camp 14
docufilm su un campo di lavoro/prigionia/non saprei come chiamarlo in korea del nord
porco cazzo, assurdo, i silenzi durante le interviste dell'ex prigioniero fanno venire i brividi
Qualcuno sa darmi una lista dei film trash-cult degli anni '80? Roba tipo The Evil Dead, Commando, Back to the future... Insomma, tra il 'robaccia' e l'accettabile. Grazie.

Ho visto, How to make money selling drugs, un documentario/guida su come vendere droga fatto BENISSIMO con molti degli spacciatori più famosi al mondo. E' roba trita e ritrita, ma una marea di cose è interessantissima e il film scivola via.
La regia è ottima, è molto divertente e leggero, consigliatissimo.
La regia è ottima, è molto divertente e leggero, consigliatissimo.
Visto four brothers (2005). Davvero un bel film, mi è piaciuto parecchio
Quasi inconsapevole reazione alla notizia del remake, mi sono ri-sparato ieri sera una pallottola spuntata 33 e 1/3 (la scena in cui sta alla clinica dello sperma
, citazioni assurde tipo la moglie del soldato
, il finale quando balla sul palco e poi quando vomita nella tuba è da antologia
)
Rido sempre come la prima volta, Nielsen immortale

Rido sempre come la prima volta, Nielsen immortale

REMAKEWADDAFAKKK????antihollywood
Pensa che a me è piaciuto per l'esatto contrario, mi ha trasmesso un senso di calma pazzesco

Ti giustifico solo se sei nato dopo il 95

*
KHAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNN!!!2! ac
1984.

Ho visto ieri la grande bellezza è mi è piaciuta molto
La fotografia imho è eccezionale, i primi minuti mi creavano un senso di decadimento totale

The City of Lost Children
Un bel trip devo dire.
Un bel trip devo dire.
SuperBad

Oblivion, devo ammettere che mi è piaciuto.
Spoiler
vika >>> julia
tra l'altro palese che il sogno segreto di Julia era un orgia con 50-60 Jack Harper, le andavano bene tutti
No ma spe passi Evil Dead, Ma commando e back to the future trash-cult? Machedavero?
Commando è una cagata, Back to the future è carino. Next.
Comunque essenzialmente non ho scritto la mia opinione per far partire un flame (anche se non mi dispiace). Come li chiamate quei film degli anni '80 che la mia generazione è convinta siano dei capolavori anche se per la maggior parte trattasi di robaccia dozzinale e stereotipata? Tipo, appunto, vari horror e action, ma non solo. Se ci fosse un nome per il genere, avrei usato il nome, ma non ne conosco alcuno, perché appunto non è un genere.