Qual è la partita che più vi ha emozionato della vostra squadra del cuore?

scusa ma non potevo non farlo

primo related di quella pagina

in alto a destra nel link che ho postato c'è un piccolo riquadro con questa partita.
scommetto che se non entravi nel link nemmeno ti ricordavi.

ero pronto a scommettere anche 1000 euro, che prima di domani qualcuno l'avrebbe postato.
super scontato.
certo che me la ricordo, come mi ricordo il 5 a 1 di qualche anno prima quando nella juve c'era Baggio.
Non volevo essere offensivo, ma se ti ruga il culo se vuoi edito eh
Ovviamente uno Juventino si deve ricordare necessariamente delle sei pere che vi abbiamo rifilato unicamente perché "c'era nel riquadrino dei video correlati".

E se e' scontato quello, sono ugualmente scontate le sei pigne che avete dato all'Inter.

Ma probabilmente vivete a statuto speciale.
Boh vabbé stasera sono un po' mestruato

Comunque per quanto riguarda la nazionale sicuramente Italia - Germania.

Ho goduto di piu' della finale
Di partite recenti della nazionale sicuramente Italia Germania è stata la più bella, ma a mia memoria la più bella in assoluto è stata Italia Nigeria ai mondiali 94, non

tanto per il gioco(visto che abbiam fatto cagare) ma a livello di emozioni penso che sia inarrivabile, mi ricordo che in 2 minuti ho perso tutta la voce che avevo
erano passate 3 pagine e nessuno aveva postato nulla su quella gara, poi arrivo io con quel link e spunta quella partita, magicamente-
dite quello che volete

ps ah non mi rode il culo, per quella gara, forse rode a voi quella di manchester dove in palio non c'erano 3 punti
Ma si dai sciolto sù, comunque a me segna solo una pagina di differenza

40 post a pagina

Uh non avevo notato la dentonata finale
Priceless
Cristo lo specchio riflesso al primo reply

ah, toh, fatti una cultura

http://www.demauroparavia.it/41662/sfott%C3%B2

Ehhh, no, ma già a quei tempi c'era Moggi che ci faceva vincere i campionati
Siete tristissimi, sembrate mio nonno

*

best moment l'intervista a galliani post partita
che imbarazzo per questi milanisti che devono recuperare partite vecchissime per ricordarsi il piacere dello stadio

Che bella la telecronaca

Mamma mia che emozioni
come mai ibra aveva la maglia con scritto il suo nome, zlatan?

Per 5 secondi mi son cagato addosso perchè pensavo che quel coglione di Tomasson fosse in fuorigioco...
28 maggio 2003 godo ancora

La lezione di calcio più bella della storia...ed ero in curva!!!!!