Quake LIVE



Several updates of note tonight:


--Game Skill indicators are now being presented properly on the game thumbnails
- Name of the server you played on
- How it was ranked to you ("Your Skill Higher", "Skill Matched", etc.)
- Date and time of day of the match
- Names of others players on the server (however many you know)
- Names of Players that seemed dramatically better than you
--Friends Fix - there was an issue where accepting friend invitations wasn't always working. This should be fixed.

--Dreadwerks (qzdm12) - Item layout has been modified for Team Deathmatch ONLY

--Leaderboards now show clan names and country flags.

--Browser back button - Using your browsers "Back" button while browsing pages should now work properly on FireFox. We're still addressing some issues with this in IE, but should have that fixed by the next update as well (until then, IE will work as it has been).

--The QUAKE LIVE installer is now "signed." This allows you to verify that the .msi plugin installer file (when updated and pushed to you) is truly from id Software.

--Scornforge (qzteam4) - The spawn point that was causing players to be stuck is fixed and this will be "transparently" updated tomorrow (Thursday morning) when the map is done compiling. This doesn't require a new plugin, so you might not notice the update tomorrow, but it will happen.
È tutto molto bello, ma invitate, piemmate, fate qualcosa per carità

jacomillo chiocciolona gmail punto com

In cambio offro un codice per gog.com
Installato
Addatemi

Nick: BesK
boh la gente che gioca è troppo forte

penso sia la prima volta che nutro una frustrazione in un gioco online perchè mi sento scarso, ma la differenza di skill è abissale. e ci sono pure match arancioni e rossi..mah
qualcuno ha un invito che avanza che non usa che vattelapesca?


All'80% è gente che viene da Q3, quindi è gente che sa giocare
Io vengo da Q3 ma sono semrpe stato scarso

Non ho mai avuto un pc che mi permettesse di fare i 125fps... ora ce l'ho e non mi ricordo come si fa lo strafe jump...


si, ma tu rosiki già in partenza
Finalmente ho potuto provarlo.

Ricordo che fino ad oggi a pranzo ho giocato a Q3-old.. quindi vederlo così mi ha fatto scendere la lacrimuccia...aaaaargh.

E' un gioiello di web-programming cmq


non ti preoccupare, non sei tu che sei scarso e' proprio q3 che ha una curva di apprendimento ripidissima
ti consiglio innanzitutto di fare tdm per (ri)prendere confidenza con le armi (come usare e quando), poi magari ti avventuri in qualche duel guardando come giocano gli altri (ovvero rush delle armor, megahealt ecc..)
Considera che il timer nel duel (e anche in TDM) è fondalmentale per tenere a mente i tempi di questi ITEM
Ti faccio un esempio

la RED ARMOR ricompare ogni 25 secondi
il MEGA ogni 2 minuti (dipende dalle mappe)
il QUAD DAMAGE ogni 2 minuti (solo TDM e FFA)

Buona fortuna

no e' pro
Ma usano dei timer sullo schermo (mod, plugin o vattelapesca), puntano la sveglia o vanno a mente?

Perchè se vanno a mente è preoccupante.
be insomma non mi sembra siano calcoli quantistici...
Comunque esiste la valutazione automatica della difficoltà, se fate un pò di partite il gioco tiene conto dei vostri punteggi e man mano propone match del giusto livello


Non é cosi difficile.
Personalmente, gli unici items dove calcolo effettivamente il tempo, sono quad e megahealth.
Il resto tipo le armature stimo i tempi, ma sostanzialmente fai avanti e indietro tra gli items importanti tutto il tempo, il che semplifica la cosa.
non è che ci vuole molto a timerare eh! poi c'è l'aiuto del time sullo schermo, ovviamente.
tipo a ut, pijo lo scudo a 13:45, faccio +5, e respawna a 12:50 (55 secondi)
Beh timare gli item e' una cosa che richiede un po di allenamento all'inizio, ma si tratta unicamente di farsi l'abitudine e usare lo schemino mentale che si preferisce.


Guarda il problema al momento e' che mancano players, e non solo niubbi. Io sono anni che gioco a q3 e mo vorrei fare duel. Con la gente attuale o vinco o perdo di brutto, i casi di match davvero tirati sono rarissimi.

Addami su ql che se ci sono ti do qualche dritta.
ma lo spawn degli item è ancora fissato ad un intervallo regolare? non hanno ancora pensato a randomizzare la cosa, anche il luogo magari, per rendere la mappa un po' meno statica?


giocare coi bot e' una minchiata, non hanno mira, nn fanno strafejump e non tengono il time delle armature



qualsiasi giocatore di duel/tdm lo fa, e non penso sia una cosa che si fa solo in quake (al volo mi viene in mente UT, PK o qualsiasi altro fps vecchio tipo)



pensi che andare in giro saltellando senza mai ricaricarti sia una strategia intelligente? Le risorse nell'arena sono limitate, tantovale correre per pigliarle per primo a sopperire alla mancanza di aim (eventualmente) con un buon equipaggiamento di armi/armature.

Se vuoi divertirti a questo gioco DEVI fare cosi', altrimenti ti consiglio seriamente di lasciare perdere, rischi solo di farti delle mangiate di fegato e delle rosikate assurde



...e magari tra la ricerca di un arma, che nn si sa dove sia, o di un'armatura, quando ci si incontra ci si spara anche