certo che me la ricordo, come mi ricordo il 5 a 1 di qualche anno prima quando nella juve c'era Baggio. Non volevo essere offensivo, ma se ti ruga il culo se vuoi edito eh
Ovviamente uno Juventino si deve ricordare necessariamente delle sei pere che vi abbiamo rifilato unicamente perché "c'era nel riquadrino dei video correlati".
E se e' scontato quello, sono ugualmente scontate le sei pigne che avete dato all'Inter.
Di partite recenti della nazionale sicuramente Italia Germania è stata la più bella, ma a mia memoria la più bella in assoluto è stata Italia Nigeria ai mondiali 94, non
tanto per il gioco(visto che abbiam fatto cagare) ma a livello di emozioni penso che sia inarrivabile, mi ricordo che in 2 minuti ho perso tutta la voce che avevo
erano passate 3 pagine e nessuno aveva postato nulla su quella gara, poi arrivo io con quel link e spunta quella partita, magicamente- dite quello che volete
ps ah non mi rode il culo, per quella gara, forse rode a voi quella di manchester dove in palio non c'erano 3 punti