Quake2 commerciale:(

Ahhh che piacere rivedere qua PK...
Diciamo pure che come lui ringrazia Ginofelino io devo ringraziare allo stesso modo proprio lui...visto che è stato proprio PK...oramai circa 2 anni fa, a insegnarmi a muovere i primi passi in q2...ricorderò benissimo una partita in arena dove io pensavo che lui avesse la teleguida ai missili...
E' evidente come principianti lo siamo stati tutti...ed è giusto che chi è più vecchio aiuti chi si è accostato da poco a questo gioco.
Francamente non reggo le persone che, una volta ottenuto un loro "orticello" di divertimento vorrebbero renderlo il più possibile "privato" o cmq di poche elette (a loro dire) persone. Ed è una cosa che ho sentito dire da + di uno...."ora ci giocano tutti", "è pieno di lamer", "è un fenomeno giovanile per molti, troppi bambini" eccetera eccetera....tutte balle.
Occhio poi a non fare di tutti i lamer un fascio...ci sono quelli che lo sono, lo restano e lo rimarranno....(quelli che in Holywars non hanno mai imparato a gicare e fraggano tutti per partito preso...) ma ci sono anche nuove persone che hanno tutti i diritti di giocare e divertirsi....personalmente ringrazio ancora PK che ai miei inizi di q2 è stato semplicemente disponibile e simpatico (beh...siamo sinceri...sfotteva pure parekkio :PPP) e mi ha invogliato a giocare e migliorare in amicizia...e non ha sbuffato sbraitando "Uff....un altro lamer"
Questo discorso può valere per chiunque di noi quindi piantiamola di fare discorsi idioti e cerchiamo invece di essere + disponibili verso chi comincia...

Ciao

Anthares
Cari signori...
Il multy in Q2 è, a mio avviso, un gran divertimento ed ha la bellissima prerogativa di vedere giocare persone di 12 anni con persone di 40 ed espertissimi giocare con scarsoni a tutti gli effetti.
Per quel che mi riguarda, io ho cominciato con Quakeworld, avevo ping 80000000 e non sapevo manco cosa significasse "Fraggare".
Quando ero alle prime armi ho avuto la fortuna di incontrare persone disponibili che mi hanno spiegato come muovermi su un server e come evitare di essere "Fraggato" ad ogni mossa.
E' possibile che queste persone avessero 12 anni (Io ne ho 28) e non si sono certo fatte scrupoli ad insegnarmi ciò che sapevano, con umiltà e simpatia.
Ora mi fa "Ridere" che qualcuno discrimini sull'età dei giocatori e sul fatto che Q2 possa essere più o meno "Commerciale".
In rete siamo tutti uguali...non abbiamo forma fisica o età, siamo tutti bambini o adulti che si divertono insieme.
Pertanto, se c'è qualcuno che ha bisogno di dritte mi sembra DOVEROSO aiutarlo a capire come funziona il "Tutto" .
Penso inoltre che sia bello che sempre più persone entrino nel mondo del multy, per aumentare la possibiltà di conoscersi ed aumentare la competitività, facendo magari rabbia a certe persone che si sentivano dei veri "MITI" della rete.

Allora......ben vengano le nuove leve...ottantenni o tredicenni non importa.....chissà che magari non ci insegnino un pò di umiltà.

Ciao .........
Concordo con ciò che dice Kikko.
Non mi danno fastidio le persone molto più grandi di me anzi....
Devo ringraziare LuciX per avermi insegnato a giocare quando ero un novellino



------------------

DM Rulez!
Adesso non volete confrontare il cervelo di un 12 enne con un 50 normale

ragazzi i bambini hanno l'unico vantaggio di avere dei riflessi molto migliori degli adulti, e non sono soggetti a sensazzioni o altri pensieri che li destano dal gioco come la donna nel mio caso


In oltre un bambino ha molto piu tempo da dedicare al gioco.

Se per questi motivi devo essere battuto da un piccoletto che saltella e spara i rocket nei denti mi sento costretto ad abbandonare quake2, quando questo bambinetto iniziera a tirare i rocket di anticipo e ragionati invece di usarli alla io rail potro rientrare nei server

anche se ancora non sono stato battuto
Scusa Base, ma l'esperienza? non conta?

non conta sapere che tecniche usare nei confronti di una persona?

No è? Vabbè divertiti a lannare a Pac Man...

=Doomed
Bho... Base... ogni tanto mi metti paura.
Io mi diverto quando c'e' uno davanti a me. Se vinco bene... altrimenti vincero' un'altra volta... (non vinco mai... )

cia'!

------------------
Dan Gun [Frag Hunters]
ICQ: 24257847
sensazzioni (mi ci metto pure io ora)

------------------
Giacomo.Ts
[email protected]
Caro base io non ho ISDN quindi il rail è molto più difficile usarlo per me...
Poi chi te lo dice che noi giochiamo solo a q2 o simili???
abbiamo altro da fare cosa ti credi!

e poi se smetti di giocare cosa me ne frega non sei il solo con cui posso divertirmi quindi...vai a giocare a bocce che li i riflessi non servono...
Bhè ... PK ... non c'è che dire, sono stupefatto, quasi non sembri tu.

Non so se ti reputi ancora un VK ma di certo siamo ben contenti di averti tra noi.

Spassosa, a dir poco, anche l'ironica morale accennata a YURI sulla sua (e dico sua) crociata ortografica

Complimenti davvero.

VK[zeus]