quake wars demo 2.0

[QUOTE=eiGi;11442989]Mi quoto, hai fatto esattamente ciò che mi aspettavo.
Non ti pensà che usando i tuoi termini aulici e assonanti del cazzo qui puoi governà qualcuno, perchè pe me puoi solo sparire e basta.
Se il tuo interesse per questo forum è così basso, non impegnarti a cercare immagini di camion che scaricano fail, basta postare una tua foto, e scrivici:
MADRE NATURA’S FAIL[/QUOTE]

Date of Birth
April 11, 1994 (14)
Total Posts
149

no ma gg…:rotfl:che cazzo ce fa qua sto essere?
Tesoruccio non ti arrabbiare dai,senno’ stanotte fai i brutti sogni e mamma ti fa dormire sul letto con lei.

Che trash mamma mia lol

[QUOTE=Linux`;11444021]A giudicare da sti bei reply direi il contrario.

Cazzo,sei diventato il capo dell’asilo nido?

Tu parli troppo al plurale zepho…possibile che tu non sia capace di fare qualcosa per conto tuo,senza seguire tutte le pisciate che fanno i tuoi amichetti?
Io mi sforzo di capire il tuo desiderio recondito di rivalsa in quanto dopo anni passati su q3 non t’ha mai cacato nessuno,ma non e’ colpa mia se sei sempre stato un fallito.
Come del resto in rl.cazzo.
Alla tua eta’ pensavo ci arrivassi a capire il significato di certi flame..
:no:
Vabbe’..quando uno’ e’ leso non c’e’ da perderci tempo.

Non ti ho chiesto giustificazioni,torna a fare i compiti,domani c’hai l’interrogazione.[/QUOTE]

O ma cristo iddio lo vuoi capire che a q3 io non sarò stato nulla di che ma giocavo in un team che ha comunque avuto i suoi risultati in osp a livello europeo, mentre tu l’unico motivo per cui sei conosciuto sono gli screen di te e i tuoi amichetti (tra cui kotic in persona, gg!) nutellosi che durante una official di rocket arena scrivevate in say team di quanto era bello il vostro aimbot nuovo pensando che nessuno lo leggesse?
Abbi almeno la decenza di tacere.
E di rl inizia a guardare la tua miserabile esistenza sempre che tu ne abbia una, e vatti a spippare il tuo cazzetto di 10 centimetri in silenzio invece di postare minchiate qua pensando che si allunghi di qualche millimetro.

almeno io a scuola ci vado

Non ti ho chiesto di rispondermi,torna a spurgare i cessi,domani c'hai da spurgare quello di villa arcore

nn ce n’è bisogno… non è mai stato utilizzato xD

[QUOTE=Zephyrus;11444815]O ma cristo iddio lo vuoi capire che a q3 io non sarò stato nulla di che ma giocavo in un team che ha comunque avuto i suoi risultati in osp a livello europeo, mentre tu l’unico motivo per cui sei conosciuto sono gli screen di te e i tuoi amichetti (tra cui kotic in persona, gg!) nutellosi che durante una official di rocket arena scrivevate in say team di quanto era bello il vostro aimbot nuovo pensando che nessuno lo leggesse?
Abbi almeno la decenza di tacere.
E di rl inizia a guardare la tua miserabile esistenza sempre che tu ne abbia una, e vatti a spippare il tuo cazzetto di 10 centimetri in silenzio invece di postare minchiate qua pensando che si allunghi di qualche millimetro.[/QUOTE]

Ancora li vai ad ancorarti zeph?..
Poi vieni a dare dell’old a me?
Stranamente io su cb c’ho passato 3 anni con relative opencup,ladders,nations e salcazzoneso,fatalita’ successivamente all’evento.
Come successivamente all’evento il team che sporse denuncia venne squalificato e rimosso da cb…ma questo tu nn lo sai eh zeph?..
Allora xke parli?
Ho giocato e conosciuto(parlo d lan e cw)gentaglia che fino al giorno prima mi dava del citer (vedi exp,zip,cdv,intel,knw,etc).
L’unico che ancora sta a rosika’ x sta roba sei tu,misero fallito.
Dai,e non darmi manco del nutelloso,che su ra3 c’hai giocato pure tu nel mio team ed abbiamo pure vinto.
Continui a collezionare figure di merda da troppo.
Hai cercato di cambiare pure game per tentare la redenzione ma non ti si incula mai nessuno,rinuncia almeno a rivolgemi contro i tuoi pizzicotti sotto forma di reply.

[QUOTE=SpoNgE_;11445058]almeno io a scuola ci vado :)

Non ti ho chiesto di rispondermi,torna a spurgare i cessi,domani c’hai da spurgare quello di villa arcore[/QUOTE]

Tu e zeph capitate sempre in coppia eh…come i coglioni insomma.
Pero’ gia stai climbando con specchi riflessi dopo 2 reply,le prossime battute te le suggeriro’ io.
Evita di farti venire il fiatone a forza di leccarmi il sottopalla cocco di mamma,vai a farti una manetta piuttosto di star qui a far da portaombrelli al mio cazzo.

ti posso chiedere una cosa, sei cosi anche quando non stai dietro ad un pc?

[QUOTE=Ashyy;11445940]ti posso chiedere una cosa, sei cosi anche quando non stai dietro ad un pc?[/QUOTE]

Trovami uno che ha giocato a quake x una decina d’anni ke non sia leso,ad eccezione del babbo di rickmage ovvio,quello col get a life c’e’ rimasto sotto:rotfl:

[QUOTE=Linux`;11445873]Ancora li vai ad ancorarti zeph?..
Poi vieni a dare dell’old a me?
Stranamente io su cb c’ho passato 3 anni con relative opencup,ladders,nations e salcazzoneso,fatalita’ successivamente all’evento.
Come successivamente all’evento il team che sporse denuncia venne squalificato e rimosso da cb…ma questo tu nn lo sai eh zeph?..
Allora xke parli?
Ho giocato e conosciuto(parlo d lan e cw)gentaglia che fino al giorno prima mi dava del citer (vedi exp,zip,cdv,intel,knw,etc).
L’unico che ancora sta a rosika’ x sta roba sei tu,misero fallito.
Dai,e non darmi manco del nutelloso,che su ra3 c’hai giocato pure tu nel mio team ed abbiamo pure vinto.
Continui a collezionare figure di merda da troppo.
Hai cercato di cambiare pure game per tentare la redenzione ma non ti si incula mai nessuno,rinuncia almeno a rivolgemi contro i tuoi pizzicotti sotto forma di reply.
[/QUOTE]

Allora, nel tuo clan ci sono stato un giorno e solo perchè me lo aveva proposto l’amico Raul, il quale tra l’altro mi hostava gratis i server di osp.
Poi ho subito conosciuto la crema della community, gente quale te e demon (kotic non posso giudicarlo perchè lo conosco solo di fama non come persona).
Per il resto non penso valga neanche la pena di risponderti, visto che io in questo forum sono comunque qualcuno e tu sei solo una nullità, come lo eri su q3, ra3 e probabilmente anche nella vita se le tue uniche soddisfazioni sono aggredire le persone con tanta foga da dietro uno schermo, armato di tastiera e mouse.
Continua pure, da me non avrai più risposte.
Ciao :)

[QUOTE=Zephyrus;11446176]Allora, nel tuo clan ci sono stato un giorno e solo perchè me lo aveva proposto l’amico Raul, il quale tra l’altro mi hostava gratis i server di osp.[/QUOTE]

Qui si scopre pure l’altarino del leccaculo misero che eri…
Ale sapeva quanto me che eri sfigaterrimo e ti dava corda x non indurti al suicidio,me lo disse pure quando ci trovammo a lannare.

[QUOTE=Zephyrus;11446176]
Poi ho subito conosciuto la crema della community, gente quale te e demon (kotic non posso giudicarlo perchè lo conosco solo di fama non come persona).
.[/QUOTE]

ma quale community :rotfl:
erano TUOI coetanei,non miei…fallito.

Per il resto non penso valga neanche la pena di risponderti, visto che io in questo forum sono comunque qualcuno[/QUOTE]

:rotfl: allora vedi che hai bisogno della compagnia e di essere stracagato dagli amichetti che non hai mai avuto in vita tua?
Della gente che sta qua me ne sbatto il beneamato cazzo,ad eccezione di chi conosco di persona..tu piuttosto?
chi cazzo avresti il merito di conoscere?
sentiamo…:rotfl:

e tu sei solo una nullità, come lo eri su q3, ra3 e probabilmente anche nella vita se le tue uniche soddisfazioni sono aggredire le persone con tanta foga da dietro uno schermo, armato di tastiera e mouse.
[/QUOTE]

Complimentoni per la fantasia degli argomenti:rotfl:…mi basta leggere la prima riga del primo tuo post per predictare tutti gli altri:rotfl:
Cazzo pure te non te la cavi male a specchi di gomma e climb alla cazzo..ma vai a trollare da altre parti te e la carovana di sfiga che ti porti appesa alle palle…pezzo di idiota,trovati battute migliori.

the e-multiquote ecspiriens
anche io sto postando in un epic thread

p.s. zeph per cortesia c'ero io dietro ai server almeno lecca il culo alla persona giusta asd

[QUOTE=blackdragon;11447834]anche io sto postando in un epic thread

p.s. zeph per cortesia c’ero io dietro ai server almeno lecca il culo alla persona giusta asd[/QUOTE]

Ma io sto parlando dei server che hostava ai j4f su osp, non di quelli di ngi, mi pareva fossero proprio suoi sai… :look:

difatti io non parlavo di ngi ma internetarena.
Boh il nome sinceramente ora come ora non me lo ricordo...
cmq nei miei prossimi flame leccherò un po il culo anche a te per bilanciare dai
g-lined.

[QUOTE=Linux`;11445873]

Tu e zeph capitate sempre in coppia eh…come i coglioni insomma.
Pero’ gia stai climbando con specchi riflessi dopo 2 reply,le prossime battute te le suggeriro’ io.
Evita di farti venire il fiatone a forza di leccarmi il sottopalla cocco di mamma,vai a farti una manetta piuttosto di star qui a far da portaombrelli al mio cazzo.[/QUOTE]

Non c’è parola per desrivere quanto sei patetico; arrivi offendi tutti senza motivo, ti pavoneggi d’aver vinto tornei su cb su chi sgrilletta più la rail con la mano destra, quando nessuno te l’ha chiesto o a nessuno frega, spammando merda contro uno che ha fatto una domanda..
Insomma in parole povere il tipico dentone di 10anni che in real life subisce il bullismo più estremo e appena può non mostrare la sua facciam perchè sennò le prenderebbe si prende la briga di essere il fighetto di turno..:sisi: si vede che ti manca eh? :)

[QUOTE=Linux`;11444038]Date of Birth
April 11, 1994 (14)
Total Posts
149

no ma gg…:rotfl:che cazzo ce fa qua sto essere?
Tesoruccio non ti arrabbiare dai,senno’ stanotte fai i brutti sogni e mamma ti fa dormire sul letto con lei.[/QUOTE]

Hai altre stronzate da allegare a questo post così costruttivo e carico di cultura ed intelligenza?

[QUOTE=SpoNgE_;11448403]Non c’è parola per desrivere bla bla bla etc etc[/QUOTE]

Impara a leggere prima di parlare moccoloso piscialetto.

Cosa non ti e’ chiaro del concetto: “fatti i cazzi tuoi?”

I bambini come te dovrebbero stare muti e zitti soprattutto se nn sanno argomentare e non devono argomentare perche’ non presi in considerazione,ergo,se non sai un cazzo di nulla,non postare qui.
Mi pulisco il culo con i tuoi discorsi da 18enne non ancora entrato in contatto con la fica.
Nel frattempo tu puoi solo leccarmi lo spazio che c’e’ tra il sottopalla ed il buco del culo.

[QUOTE=eiGi;11448497]Hai altre stronzate da allegare a questo post così costruttivo e carico di cultura ed intelligenza?[/QUOTE]

Torna quando avrai le prime avvisaglie di polluzione.