Quake2 commerciale:(

che palle era bellissimo giocarci quando le persone erano poche adesso e diventato uno schifo puhhhaachh anche i peggio bambini riescono a fraggare ma??? io personalmente mi sono dato un po ad altro
hehehehe ,credo che valga un po' x tutti i giochi
posseggo un modesto p2 266 ecc.. da 1anno e mezzo.

Indovinate qual'è l'unico gioco che mi ha divertito veramente, l'unico gioco con cui mi diverto tutt'ora....

Bhè questo è q2 in MULTY! quindi credo + gente ci gioca meglio è!

ciao
Eh, e' vero, Q2 era bello quando era uno sport per uomini veri, sigh
poi purtroppo sono arrivati a frotte bambini analfabeti e più lamer perfino di beagle...
...ehy, aspetta, ma questo e' successo quando sei comparso tu!!!

SCHEEERRZOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooooooo

------------------
byeBieZ
CiAkkA
Natural Born Quaker
www.nbq.net
-------------------
Prigioniero di Games on Line
www.g-o-l.com
-------------------
Lavapiatti della Multiplayer Kitchen
www.xenia.it/multiplayer/main.htm
Ciakka....scherzerai pure, ma non è molto dissimile dalla realtà

------------------
[SD]YURI
Pure qui le stesse considerazioni di CRUMB...........
BASEEEEEEEEEEEEE, ma che ***** hai nel cervelletto!!!!!!!!
Vi fate sopraffarre da una massa di lamerozzi?!?!?! Questa è una nuova sfida e cercate di affrontarla in una nuova ottica.
E VERO!! Ma che ci vuoi fare.......adeguarsi!
EVOLUZIONE DELLA SPECIE!
MA vi siete mai posti il pensiero di cosa pensavano i giocatori "esperti" di voi quando avete iniziato a giocare a quake qw o quake2 che neanche riuscivate a tenere il mouse in mano e si giocava con la tastiera, lo status di giocatori esperti non vi d'ha il diritto di sparare merda sui giocatori alle prime armi; io ho visto scene in arena che mi hanno veramente lasciato perplesso; ad esempio entra uno nuovo, mai lanciato quake2 in multy, che er uno strano caso aveva installato il mod correttamente, entra in arena appunto e si blocca al menu iniziale il povero malcapitato, e dopo numerose richieste di aiuto, si e' scollegato mandandoci tutti "a raccogliere meloni" .... e uno ha osato dire ma che "lamer"... sicuramente in quel frangente i lamer eravamo noi, a parte forse chi era nel gioco nel senso che stava in quel momento fraggando o in picup ..
quindi io prima di lapidare un eventuale "LAMER" avesse 11 anni ne avesse 60 prima cercherei di conoscerlo
LAMER e' una malattia pericolosa alquanto sconosciuta... Di cui nessuno e' immune (vero YURI[SD]??? ah proposito conto su di te ance per questo post per la correzione ortografica???? )
Ultima riflessione :
Se non era per un "esperto" che si e' messo di buona volonta' un giorno in QUAKEWORLD nella mappa dm4 me lo ricordero' sempre che mi ha spiegato come usare il mouse... io sarei ancora con la tastiera, colgo l'occasione per ringraziarlo pubblicamente anche perche lo conoscete tutti e' GINOFELINO eh si lui una notte ha perso 1 ora a spiegarmi quasi tutti i comandi di qw .. per settare al meglio il mouse...
GRAZIE DI CUORE...
FORSE SONO USCITO DAL TEMA...
E BASEBALL ultima cosa, ma cosa vuol dire e' commerciale...
tutti possono giocarci, chiunque dal neonato all'ultrasessantenne... non e' che il tuo e' un risentimento verso il fatto che nonostante la tua immensa bravura i lamer sono ragazzini di 13 anni che passano il tempo a farti il culetto ????

bho non so ... ma io certe cose non le sopporto ...
Pk ....ti giuro che era da tempo che non leggevo un post cosi'serio e' intelligente nonche' perfettamente corretto sotto il profilo del significato e dell'ortografia...non so quanto conti per te o per gli altri ma mi trovi perfettamente D'ACCORDO...
AKER
O mamma io sto parlando di bambini che giocono tutte le ore in cui non dormano mangiano o bevano, bambini che hanno la fortuna di non lavorare di avere dei genitori che gli pagano le 800.000 di bolletta del telefono mmm o mamma altro che commerciale quake2 è morto bye
... a Base...
Ma che vuoi fare?? Convincerci?
Non vuoi piu' giocare?? Vabbe' ... ci rivedremo in un altro gioco.

Non capisco perche' dici che Q2 e' morto, perche' ce l'hai con i 13-enni che gli pagano la bolletta (di 800.000)... beati loro...

A me piace, invece, avere un sacco di server a disposizione e scegliermi il mio avversatrio: se ci fossero stati solo 20 quakers mi sarei annoiato MOLTO di piu', invece cosi' posso cambiare sempre "nemico" e conoscere sempre piu' gente (cosa a cui tengo).

ciao!!!


------------------
Dan Gun [Frag Hunters]
ICQ: 24257847
Pagherei oro per poter essere al posto di quei bambinetti.
Ce l'hai quell'oro Fech?
Grazie PK per aver dato un po' di ordine ai pensieri di tanti. Col tuo post hai davvero colto il senso delle cose.
Vorrei essere io un 13enne per avere tutto quel tempo che hanno! E certo non li accuserei ma li invidierei soltanto (nel senso buono ovviamente).
Approposito Base. Io ho 30 anni, famiglia e lavoro che mi impediscono di giocare spesso (penso che tu ne abbia più di me di tempo a disposizione). Per questo non mi demoralizzo.
TORNA A GIOCARE PIUTTOSTOOOOOOOOOOOOO!!!!
Tu parli di bambini????
Uahhahhahhahhahhahhah!!!

Base, è pronta la poppata!!



Hai litigato con il prof di Italiano?
Uhauahahahahahah

------------------
Fine Messaggio
io sono proprio coglione!!!!!
pago la bolletta anche a mio fratello che palle cosi non si campa!
Scusate, ma io gioco da più di un anno e allora avevo 12 anni. Avete qualche cosa da dire se si diverte a q2 un "bambinetto" che forse è da più tempo che gioca di gente che sta parlando su questo forum e da dei LAMER ai ragazzini?
Senza offesa, ma mi sembra più sensato che giochiamo noi a q2 che non voi "uomini" di 25/30 anni...o forse i lamer siete voi?

bha


[This message has been edited by K5.Devil (edited 22-07-99).]
Scusate, ma io gioco da più di un anno e allora avevo 12 anni. Avete qualche cosa da dire se si diverte a q2 un "bambinetto" che forse è da più tempo che gioca di gente che sta parlando su questo forum e da dei LAMER ai ragazzini?
Senza offesa, ma mi sembra più sensato che giochiamo noi a q2 che non voi "uomini" di 25/30 anni...o forse i lamer siete voi?

bha


[This message has been edited by K5.Devil (edited 22-07-99).]
letto quello che ha scritto Devil, mi viene voglia di dare ragione a Baseball...
ma no, ovviamente sto sragionando .. forse ho un po di febbre..meglio che torni a letto va..

Alex
io mi accodo a pk ... cosa diavolo vuol dire che una cosa che diventa "commerciale" è morta? dovresti rallegrarti di poter trovare sempre nuovi avversari.. e se qualcuno di questi nuovi è lamer(termine fin troppo abusato e che inizia a stomacarmi) niente ti vieta di aiutarlo a "tirarsi fuori"... se ti sei annoiato di q2 non tirare scuse del cacchio.. è un gioco e per quanto bello possa essere può annoiare come tutti.. indipendentemente dai personaggi con cui giochi.

ToU
"Senza offesa, ma mi sembra più sensato che giochiamo noi a q2 che non voi "uomini" di
25/30 anni."
Seeee, altro che 25/30!! Sono tuo nonno, sono! E gioco sempre a quake!! E lo trovo molto sensato!!!
jkidd