quake wars demo 2.0

Io ci ho giocato, con questa demo si puo' giocare online e fare tutto... ma dove stanno le limitazioni di questa demo?


la demo che io ho giocato non aveva:

Promod
Solo valley
I rank non salvabili
Niente sistema d'account tipo qw


sento puzza di

asd ma perche'?^^ io il gioco non lo conosco, ho giocato due minuti alla demo e volevo chiedere quali fossere le limitazioni


Linux sei old, dici sempre le stesse cose, puoi deletarti imho.
Chiedeva soltanto QUALI fossero le limitazioni, non dubitava della loro esistenza, essere inutile.
inb4 "levati dal cazzo" "disincagliati dai coglioni" "etc"

Ora sicuro andrà scandagliando il web in cerca di una nuova espressione complicata che qui su ngi non ha usato nessuno così potrà farsi di nuovo il figo con una delle sue frasi inutili.
che elemento inutile
old!


ma è sempre mejo lui che nncioooosai


Si!Sacrosanto...abbastanza old da conoscere tua mamma meglio di te.
Ti han mai detto che sei un ragazzino intelligente?
Chiediti il perche'.



Vai a prenderla nel culo da un'altra parte dunque...
Il risultato e' sempre quello dai.



No!Sei in errore tesoro mio,mi bastano 3 secondi per cacarti addosso ed annusare ancora la puzza dei tuoi denti da latte.



E tu chi cazzo saresti?



vabbe'...empatia a 1000





Cristo quanto godo a governarvi,branco di capre da soma,basta solo che io apra bocca con le mie "oldate" e pim!Tutte li le mie mosche ad annusare la mia merda,pronte ad emergere dalle viscere delle fogne...vi prego,o babbei dei miei stivali,smettete almeno di fare il trenino e di sderenarvi il culo,giusto per dar addosso con i gomitini al sottoscritto che dal primo all'ultimo qui vi piscia allegramente in faccia.
Sono spiacente di rovinarvi le meravigliose giornate passate a ficcarvi i calippi nel culo a vicenda ma come dico sempre,non siete costretti a leggermi come non siete costretti a stare su sto forum,come non siete costretti ad usare il pc.
Per cui,la prossima volta che qualcuno di voi pensa anche solo di potermi rivolgere la parola,me lo faccia sapere via pm...seguira' risposta.
Altrimenti,cercate almeno di impegnarvi a flammare con decenza...
Sto forum c'ha i picchi di reply solo quando scrivo io ...e non e' mai stata una buona cosa....
ah..scusate il ritardo nel cagare le vostre considerazioni...ma purtroppo il mio livello di interesse su sto forum e' talmente alto che exp m ha detto solo oggi di tutto sto brulicare di stronzate



Pensa te che il nostro livello di interesse per le tue minchiate è addirittura inferiore
Ora fai un favore al mondo e sparisci.
sono uno che almeno questo forum lo usa qualcosa di utile, al contrario di te che sai soltanto sparare merda a 0 su tutti..neutralizzati
cosa mi stavo perdendo

questo linux è divertentissimo
linux posta qualche topa in xaero's grill che sono mesi che non c'è nulla di nuovo
i'm posting in an epic 3d


Mi quoto, hai fatto esattamente ciò che mi aspettavo.
Non ti pensà che usando i tuoi termini aulici e assonanti del cazzo qui puoi governà qualcuno, perchè pe me puoi solo sparire e basta.
Se il tuo interesse per questo forum è così basso, non impegnarti a cercare immagini di camion che scaricano fail, basta postare una tua foto, e scrivici:
MADRE NATURA'S FAIL
secondo me è il fake di jasonkm


A giudicare da sti bei reply direi il contrario.

Cazzo,sei diventato il capo dell'asilo nido?

Tu parli troppo al plurale zepho...possibile che tu non sia capace di fare qualcosa per conto tuo,senza seguire tutte le pisciate che fanno i tuoi amichetti?
Io mi sforzo di capire il tuo desiderio recondito di rivalsa in quanto dopo anni passati su q3 non t'ha mai cacato nessuno,ma non e' colpa mia se sei sempre stato un fallito.
Come del resto in rl.cazzo.
Alla tua eta' pensavo ci arrivassi a capire il significato di certi flame..

Vabbe'..quando uno' e' leso non c'e' da perderci tempo.



Non ti ho chiesto giustificazioni,torna a fare i compiti,domani c'hai l'interrogazione.