Qual è la partita che più vi ha emozionato della vostra squadra del cuore?

Come da titolo, qual è stata la partita che più vi è piaciuta e che non dimenticherete mai della vostra squadra preferita?

Per quel che mi riguarda ce ne sono tante ma questa penso che sia stata la migliore:

18/05/1994 Milan - Barcellona 4 - 0

Partita fantastica, dominata fin dall'inizio contro una grandissima squadra che se non erro non aveva mai perso in quella stagione. La cosa per cui mi ha fatto godere maggiormente sono state le dichiarazioni pre gara di Crujiff, il quale diceva che non sarebbe servito nemmeno giocare, viste le assenze di Baresi e Costacurta...
che palle ma nn sie ra già fatto poco tempo fa sto 3d?
si, lock e trash
Quella che mi ha emozionato più di tutte credo sia stata la partita di ritorno della semifinale di Champions del 2003 contro il Real Madrid. Perso 2-1 al Bernabeu, al Delle Alpi abbiamo fatto una partita fantastica, prima Trezegol, poi il capitano. Buffon che para il rigore a raul... Nedved con un gol che ogni volta che lo rivedo mi vengono i brividi: quel lancio di zambrotta, quella pennellata, e aldo serena che urla "E' BUONA E' BUONA"

partita fantastica

Inter - Lazio 3-0 di Coppa Uefa,Inter - Milan 4-3,Arsenal - Inter 0-3 e tante altre

A Figo,non a Raul
Un bel pò di partite, credo che quella per la quale ho sbraitato di più, e mi è rimasta in mente più delle altre sia Juventus - Real Madrid 3-1, semifinale di Champions 2003 con gol di Del Piero, Trezeguet e Nedved() , con tanto di rigore parato da Buffon.
Bei tempi quelli, con le italiane che spaccavano i culi in Europa

EDIT: preceduto lol

si ho sbagliato

Boh sinceramente son tornato indietro di più di due anni per vedere se fosse già stata aperta una cosa simile ma nada...

*

la partita più bella della juve da almeno 15 anni a sta parte
a me era piaciuta anche quella persa contro il Manchester
anche se non proprio della squadra del cuore, di recente di insana dico chelsea-liverpool 4-4 coi reds che non mollan mai e il frank che alla fine riesce a portare il chelsea in semifinale
Finale di Uefa contro la Lazio.
Vabbè se leviamo quelle della squadra del cuore,questa rimane pazzesca .

Poi il telecronista inglese è da sburro ,Teddy Sheringam .You have to feel...this IS their year !!

*

This.

Scusa Zizou, ma l'amore e' ceko
Inoltre ho anche goduto tanto 2 stagioni fa quel bel Inter - Juve dopo l'anno di serie B, al San Siro 1-2 con gol di Camoranesi e Trezeguet...
Io ero nella curva dell'Inter
Maniche power

Mi viene spontaneo chiedertelo.....chemminchiacifacevi?!!?
Eh non avevo trovato i biglietti per andare nel settore Juventino, mi stavo informando per le tribune ma non c'era piu' niente di decente; si fa vivo un mio vecchio amico interista e mi propone di andare con lui in curva

Prima perplesso, poi mi son fatto una risata e ci sono andato
Assurdo, ho rischiato di urlare ai gol della Juve, e' stato bruttissimo

E ora posso veramente dire che sono una curva tristissima