Wardas
(Wardas)
July 24, 2009, 5:23pm
22
L'ortopedico e il fisiatra il prezzo l'avrebbero preteso
Buzz
(Buzz)
July 24, 2009, 5:24pm
23
Della squadra del cuore: pareggio contro la Juve con gol di testa di Zola. Ero in curva e ci fu una bolgia mai vista. Sui generis: italia-germania nel 2006. Infarto e godimento.
billy ballo
Quella che mi ha emozionato più di tutte credo sia stata la partita di ritorno della semifinale di Champions del 2003 contro il Real Madrid. Perso 2-1 al Bernabeu, al Delle Alpi abbiamo fatto una partita fantastica, prima Trezegol, poi il capitano. Buffon che para il rigore a raul... Nedved con un gol che ogni volta che lo rivedo mi vengono i brividi: quel lancio di zambrotta, quella pennellata, e aldo serena che urla "E' BUONA E' BUONA" partita fantastica
per favore andate a 0.40 e sentite serena che dice "del bosque ha fatto un gran favore alla juve mettendo a centrocampo Cambiasso che non prende mai nedved"
Wardas
(Wardas)
July 24, 2009, 5:40pm
26
Eh, a fatto cagare a Madrid, non vedo cosa ci sia di male in una frase del genere.
Era in un periodo di merda, quindi grazie se lo metti in campo.
cazzo allora buffon ha parato un rigore in carriera... non me lo ricordavo.
Wardas
(Wardas)
July 24, 2009, 5:43pm
28
E quello contro la Corea ai mondiali?
Vardas
Eh, a fatto cagare a Madrid, non vedo cosa ci sia di male in una frase del genere. Era in un periodo di merda, quindi grazie se lo metti in campo.
si! grazie! bella! come butta a patata?
era per dire che a rileggerla ora fà ridere quella frase.
cecio
(cecccccccio)
July 24, 2009, 5:46pm
31
Man. Utd - Bayern Monaco è stata fantastica.
Ma se dobbiamo parlare di partite rocambolesche a quei livelli, Milan - Liverpool 3-3
Mr.Pain
(Mr.Pain)
July 24, 2009, 5:51pm
32
9/10/2004
Houston Rockets - San Antonio Spurs
la più grade prestazione di ogni epoca.
nulla potrà mai superare la straordinarietà di quel momento.
milan inter 6 a 0, e come disse pellegatti SCALA REALE SCALA REALE
ecco il link
www.youtube.com/watch?v=H8T03NmhHTM NOTARE SERGINHO, UN INCUBO PER LA DIFESA DELL'INTER
Si in effetti pure questa è stata bella...
alla fine del video pellegatti dice" serafini, cosa dici?"
serafini"eh non so, è come SPARARE SULL'ASILO NIDO"
SENTENZA COMANDINI!
Che fine ha fatto Comandini?
Shaytan
(Shaytan)
July 24, 2009, 8:24pm
40
si è ritirato nel 2005 a 28 anni