Madre! e Possession.
Cops, ma era per dire che tutta la filmografia di Buster Keaton è adatta, alla fine è stato a detta di molti il miglior regista-interprete di muto. Tra le curiosità c'è quella che non abbia mai recitato o diretto un film sonoro tranne una breve comparsata in Sunset Boulevard di Billy Wilder, che tratta proprio di una diva del muto che non riesce ad affrontare il suo tramonto (e quello del suo cinema), lui dice una sola parola "Passo" (durante una partita di poker).
Anche in un film con Franco e Ciccio parla
WTF, mica lo sapevo 
Quindi ha pronunciato ben due parole

Quindi ha pronunciato ben due parole

Ferro 3 - La casa vuota

Tae-Suk conduce una vita inconsueta: entra nelle case lasciate vuote per qualche giorno dai proprietari, cerca di partecipare alle loro esistenze per rifugiarsi in una vita che non possiede e per cancellare la sua emarginazione.
Tutto cambia il giorno in cui entra nella lussuosa villa di Sun-hwa, una ragazza sposata con un uomo che odia e che la tratta come un oggetto di sua proprietà.
L'ho visto poco tempo fa anch'io su consiglio di un amico, non ne avevo mai sentito parlare nonostante l'età (del film). Anche a me a piaciuto abbastanza, bel thriller pieno di colpi di scena.
Sono indietro di 35 pagine in questo thread

Mi sono insospettito dalla pronuncia e dal labiale e ho scoperto che è stato doppiato

e vabbè, è l'idea che conta

Ma no, dal labiale si legge benissimo thank you, poi è stato doppiato.